Turchia. la civiltà avanza....

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9472
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Turchia. la civiltà avanza....

Messaggio da Vieri »

La Turchia rende validi legalmente i matrimoni religiosi
Movimenti laici e organizzazioni femministe contestano la nuova legge anche perché rischierebbe, secondo loro, di aumentare i casi di «spose bambine» e poligamia

http://www.lastampa.it/2017/10/19/ester ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
...........Movimenti laici e organizzazioni femministe contestano la nuova legge anche perché rischierebbe, secondo loro, di aumentare i casi di «spose bambine» e poligamia nel paese. Secondo gli studi di Erhan Tunc, professore all’Università di Gaziantep, in Turchia un matrimonio su tre coinvolge un minore. Nelle zone più sottosviluppate e rurali, come nella provincia di Şanlıurfa, la percentuale sfiorerebbe addirittura quota 60 per cento. Si tratta ovviamente di matrimoni informali, celebrati da autorità religiose, che vengono però tollerati dallo stato..........segue
Benissimo di questo passo dopo le unioni civili (giuste) avremo la legge anche in Italia per rendere legale la poligamia e sposare anche le minorenni.......
Una volta si diceva: "mamma li turchi"....!! con le torri di guardia sul mare ma ora sono già in casa ed Erdogan il "nuovo sultano" ha già invitato tutti i turchi d'Europa a fare più figli...

Erdogan ai turchi che vivono in Europa: “Fate almeno cinque figli, il futuro è vostro”
http://www.lastampa.it/2017/03/17/ester ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Arma demografica
Poi ha lanciato un appello agli immigrati turchi in Europa. «Da qui faccio un appello ai miei fratelli in Europa. Vivete in quartieri migliori. Comprate le auto migliori. Vivete nelle case migliori. Non fate tre figli, ma cinque. Perché voi siete il futuro dell’Europa. Questa sarà la migliore risposta all’ingiustizia che vi è stata fatta».

Verso il referendum
Circa 2,5 milioni di cittadini turchi che risiedono in Europa possono votare alle elezioni in patria, compreso il referendum costituzionale che si terrà il 16 aprile. Ma svariati milioni di più sono le persone di ascendenze turche che vivono negli Stati dell’Ue. Erdogan, padre di quattro figli, di recente ha esortato le donne in Turchia a mettere al mondo almeno tre figli.
Nessun commento... :cer:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Caro Vieri, ma quale sarà il problema di tutto questo.

Se è cosi, vorrà dire che tra 150 - 200 anni, il decadente occidente cadrà sotto il peso demografico dell'Africa e del Nord Africa.
E di conseguenza della religione islamica.

Ottimo, chi sputa in aria gli ricade addosso.

Vorrà dire, che tronfi della loro guerra del ventre, sforneranno molti figli, che ingrosseranno le loro fila.
Dopo di che formeranno partiti politici, ed inizieranno a vincere le elezioni.
Una volta vinte le elezioni imporranno le loro leggi.

Ed allora, nel peggiore dei casi, cancelleranno 500 anni di illuminismo e 2500 anni di civiltà occidentale.

Ahhh, che grande vittoria, che grande conquista di progresso.
E quando regrediranno di non sò quanti decenni, sempre che non sarà scoppiata una guerra prima, scopriranno con grande sorpresa, come si dice dalle mie parti (ma in maniera più colorita) "che si sono mutilati il viril membro per far un dispetto alla moglie..." :ciuccio:

La storia si ripete e dopo un periodo aureo ce n'è sempre uno oscuro....

Un nuovo medioevo...

PS: Dimenticavo, questa mattina, su Radio Rai3 delle 7,20, nella lettura dei quotidiani, non mi ricordo il giornale, perdonatemi, c'èra riportata la notizia che in una scuola elementare del nord italia, una madre ha dovuto portare via la figlia dalla scuola, perchè era la sola italiana, e le altre bambine e bambini stranieri, non la includevano ma la escludevano, parlavano tra loro in lingue straniere e si dice che la figlia di una famiglia marocchina, istigata dalla madre, bullizzava questa sua coetanea, tanto che la madre, dopo diverse proteste l'ha portata via.

Lo stesso dicasi del fatto di cronaca nera di Torino, ovvero dell'italiano sgozzato dal nigeriano e dell'altro suo amico accoltellato.
La politica tace, silenzio radio.
A Fermo, provincia delle Marche, qui dove vivo io, quando venne ucciso due anni fa Emmanuel Chidi Namdi, per un diverbio di strada finito male (ricordo a tutti che il primo a mettere le mani addosso all'italiano è stato l'africano e che l'italiano è stato condannato dopo aver patteggiato a 4 anni di arresti domiciliari) funerali di stato con tanto di Boschi, Boldrini, Madia e Kienge...

Questa è la nazione che ci meritiamo...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Non so se i turchi si facciano tutti dare degli ordini da Erdogan...una volta avevamo Mussolini che diceva a noi Italiani la stessa cosa, in Romania avevano Causescu che diceva la stessa cosa,....ma gli italiani non hanno demograficamente invaso l'Europa ne tanto meno i Rumeni.
Mo vedremo le politiche Turche fin dove arriveranno,...da me ci sono molti marocchini...e già conosco giovani famiglie che vedendo il mazzo che bisogna fare per vivere qua...col cavolo che pensano a mettere al mondo dei figli!!
Fare 5 figli è il modo migliore secondo Edoghan per avere le case migliori e le auto migliori?....bene...c'è qualche ex qui sul forum che voglia aiutarmi a figliare?
Dai ne facciamo 10 così ci assicuriamo anche la migliore villa in campagna e quella al mare...nonché il miglior attico a Roma o Milano....e se poi i figli saranno 12....ci prendiamo una nazione intera ( basterà solo spostare un po' di Cananei :ironico: )
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 15 ospiti