Familiari Testimoni di Geova evitano dissociato anche quando hanno saputo che ha un tumore al rene

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Familiari Testimoni di Geova evitano dissociato anche quando hanno saputo che ha un tumore al rene

Messaggio da Luigi Cesarano »

Carissimi Amici e Amiche del forum oggi il Signore mi ha dato questa Meravigliosa Testimonianza.
In questo mese mi hanno diagnosticato un tumore al rene, riflettevo che ogni essere umano ha delle battaglie da affrontare quotidianamente. Che tu sia uomo o donna, adolescente o anziano, impiegato o dirigente d’impresa, poco importa: oggi, in questo momento, stai affrontando una sfida. O ti stai preparando per affrontarla.Quando si parla di problemi e ostacoli, spesso le persone sono influenzate da due approcci estremi e opposti, ma entrambi errati: alcuni pensano che la vita sia una continua sofferenza per la quale non valga la pena lottare, altri invece pensano che tutto sia semplice e che non ci sia bisogno di combattere per ottenere ciò che si vuole. Non c’è niente di più sbagliato!Questo vale anche e soprattutto nella vita di un cristiano. Chissà quante volte ci siamo chiesti “Signore, perché capita tutto a me? Ringrazio il Signore di appartenere ad una Chiesa che fa della Guerra Spirituale il suo principale fondamento; faccio proprio le parole Deuteronomio 31: 6,8
Siate forti, fatevi animo, non temete e non vi spaventate di loro, perché il Signore tuo Dio cammina con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà. Il Signore stesso cammina davanti a te; egli sarà con te, non ti lascerà e non ti abbandonerà; non temere e non ti perdere d’animo!Cari fratelli e sorelle vi comunico che sono molto sereno il Signore mi sta trasmettendo una serenità interiore che non avrei minimamente immaginato. Siamo soldati di Cristo equipaggiati con la sua completa armatura spirituale Efesini 6:10-18 la nostra guerra contro il maligno non è fatta di scaramucce, di una timida difesa ma ai potenti attacchi dell’Avversario il Credente risponde con contrattacchi mirati e Potenti atti a ridicolizzare la su opera. Mi operano il 10 dicembre il Signore come ha sempre operato nella mia vita opererà con prodigi e segni e miracoli quindi ho riposto tutto nell’opera del Dio dell’ Impossibile certo che le mie e le vostre preghiere di lode contribuiscano alla Vittoria.
Ho avuto attestazioni di affetto da colleghi, amici, paesani ma vi devo svelare che mi sono disassociato da 10 anni dai tdg , pur sapendo questa mia situazione i familiari che stanno nell' Organizzazione non si sono degnati di una telefonate, di un messaggio di una semplice frase del tipo "come stai?", l 'Ostrarcismo continua a volte penso che sia peggio di una fatwa islamica che durerà fino alla morte. Meno male che il Mondo ha un amore che non supponevo neanche esistesse per noi sono sempre valide le parole di 2 Giovanni 10,11 che dice: "<<Se qualcuno viene da voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non rivolgetegli un saluto. Poiché chi gli rivolge un saluto partecipa alle sue opere malvage.>>
Allegati
23519269_487901861592659_4558945594874274256_n.jpg
23519269_487901861592659_4558945594874274256_n.jpg (34.54 KiB) Visto 4766 volte
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Caro Zapatero

Messaggio da Vieri »

Visto l'argomento strettamente personale ho preferito mandarti un messaggio privato.
:strettamano:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Grazie Vieri
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Mi dispiace davvero tanto, spero che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.......!
Fatti coraggio......un abbraccio!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

tantissimi auguri di cuore
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

zapatero8 ha scritto:Carissimi Amici e Amiche del forum oggi il Signore mi ha dato questa Meravigliosa Testimonianza.
In questo mese mi hanno diagnosticato un tumore al rene, riflettevo che ogni essere umano ha delle battaglie da affrontare quotidianamente. Che tu sia uomo o donna, adolescente o anziano, impiegato o dirigente d’impresa, poco importa: oggi, in questo momento, stai affrontando una sfida. O ti stai preparando per affrontarla.Quando si parla di problemi e ostacoli, spesso le persone sono influenzate da due approcci estremi e opposti, ma entrambi errati: alcuni pensano che la vita sia una continua sofferenza per la quale non valga la pena lottare, altri invece pensano che tutto sia semplice e che non ci sia bisogno di combattere per ottenere ciò che si vuole. Non c’è niente di più sbagliato!Questo vale anche e soprattutto nella vita di un cristiano. Chissà quante volte ci siamo chiesti “Signore, perché capita tutto a me? Ringrazio il Signore di appartenere ad una Chiesa che fa della Guerra Spirituale il suo principale fondamento; faccio proprio le parole Deuteronomio 31: 6,8
Siate forti, fatevi animo, non temete e non vi spaventate di loro, perché il Signore tuo Dio cammina con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà. Il Signore stesso cammina davanti a te; egli sarà con te, non ti lascerà e non ti abbandonerà; non temere e non ti perdere d’animo!Cari fratelli e sorelle vi comunico che sono molto sereno il Signore mi sta trasmettendo una serenità interiore che non avrei minimamente immaginato. Siamo soldati di Cristo equipaggiati con la sua completa armatura spirituale Efesini 6:10-18 la nostra guerra contro il maligno non è fatta di scaramucce, di una timida difesa ma ai potenti attacchi dell’Avversario il Credente risponde con contrattacchi mirati e Potenti atti a ridicolizzare la su opera. Mi operano il 10 dicembre il Signore come ha sempre operato nella mia vita opererà con prodigi e segni e miracoli quindi ho riposto tutto nell’opera del Dio dell’ Impossibile certo che le mie e le vostre preghiere di lode contribuiscano alla Vittoria.
Ho avuto attestazioni di affetto da colleghi, amici, paesani ma vi devo svelare che mi sono disassociato da 10 anni dai tdg , pur sapendo questa mia situazione i familiari che stanno nell' Organizzazione non si sono degnati di una telefonate, di un messaggio di una semplice frase del tipo "come stai?", l 'Ostrarcismo continua a volte penso che sia peggio di una fatwa islamica che durerà fino alla morte. Meno male che il Mondo ha un amore che non supponevo neanche esistesse per noi sono sempre valide le parole di 2 Giovanni 10,11 che dice: "<<Se qualcuno viene da voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non rivolgetegli un saluto. Poiché chi gli rivolge un saluto partecipa alle sue opere malvage.>>
Innanzi tutto, mi dispiace per questa tua situazione.
Un augurio sentito per vincere questa lotta per la vita, che se ne dica, fino a che dura, vale sempre la pena di lottare per migliorare comunque la propria condizione, sia da malato che da sano.
Sicuramente, la fede che hai, e che dimostri è positiva e ti serve come motivazione ed incoraggiamento ulteriore per non mollare.
La scienza, da parte sua, starà al tuo fianco, e tirerà fuori dal suo cilindro qualche diavoleria moderna per aiutarti, ed oggi, a differenza di molti anni fa, si sono fatti grandi passi avanti nella medicina, e quindi, anche qualche "miracolo" in provetta, ti aiuterà ad affrontare, o meglio ancora, a risolvere definitivamente la tua malattia.

Per il resto, ti sarai accorto, ma penso che già lo avevi capito, come lo abbiamo capito tutti qui, maledetti apostati del mondo di Satana, che forse, le persone del mondo, per quanti problemi possano avere, non sono poi cosi malvage, perverse o terribili, per come ce le ha sempre dipinte (in maniera scorretta) la WTS, ed è proprio in tali circostanze (di difficoltà, come la tua situazione), che "il mondo di Satana", ti stupisce per la solidarietà e la vicinanza che ti dimostra.
Ti sbalordisce per la sensibilità e l'altruismo che le persone del mondo riescono a manifestarti.
E lo stupore è tanto maggiore, quanto più, per anni, uno ha creduto e praticato le idiozie dei TDG, dove la cosa principale doveva essere la separazione da quelli del mondo, il non frequentare queste persone, il convincersi che comunque, per quanto sembrano essere bravi, è tutta un'apparenza e comunque non amando Geova possono essere persone senza scrupoli, pronte li a fregarti, o peggio, a sedurti (in mille campi e situazioni) per poi farti fare compromesso e farti perdere la fede.
E mentre tu cercavi di sforzarti di credere a queste cose, notavi che in realtà quelli del mondo non erano poi cosi stronzi, cosa che invece, a volte, notavi accadere dentro la congregazione.
Ma gli stronzi di dentro, quelli che erano TDG, te li dovevi far piacere, ed allora dovevi trovare mille giustificazioni che livellassero le loro colpe, le loro mancanze, le loro idiozie....
Perchè loro amano Geova, mentre quelli del mondo no....

E poi, quando ti svegli da questo incubo, e vivi la vita reale, scopri che quelli del mondo hanno un'anima, mentre i TDG sono delle macchine programmate ad obbedire...

Un augurio sentito per la tua operazione ed un abbraccio.... :ok: :abbr:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Innanzi tutto, mi dispiace per questa tua situazione.
Un augurio sentito per vincere questa lotta per la vita, che se ne dica, fino a che dura, vale sempre la pena di lottare per migliorare comunque la propria condizione, sia da malato che da sano.
Sicuramente, la fede che hai, e che dimostri è positiva e ti serve come motivazione ed incoraggiamento ulteriore per non mollare.
La scienza, da parte sua, starà al tuo fianco, e tirerà fuori dal suo cilindro qualche diavoleria moderna per aiutarti, ed oggi, a differenza di molti anni fa, si sono fatti grandi passi avanti nella medicina, e quindi, anche qualche "miracolo" in provetta, ti aiuterà ad affrontare, o meglio ancora, a risolvere definitivamente la tua malattia.

Per il resto, ti sarai accorto, ma penso che già lo avevi capito, come lo abbiamo capito tutti qui, maledetti apostati del mondo di Satana, che forse, le persone del mondo, per quanti problemi possano avere, non sono poi cosi malvage, perverse o terribili, per come ce le ha sempre dipinte (in maniera scorretta) la WTS, ed è proprio in tali circostanze (di difficoltà, come la tua situazione), che "il mondo di Satana", ti stupisce per la solidarietà e la vicinanza che ti dimostra.
Ti sbalordisce per la sensibilità e l'altruismo che le persone del mondo riescono a manifestarti.
E lo stupore è tanto maggiore, quanto più, per anni, uno ha creduto e praticato le idiozie dei TDG, dove la cosa principale doveva essere la separazione da quelli del mondo, il non frequentare queste persone, il convincersi che comunque, per quanto sembrano essere bravi, è tutta un'apparenza e comunque non amando Geova possono essere persone senza scrupoli, pronte li a fregarti, o peggio, a sedurti (in mille campi e situazioni) per poi farti fare compromesso e farti perdere la fede.
E mentre tu cercavi di sforzarti di credere a queste cose, notavi che in realtà quelli del mondo non erano poi cosi stronzi, cosa che invece, a volte, notavi accadere dentro la congregazione.
Ma gli stronzi di dentro, quelli che erano TDG, te li dovevi far piacere, ed allora dovevi trovare mille giustificazioni che livellassero le loro colpe, le loro mancanze, le loro idiozie....
Perchè loro amano Geova, mentre quelli del mondo no....

E poi, quando ti svegli da questo incubo, e vivi la vita reale, scopri che quelli del mondo hanno un'anima, mentre i TDG sono delle macchine programmate ad obbedire...

Un augurio sentito per la tua operazione ed un abbraccio.... :ok: :abbr: Quoto al 100% Deliverance , grazie Nello 80
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Grazie anche per una simpatizzante
Immagginate se ancora stavo in quell' Organizzazione, mi avrebbero preparato un bel comitato sanitario e al chirurgo avrei dovuto dire che per problemi di coscienza non potevo prendere sangue... ragazzi che cosa ho scampato !!!!
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Volevo un favore dagli amministratori o moderatori del forum, vorrei cambuare ul mio nime utente da quello di zapatero8 al mio nome e cognome reali Luigi Cesarano è possibile questa modifica?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Luigi Cesarano ha scritto:Volevo un favore dagli amministratori o moderatori del forum, vorrei cambuare ul mio nime utente da quello di zapatero8 al mio nome e cognome reali Luigi Cesarano è possibile questa modifica?
Certo Luigi. Ho provveduto a cambiare il nome.
Ti faccio tanti auguri per la tua difficile situazione.

Un abbraccio.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Achille è il regalo più bello che potevi farmi, molti mettono un nickname per paura di ritorsioni familiari, ma io che sono uscito e ho tagliato i ponti non ho bisogno di coperture. :strettamano: :strettamano:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:non mollare:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Ciao Luigi,
Ho sempre detto che la vita è una questione di culo, proprio quello che é capitato a te e a tante persone che ho conosciuto mi hanno spinto verso l' agnosticismo, invece vedo che tu continui ad essere credente, meglio per te, ti sarà di aiuto questa convinzione in questo momento difficile, come del resto é di aiuto a tutti i credenti di qualsiasi cosa.
Per quanto riguarda i tuoi parenti mi viene in mente la scrittura "con la misura con la quale giudicate sarete a sua volta giudicati", non farci troppo caso fai finta che sono drogati.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo e tienici aggiornati.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Caro Luigi, anche se lontano, hai tutto il mio affetto.
Spero tanto che grazie alla forza che hai in te, e grazie alle cure, ne uscirà qualcosa di positivo.
E vivi la tua vita, senza preoccuparti di chi, a causa di un condizionamento estremo, dimentica una delle cose più necessarie in questo mondo, l'amore. Altri prenderanno il loro posto, spinti da genuini sentimenti, e questo ti sarà di aiuto. Una religione che non spinge ad amare è inutile, e se ci aggiunge l'odio per il prossimo, anche ignorandolo, non è degna di esistere.

Un abbraccio.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Caro Luigi mi dispiace della situazione che stai affrontando.
Spero tanto che possa andare tutto al meglio e che tu possa superare questo ostacolo.

E' veramente triste vedere come alcune barriere mentali indotte possano tenere lontani i famigliari anche in queste situazioni così gravi. Spero tanto possano rivedere il loro modo di pensare e manifestarti affetto in questo tuo periodo difficile.

Ti faccio i miei migliori auguri.

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Luigi, ...ti faccio i miei migliori auguri di completa guarigione.
Ti è già stato annunciato quando inizierai le cure?
Pensano di asportarti il rene?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

L’Apostolo Paolo scrive alla chiesa di Corinto almeno dopo ventidue anni dalla sua conversione, avvenuta mentre era sulla via di Damasco (At. 9). Due dei suoi tre viaggi missionari si sono già conclusi e mentre compie il terzo viaggio missionario, dalla Macedonia scrive ai Corinzi questa seconda epistola, probabilmente è un uomo di circa cinquantaquattro anni, il suo carico di esperienze spirituali è notevole, è un uomo che ha dovuto affrontare grandi difficoltà a motivo del suo ministerio (2 Cor. 11:23-33), le sue sofferenze però non sono in nessun modo paragonabili alle “consolazioni di Dio” che costantemente hanno accompagnato il suo cammino, in questa stessa lettera egli ricorda che:L’apostolo Paolo è chiaro, egli afferma che Dio “...ci consola in ogni nostra afflizione...”;Non c’è afflizione che possa colpire e vincere i cristiani, essi possono unirsi all’apostolo e cantare “l’inno di vittoria” con il quale celebra il Signore nell’epistola ai romani (Rom.8:31-38). In ogni situazione è possibile sperimentare “le risorse della grazia” che sono inesauribili e sempre sufficienti ad ogni nostro bisogno (SI. 129:1-2).Tutte le opere che Dio compie nella nostra vita sono intese a renderci “capaci di portare frutto” diventando di benedizione per quelli che ci circondano. Se non percorriamo la via che conduce al santuario, se non camminiamo in ubbidienza alla volontà di Dio, non potremo mai sperimentare la potenza delle sue consolazioni che rendono possibile il miracolo descritto nel Salmo 84. “Beati quelli che hanno in te la loro forza, che hanno a cuore le vie del Santuario! Quando attraversano la valle di Baca essi la trasformano i luogo di fonti;e la pioggia d’autunno la copre di benedizioni.Essi vanno di forza in forza, e compariscono al fine davanti a Dio in Sion.” (v. 5-6)
Allegati
23755311_490851344631044_2947850112422257696_n.jpg
23755311_490851344631044_2947850112422257696_n.jpg (55.72 KiB) Visto 4580 volte
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Grazie a tutti per le Testimonianze di affetto.
Il chirurgo è relativamente ottimista e pensa di salvare il rene, ma aspettiamo con Fede che si evolve la situazione . Quando preghi per la tua guarigione, quando Satana ti fa notare che non stai ancora bene, rispondigli con fede: "Sta scritto"; o anche "I1 Signore me 1'ha promesso; io guarirò sicuramente". La Parola di Dio ti darà la vittoria sul nemico infernale. La vera fede è qualcosa di più che il semplice credere quel che si vede e si sente. Troppi hanno idee sbagliate circa la natura della fede. Molti pensano che consista in un grande sforzo mentale; altri che sia una specie di "lotta" con Dio. Alcuni dicono "Ho tutta la fede che volete, ma finché non avrò visto evidentemente la mia guarigione, non potrò affermare di essere guarito". "Non posso dire di avere quello che ancora non ho". "Penso che una persona che è stata guarita debba saperlo". Queste sono idee errate. La fede che occorre per ottenere la guarigione è la stessa che occorre per ottenere la salvezza.
Faccio un appello so che molti che frequentano il forum, sono inattivi, o vivono tra i TDG e vorrebbero iniziare un percorso di vita diverso, se vuoi contattami in privato per volere un input per sbloccare la tua situazione, non esitare Caro Amico, Cara Amica contattami;
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

https://www.facebook.com/pg/diotibenedi ... e_internal" onclick="window.open(this.href);return false;
Iò Signore ci dà guarigione fisica e spirituale Talita Kum
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ciao Giggì, che il mio Signore Gesù, ti soccorra ,ti benedica, e ti dia pace con i tuoi Cari " in questo tempo difficile anche per loro" come un giorno quando ero sull'orlo del precipizio , ha soccorso anche me, come tanti che col cuore LO hanno invocato.
Ti invierò a breve un mp, di cosa ha fatto per me e ancora Opera; sicuramente ti sarà di beneficio.
Un forte abbraccio nel Signore; sii forte e coraggioso , mentre ancora confidi in LUI
:carezza: :ciao:
Luigi
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Testimone di Cristo ha scritto:Ciao Giggì, che il mio Signore Gesù, ti soccorra ,ti benedica, e ti dia pace con i tuoi Cari " in questo tempo difficile anche per loro" come un giorno quando ero sull'orlo del precipizio , ha soccorso anche me, come tanti che col cuore LO hanno invocato.
Ti invierò a breve un mp, di cosa ha fatto per me e ancora Opera; sicuramente ti sarà di beneficio.
Un forte abbraccio nel Signore; sii forte e coraggioso , mentre ancora confidi in LUI
:carezza: :ciao:
Luigi
Grazieeeeeeeee :strettamano: :grazie: :ilovejesus:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ciao Luigi carissimo...

Messaggio da Vieri »

Luigi Cesarano ha scritto:Achille è il regalo più bello che potevi farmi, molti mettono un nickname per paura di ritorsioni familiari, ma io che sono uscito e ho tagliato i ponti non ho bisogno di coperture. :strettamano: :strettamano:
Hai scritto:
Troppi hanno idee sbagliate circa la natura della fede. Molti pensano che consista in un grande sforzo mentale; altri che sia una specie di "lotta" con Dio. Alcuni dicono "Ho tutta la fede che volete, ma finché non avrò visto evidentemente la mia guarigione, non potrò affermare di essere guarito". "Non posso dire di avere quello che ancora non ho". "Penso che una persona che è stata guarita debba saperlo". Queste sono idee errate. La fede che occorre per ottenere la guarigione è la stessa che occorre per ottenere la salvezza.
Il fatto che ti sia voluto liberare del tuo nick name per presentarti in prima persona è stato un atto liberatorio e di estremo coraggio per riappropriarti finalmente di te stesso, e questo, se permetti, ti fa grande onore.

Molti pensano o pregano solo per avere "benefici" o per sentirsi forse "superiori" per professare una fede farlocca e quando le prove della vita ti mettono spesso in difficoltà, cosa fai ? Dubiti.....
Ho pertanto apprezzato molto le tue parole, estremamente sincere,
La fede che occorre per ottenere la guarigione è la stessa che occorre per ottenere la salvezza.
che denotato una fede profonda e che dovrebbe far riflettere a tutti noi.
Grazie per la tua testimonianza.
Un abbraccio.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Caro Luigi, forza e coraggio li hai, ne hai già avuto la prova in passato, ora ti serviranno più che mai.
Hai un vero nemico da affrontare e vincere, le dimensioni di questa lotta ti daranno più che mai la misura di quanto siano piccoli invece gli spazi in cui hanno ridotto la propria umanità quelli che ubbidiscono alle norme di un credo bislacco e crudele.
Hai vicino persone che fanno il tifo per te e te lo faranno sentire in ogni momento, non dimenticare che ne hai anche qui.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Mi dispiace tantissimo,
mi auguro che possa risolversi al meglio visto i progressi della medicina,

certo che vedere tanta insensibilità di fronte a questi problemi è forse più triste della malattia stessa,

un salutone e tanti auguri
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Caro Luigi,
Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione e mi associo a tutti gli altri del forum
Aggiungo il fatto che se hai bisogno di qualche cosa su Roma chiamami pure.
Che Dio ti assista sempre e comunque.
Amen
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Ci sono passato...
da undici anni sopravvissuto ad asportazione di un rene per K, il chirurgo disse che non avevo perso una goccia di sangue,
fisicamente la mia vita non ha subito nessuna flessione.
Auguri..
Luciano
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Ciao Vieri, saluto Deliverance mi hanno operato giorno 13 corrente mese il Primario Urologo Marconi Ospedale del Circolo Varese è stato bravissimo è riuscito ad asportare solo il nodulo maligno e salvare il rene, accanto al mio letto c'era un Testimone di Geova che aveva mio stesso problema ha firmato per non essere somministrato sangue, gli ha salvato la vita ma ha dovuto asportargli il rene . Naturalmente sono venuti a trovarli fratelli , anziani e comitato sanitario. Non sapevano che ero un ex Tdg parlavamo in tono cordiale la cosa mi faceva sorridere. :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: Sono a casa l'operazione è stata complessa mi hanno consigliato un mese di riposo assoluto, somministrazioni di eparina, antibiotici e gastro - protettori.
Sarei stato Benedetto in cosi tal maniera se restavo TDG ?
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Grazie Luigi...

Messaggio da Vieri »

Luigi Cesarano ha scritto:Ciao Vieri, saluto Deliverance mi hanno operato giorno 13 corrente mese il Primario Urologo Marconi Ospedale del Circolo Varese è stato bravissimo è riuscito ad asportare solo il nodulo maligno e salvare il rene, accanto al mio letto c'era un Testimone di Geova che aveva mio stesso problema ha firmato per non essere somministrato sangue, gli ha salvato la vita ma ha dovuto asportargli il rene . Naturalmente sono venuti a trovarli fratelli , anziani e comitato sanitario. Non sapevano che ero un ex Tdg parlavamo in tono cordiale la cosa mi faceva sorridere. :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: Sono a casa l'operazione è stata complessa mi hanno consigliato un mese di riposo assoluto, somministrazioni di eparina, antibiotici e gastro - protettori.
Sarei stato Benedetto in cosi tal maniera se restavo TDG ?
Grazie per aver avuto tue notizie ed onestamente mi ha fatto sorridere (amaro) il tono cordiale dei tdG che ti hanno rivolto.....e se lo avessero saputo sicuramente non ti avrebbero nemmeno salutato.
Posso fare una battutina ?

Dio (vero) batte Geova due reni a uno.......!! :ironico:

Stai tranquillo che ti terremo allegro nel frattempo e per il "cenone" ..."brodino"? :risata: :risata:
Augurissimi...

:camp:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Solo oggi leggo la tua disavventura ,in questo periodo sono impegnatissimo.
Rinnovo gli auguri di una buona convalescenza e auguri di un buon natale.
7. Gesù disse, “Fortunato è il leone che verrà mangiato dall’umano, perché il leone diventerà umano.
E disgraziato è l’umano che verrà mangiato dal leone, poiché il leone diventerà comunque umano.”


_
_
Beato l'uomo ilico (fisico, leone) se l'uomo spirituale lo domina e lo annulla; sventurato l'uomo spirituale se si fa dominare dalla sua animalità
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Luigi Cesarano ha scritto:Ciao Vieri, saluto Deliverance mi hanno operato giorno 13 corrente mese il Primario Urologo Marconi Ospedale del Circolo Varese è stato bravissimo è riuscito ad asportare solo il nodulo maligno e salvare il rene, accanto al mio letto c'era un Testimone di Geova che aveva mio stesso problema ha firmato per non essere somministrato sangue, gli ha salvato la vita ma ha dovuto asportargli il rene . Naturalmente sono venuti a trovarli fratelli , anziani e comitato sanitario. Non sapevano che ero un ex Tdg parlavamo in tono cordiale la cosa mi faceva sorridere. :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: Sono a casa l'operazione è stata complessa mi hanno consigliato un mese di riposo assoluto, somministrazioni di eparina, antibiotici e gastro - protettori.
Sarei stato Benedetto in cosi tal maniera se restavo TDG ?
Sono contento per te Luigi, che tutto sia andato bene. Ti faccio tanti auguri :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti