"Figli di Matrix" analisi testimoni di Geova

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

"Figli di Matrix" analisi testimoni di Geova

Messaggio da Anam »

Ciao a tutti!
Mi è stato prestato un libro, "Figli di Matrix" scritto da David Icke, perché c'è una parte che parla dei tdg.
...lasciamo perdere le "teorie" varie presentate nel libro e le varie idee dello scrittore - che sinceramente non conosco - che so spesso criticate. Da quel che so Icke è un giornalista che ha lavorato anche per la BBC, molto noto nel mondo dei "complottisti", che però sinceramente non conosco, ne conosco il mondo dei "complottisti" o almeno non a sufficienza per poterne parlare.
Comunque trovo interessante questa analisi che vi riporto.
Non credo ci siano problemi di copyright, essendo un libro di oltre 600pag. e riportandone solo 6, ma non conoscendo bene le leggi al riguardo, lascio eventualmente ai moderatori le decisioni riguardanti la pubblicazione del post.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Avevo letto anch'io quei capitoli in libreria, ma dire che Russell era un satanista mi sembra un po' eccessivo, e
sulla base di quali prove?
Per il resto sono d'accordo, tutti abbiamo provato cosa significhi il controllo mentale...mio marito e suo fratello si sono
sentiti ieri, gli ha detto che sabato e domenica c'è l'assemblea, e lui gli ha risposto che non gli manca per niente perchè
tornavamo a casa distrutti e con il mal di testa, e con la sensazione di aver buttato via 2 giorni; suo fratello gli ha risposto
con un debole..."Ma no, poi li' vedo un fratello che mi da' la carica...!! Ma l'ha detto poco convinto, comunque non gli dara' mai la
soddisfazione di dirgli "Si, vado perchè devo ma non ne ho nessuna voglia!!", e comunque è quello che pensano quasi tutti!!!
:ciao: :ciao:
Avatar utente
Selassie80
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 20/09/2009, 17:20
Contatta:

Messaggio da Selassie80 »

Direi che la prova maggiore risiede nei fatti.
Non esistono documenti ufficiali sull'affiliazione di Russell alla massoneria, nè tantomeno credo che egli stesso avesse in mente di organizzare tutto questo.
Nonostante questo, sempre riprendendo le parole dell'Icke si puo notare facilmente che quella geovista è "una piramide dentro altre piramidi".
Il sistema è congeniato in modo che chi stà ai vertici bassi della piramide non sappia cosa stiano facendo quelli che si trovano alle posizioni piu elevate della piramide.
Cosi il proclamatore non saprà mai di cosa stanno discutendo gli anziani nella loro adunanza, gli anziani non sappiano il rapporto che intercorre tra sorvegliante e betel, la betel italiana non sappia cosa succede a brooklin ecc ecc...
Lo stesso dicasi di mormoni e scientology. In qualche post precedente si è discusso anche di questo, di come per esempio un scientologist a livello clear sia del tutto ignaro di ciò che succede nei livelli OT ecc..
Per quanto riguarda il controllo mentale, idem con patate.
Mi chiedo se un modello cosi simile a tutte queste organizzazioni pseudo religiose siano tutte da attribuirsi al caso, oppure siano il frutto di un piano ben congeniato per il controllo delle masse.
Chiaramente questo tipo di scritti vanno analizzati attentamente, vagliata la verità dal falso, e poi agirne di conseguenza, dove per agirne intendo farsi la propria opinione.
MA direi che i risultati che hanno portato tutte queste organizzazioni vale molto di piu di qualsiasi documento che attesti l'affiliazione di Russell alla massoneria.
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

RE

Messaggio da Trottola31 »

L'ordine segreto del Teschio e Tibie fu introdotto all'università di Yale nel 1833 da William Huntington Russel parente di Charles taze....quindi non ci sono dubbi, Russell era un massone.....
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Quindi se tuo padre è un mafioso lo devi essere per forza anche tu???
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Selassie80
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 20/09/2009, 17:20
Contatta:

Messaggio da Selassie80 »

diciamo che se tuo padre è un boss della mafia e tu dal niente tiri fuori un impero economico psico-religioso che frutta diversi denari, magari qualche accenno di collusione la gente pensa che tu la abbia
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

giusto domandarselo, ma farsene una certezza con questi elementi è altra cosa.
cmq secondo me russell era piuttosto un egocentrico sognatore, tipo mussolini.
poteva scegliere la politica invece della religione.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

Che i vertici della WTS siano vicini a qualcosa di sapore satanico lo credo.... quanto le loro affermazioni siano lontane da Dio...
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Avatar utente
Marco Piccioni
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/01/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Marco Piccioni »

Quando leggo queste cose le prendo sempre con le pinze.
Certo vi posso dire che dopo il sequestro di mio padre la pista satanica ed esoterica è stata una delle principali.
Visto che è scomparso il 31 ottobre...
Il fatto poi che la vittima doveva essere un tdg ( tutte le prove dell'inchiesta lo dimostrano) e che io stesso ho visto le prove di attività di sette sataniche durante le indagini, non fà altro che aumentare la mia inquetudine nel leggere cose così.

Marco P.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Uno di concetti della dottrina della ccTdG che mi hanno sempre sorpreso, non trovo altro termine, è la costante attribuzione a Satana di qualsivoglia incidente.
Una costante che, senza forse che gli adepti se ne rendano conto, porta a una rilevante superstizione.
Non è quindi idea peregrina che, gruppi appartenenti a sette sataniche, trovino interessante, per i loro fini, questa forma religiosa.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Marco io ho letto un articolo anni fa che i satanisti hanno rubato la bibbia del nuovo mondo per fare riti satanici .
Il motivo secondo me e' nel nome Geova che era usato dai rosacruciani .
Il nome Geova e' il nome che veniva usato per non fare pronunciare il nome vero , e' semrpe credo stato usato dai massoni per deridere Il Dio della Bibbia.
Il mio avatar dimostra che satanisti deviati hanno il potere di metter imaggini nelle pubblicazioni della Watchtowr, e io ho anche le prove di una triade satanica diseganta su un libro .
Ora se questi hanno tanto potere da non essere stati beccati, non vorrei che fossero quelli che dirigono le fila , che poi sono bravisismi a manipoalre la bibbia.
Esempio l'unto di Dio era 1 Gesu' , adesso sono 144 000 e uno .
Non posos esser sicuro sapendo che milioni di testimoni di Geova sono innocenti e ignari a livello conscio, ma come si puo' entrare in una religione infiltraris e piazzare 100 disegni satanisi e non essere mai beccati????

Russel che muore il 31 ottobre hallowenn , la piramide , l'alfabeto enochiano , ruterford che consulta uno spiritista e srive in scrittura automatica, tutto e' cosi' strano , cosi' come la commemorazione, si rifuta il corpo e sangue di cristo , non si prende , un vecchio trucco satanista

Oppure sto impazzendo!!!!!!!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 35 ospiti