Moderatore: Cogitabonda
Achille ha scritto::piange:
Carissimi, fino ad oggi si era sempre parlato dell'incontro... Trump- Kim Jong-un... che sarebbe avvenuto entro il prossimo... giugno 2018.. Da oggi, si parla...che l'incontro avverra' entro maggio !!... State bene attenti...perche' l'incontro avverra'... il prossimo... 14 magg. 2018 = arrivo. CRISTO RE + 200.000.000 angeli... e cosi' si adempira' la profezia di... 1 Tessal 5:3... PACE e SICUREZZA... con relativa improvvisa DISTRUZIONE !!... Stiamo vivendo...dire momenti STORICI...e' riduttivo !!... Elia il profeta...
Achille ha scritto:CRISTO RE + 200.000.000 angeli
Notate come parla della morte di miliardi di persone, come se fosse una cosa normale, scontata.Achille ha scritto:Ecco qua, messaggio di oggi:
Carissimi, vi allego la foto degli appunti della sor.lla Anna Maria, la quale ha conteggiato quante VOLTE... viene citata la data del prossimo... 14 maggio -2018... nel libro RISTABILIRA'.... Ebbene in tutto il libro ci sono ben...76 citazioni... ( e non e' casuale)... poiche' la... N° 77 arrivera' proprio il giorno.. 14 maggio-2018 ! Ma perche' e' cosi' importante quella data ??.... 1°- Quel giorno si adempie la profezia... Dan 8:14... 2300 sere e mattine=1150 g. dalla TETRADE del...20 marzo- 2015... 2°- Arrivo CRISTO RE + 200.000.000 angeli... 3°- Riaccettaz. SACRIFICIO CONTINUO dai Testimoni di GEOVA... Inizio preparazione STANZE INTERNE !!... 4°- Satana viene scagliato GIU' dai cieli... 5°- Inizio GRANDE TRIBOLAZIONE che durera'...140 g... Dan 12:7... Dan 12:11... Morira' 1/3 umanita'= 2.5 miliardi= 18.000.000 / giorno.... 6°- Risorger. 137.000 dei...144.000 gia' morti... e inizio RADUNAMENTO nell'aria con CRISTO RE + angeli... Gli ultimi 7000 moriranno e risorgeranno in... un batter d'occhio...1Cor 15:50-54... ai primi sett. 2018... dopo aver visto i DUE TESTIMONI... Elia-Mose'... salire nell' aria per il RADUNAMENTO !!... 2Tess 2:1-2... 7°- Risurrez. SPECIALE PROPRIETA'... Mal 3:16-18... = Servitori Antichita'...Abele- Enoc- Noe'- Abraamo... Davide.. ecc. e Tormenteranno gli uomini per... cinque mesi.. cioe'... Magg- Giu- Lug-Ago-Sett- 2018... Riv 9:1-6... Avete capito quanto e' importante la prossima data... 14 maggio -2018... e perche' la cito per ben... 76 volte nel RISTABILIRA' !!... La.. 77 volta... la vedrete presto...con i vostri stessi occhi !!... Elia il profeta ...
Notate come parla della morte di miliardi di persone, come se fosse una cosa normale, scontata.
Costrui è un "folle religioso" ma la sua "follia" rispecchia gli insegnamenti della WTS. Questo è quello che i TdG si aspettano che avvenga, il massacro di miliardi di uomini, donne e bambini nella più spaventosa carneficina che sia mai avvenuta.
Achille ha scritto:Passato il 14 maggio, visto che io sono stato bloccato dal "profeta Elia" e non posso più scrivergli, vi chiederò di farlo al posto mio. Sperando che serva a qualcosa....
Ray ha scritto:Analizzando con una certa razionalità quello che scrive Achille ,dialogando con chi è o è stato tdg
posso dedurre che ci sono ancora persone che non si sono liberate dalla sottomissione spirituale e accettano un qualsiasi culto
come i tdg e anche pseudo profeti .
Ho chiesto di nuovo a questo "credente":Achille ha scritto:Sono stato per qualche tempo iscritto ad un gruppo su WhatsApp dove il "profeta Elia" invia i suoi sproloqui. Mi sono cancellato dopo qualche giorno perché oltre ai messaggi di Palego ricevevo anche gli interventi di altri, ed erano troppi. Ricordo una lunga discussione sul fatto se i primi cristiani tenessero o meno assemblee come quelle dei TdG...
Pur essendomi cancellato vedo ancora gli indirizzi degli iscritti a questo gruppo.
Ieri ho deciso di contattare uno di questi per capire se credono davvero a quello che dice Palego.
Mia domanda:
Buongiorno, posso avere una tua opinione sul "profeta Elia"?
Risposta:
Buonasera, mi scuso se non ho risposto nell' immediatezza.
Rispondo alla tua domanda...il profeta elia è movimentato dalla spiritualità di Geova Dio.
Colui che può colui che sa.Gli occhi saranno sempre velati e il cuore indurito a chi non ha fede nella spiritualità di Geova Dio è Geova che da ha chi vuole lui e fa capire a chi vuole lui.ti auguro una buona serata.
Come ha detto in alcuni messaggi, è stato disassociato ed ora ritiene di essere lo Strumento di "Geova" per guidare i TdG verso la giusta comprensione della Verità, dato che la WTS avrebbe deviato da essa.Giovanni64 ha scritto:Ma dal punto di vista dello scienziato, quindi non dal punto di vista apologetico o confessionale o altro, si può sapere se Palego è Testimone di Geova oppure no? Ha voluto fondare una nuova religione oppure si tratta in pratica sempre della stessa religione?
Achille ha scritto:Come ha detto in alcuni messaggi, è stato disassociato ed ora ritiene di essere lo Strumento di "Geova" per guidare i TdG verso la giusta comprensione della Verità, dato che la WTS avrebbe deviato da essa.
Achille ha scritto:Notate come qualsiasi cosa succeda viene interpretata in chiave apocalittica. Se la Corea del Nord minaccia gli USA questo era predetto da Daniele.
deliverance1979 ha scritto:Ancora con sta pippa del re del nord e re del sud che hanno praticamente cambiato cosi tante identità nel corso della storia che ormai la buffonata è diventata vomitevole.
VictorVonDoom ha scritto:Ma quanto sono stato pirla! Vabbe, ci sono nato... mea culpa a metà
Già, Zenobia, chi era costei? Se lo si chiede a qualche TdG quasi certamente dirà che non lo sa.Romagnolo ha scritto:Ma....scusate se vi abbasso la media, io ero uno di quelli a cui piaceva studiare quel libro che era "le Profezie di Daniele" all' epoca mi pareva ben fatto, oggi qualche dubbio me lo pongo....tipo tutta la pappardella,sulla Regina Zenobia...ecco...se non fosse stato per quel libro...manco avrei saputo che fosse esistita.![]()
Achille ha scritto:Come ha detto in alcuni messaggi, è stato disassociato ed ora ritiene di essere lo Strumento di "Geova" per guidare i TdG verso la giusta comprensione della Verità, dato che la WTS avrebbe deviato da essa.Giovanni64 ha scritto:Ma dal punto di vista dello scienziato, quindi non dal punto di vista apologetico o confessionale o altro, si può sapere se Palego è Testimone di Geova oppure no? Ha voluto fondare una nuova religione oppure si tratta in pratica sempre della stessa religione?
Romagnolo ha scritto:Ma....scusate se vi abbasso la media, io ero uno di quelli a cui piaceva studiare quel libro che era "le Profezie di Daniele" all' epoca mi pareva ben fatto, oggi qualche dubbio me lo pongo....tipo tutta la pappardella,sulla Regina Zenobia...ecco...se non fosse stato per quel libro...manco avrei saputo che fosse esistita.![]()
Ma...che dire del fatto che sono anni e anni che non lo si studia più in congregazione?
Dato che manca poco nella mente del CD prima che si presenti Armaghedon ...dovrebbe essere uno dei libri maggiormente tenuto in considerazione,....invece ecco che da anni studiamo tutt' altro.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti