Betel di Imola....benedizione esaurita?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Betel di Imola....benedizione esaurita?

Messaggio da Romagnolo »

Riconosco che il titolo del post è un pò provocatorio,..ma non sarebbe stata tale se durante il collegamento Streaming nazionale che vi fù qualche mese fà, fossero stati utilizzati toni meno altisonanti.
Vi ricordate ( per chi lo vide) quando l' oratore iniziò a decantare la benedizione di Geova che faceva procedere speditamente i lavori del centro Betel traduzioni di Imola?
Materiali edili che arrivano prima del previsto.
Ben 42 Idraulici presenti proprio il giorno che era fondamentale la loro presenza, ecc...
L' Oratore disse poi che si aspettavano vedere tutto completato per il mese di Agosto, invece qualche giorno fa facendo un giro sul sito di Proclamatoreconsapevole mi trovo questa inaspettata notizia, ovvero...apertura del centro distaccato prevista per il 2 Novembre :sor:
http://proclamatoreconsapevole.blogspot ... imora.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma come? Non filava tutto liscio come l' olio...e anche più?
Prima di postare ho provato a sondare il terreno chiedendo ragguagli sulla situazione ad alcuni fratelli che prestano servizio volontario a fine settimana e ad alcuni che conoscono fratelli nel lavoro continuo.
A quanto pare tutto il materiale e le apparecchiature sono ancora da trasferire da Roma.
Le camere dei Beteliti non sono ancora finite, più alcuni lavoretti minori da terminare.
Ora mi domando...ma come?
Non si procedeva così celermente da far pensare alle benedizioni dall' alto per riuscire a stare nei tempi?
Allora come mai uno sforamento di almeno 2 mesi sulla tabella di marcia? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti