SALE DEL REGNO E TERRORISMO

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7387
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

SALE DEL REGNO E TERRORISMO

Messaggio da Tranqui »

Pensate che il terrorismo potra' fare attentati nei luoghi di culto TDG ? :help:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
conteremo
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/07/2009, 19:29
Contatta:

Messaggio da conteremo »

Ovviamente non me lo auguro, come non lo farei per nessun luogo o persona, ci mancherebbe.

Ma la tua domanda è inappropriata perchè c'è la protezione di Dio ad impedirlo :ironico:

Poi ci sarebbe anche il fatto che un attentato deve garantire una certa eco e ritorno di pubblicità alla causa degli attentatori e questo con una sala del regno non credo possa avvenire.

Terzo, se gli attentatori sono di matrice islamica finirebbero per favorire la concorrenza, perchè sono certo che si troverebbe il modo di martirizzare le vittime e trasformarle in vittime della persecuzione per ciò che è giusto.

Ma un giorno forse (pensiero che piace molto ai complottisti incalliti) potrebbero farsene uno da soli....
LacrimadiLuna

Messaggio da LacrimadiLuna »

Penso che siano più infastiditi dalla Chiesa Cattolica.
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Quale Terrorismo!?!?!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Forse da parte di qualche ex che vuole far la stessa fine di Sansone. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

Come dice Romagnolo qualche atto di "terrorismo" può essere commesso da qualche ex con il dente avvelenato, ma dubito fortemente che questo accada...per i musulmani i cristiani son i cattolici, i Tdg manco sanno che esistono
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Se guardiamo gli attacchi terroristici avvenuti in Europa da un paio d'anni a questa parte si nota che sono avvenuti ovunque si raduni abbastanza gente da permettere all'attentatore di fare un alto numero di vittime prima di essere fermato. I massacri sono avvenuti durante spettacoli, all'ingresso di stadi e aeroporti, nei locali pubblici, in un mercatino di Natale, nelle zone più affollate nel centro di grandi città. Nulla ci autorizza a pensare che i cattolici siano più appetibili come bersagli rispetto ad altri "infedeli". Pensate ad esempio all'attacco avvenuto a Stoccolma, capitale di una nazione in cui la religione prevalente è quella luterana.
Verrebbe da dire che sì, forse anche le sale del Regno sono a rischio, come tutti i posti in cui si raduna gente. Però c'è un'altra cosa che ho osservato: gli attacchi dei terroristi islamici in luoghi di culto di altre fedi avvengono sempre nei paesi musulmani. In Europa sembra che preferiscano prendere di mira i frequentatori di posti privi di connotazione religiosa.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
JohnC
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/11/2015, 21:24
Facebook: https://www.facebook.com/testimonidigeo ... onsapevoli
Località: roma
Contatta:

Messaggio da JohnC »

anni fa in alcune parti del mondo hanno messo bombe in sala del regno e ci sono stati anche dei morti !! Mi sembra ne parlarono anche alcuni articoli delle riviste.

Ma erano attentati di oppositori, non certo di terroristi islamici...
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16457
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

https://www.jehovahs-witness.com/topic/ ... =1&size=10" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Cari miei, l’Islam non moderato, è concentrato sulla croce e sui Cattolici e Cristiani, e ve lo scrive uno che lo sa di persona cosa significa essere "crociati" .
La loro guerra, dal feroce saladino in poi, è concentrata sui Cattolici, sui Copti, sugli Ortodossi, e su la variegata galassi protestante che mette la croce sulle proprie chiese.
I TDg possono dormire sogni tranquilli, io no.
Saluti e buon week end a tutti.
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

LIALA ha scritto:Pensate che il terrorismo potra' fare attentati nei luoghi di culto TDG ? :help:
Io non credo, per il fatto che sono praticamente sconosciuti al mondo islamico, come ai miliardi di Cinesi e Indiani.
:ciao:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7387
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Testimone di Cristo ha scritto:
LIALA ha scritto:Pensate che il terrorismo potra' fare attentati nei luoghi di culto TDG ? :help:
Io non credo, per il fatto che sono praticamente sconosciuti al mondo islamico, come ai miliardi di Cinesi e Indiani.
:ciao:
dici ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti