geova.org scrive a Putin

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

geova.org scrive a Putin

Messaggio da Una Simpatizzante »

http://www.geova.org/anche-geova-org-sc ... mir-putin/" onclick="window.open(this.href);return false;
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

In pratica chiedono a Putin di inasprire la sua linea contro i testimoni.........
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Più precisamente verso l' Organizzazione e i suoi vertici, non la libertà dei singoli tdg di credere a ciò che vogliono.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Romagnolo ha scritto:Più precisamente verso l' Organizzazione e i suoi vertici, non la libertà dei singoli tdg di credere a ciò che vogliono.
ma ci andranno di mezzo comunque :help:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
nardo
Utente Junior
Messaggi: 430
Iscritto il: 20/02/2016, 21:09
Contatta:

Messaggio da nardo »

Oh no... come mi dispiace...
Ἐγώ εἰμι ἡ ὁδὸς καὶ ἡ ἀλήθεια καὶ ἡ ζωή· οὐδεὶς ἔρχεται πρὸς τὸν Πατέρα εἰ μὴ δι’ ἐμοῦ.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

LIALA ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Più precisamente verso l' Organizzazione e i suoi vertici, non la libertà dei singoli tdg di credere a ciò che vogliono.
ma ci andranno di mezzo comunque :help:
E non va bene :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Malefica
Nuovo Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: 06/01/2017, 0:37
Contatta:

Messaggio da Malefica »

Quello che è sbagliato è l' ESTREMISMO... in tutti i campi e ovviamente anche in campo religioso.
I Testimoni di Geova, intesi come singole persone possono credere in ciò che vogliono, quelli che vanno banditi sono quelli che stanno ai vertici di questa religione, perchè sono loro che la rendono ESTREMISTA
E' colpa loro.
:test:
Presentazione

"Volevo urlare quello che sentivo, ma sono rimasta in silenzio per paura di non essere capita" cit -Charles Bukowski
Popper
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 29/03/2017, 15:04
Contatta:

Messaggio da Popper »

Ho saputo ke tdg di tt il mondo di stanno adoperando, per "ribellarsi" al governo Putin,affinché appunto conservino la libertà religiosa. Ho dtt:alla facciaaaa..loro si ke si tirano i loro diritti.ma quando riguarda i dissociati,sn i primi a calpestare i diritti a noi ex.non tengono conto ke anke i dissociati hanno la libertà religiosa.il CD si comporta esattamente come la Russia,stroncando la libertà di espressione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Popper ha scritto:Ho saputo ke tdg di tt il mondo di stanno adoperando, per "ribellarsi" al governo Putin,affinché appunto conservino la libertà religiosa. Ho dtt:alla facciaaaa..loro si ke si tirano i loro diritti.ma quando riguarda i dissociati,sn i primi a calpestare i diritti a noi ex.non tengono conto ke anke i dissociati hanno la libertà religiosa.il CD si comporta esattamente come la Russia,stroncando la libertà di espressione

:ok:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Popper ha scritto:Ho saputo ke tdg di tt il mondo di stanno adoperando, per "ribellarsi" al governo Putin,affinché appunto conservino la libertà religiosa. Ho dtt:alla facciaaaa..loro si ke si tirano i loro diritti.ma quando riguarda i dissociati,sn i primi a calpestare i diritti a noi ex.non tengono conto ke anke i dissociati hanno la libertà religiosa.il CD si comporta esattamente come la Russia,stroncando la libertà di espressione
e vengono ripagati con la stessa moneta :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti