Addobbi natalizi

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9501
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Dimmi, dimmi che ti mancavo.....

Messaggio da Vieri »

mr-shadow ha scritto:
Vieri ha scritto: Carissimo, non voglio fare la solita predicozza da 4 soldi di Natale dove per un giorno "facciamo finta tutti quanti di essere più buoni, più gentili, più caritatevoli....per poi continuare il giorno dopo a scannarci come al solito... :ironico: .
"Vorrei che il giorno di Natale il panettone diventasse carne dolente sotto il nostro coltello e il vino diventasse sangue amaro sotto il nostro palato, in modo che per un istante avessimo tutti l’orrore del mondo in bocca"
Curzio Malaparte
Certo come ritorno con "auguri natalizi", direi che non sia un gran chè ma ho visto che non potevi certamente fare a meno di avercela con il mondo intero ed nel post successivo, hai anche ragione ma devi anche pensare che "fa più rumore un albero che cade che cento che crescono" e mi sembra che tu faccia parte di quelli che "crescono".....

Quindi auguri di serenità anche a te con la speranza di vedere e notare anche un mondo migliore di quello che appare e che esiste per darci sempre maggiore speranza.

:pino:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Vieri ha scritto: visto che non potevi certamente fare a meno di avercela con il mondo intero ed nel post successivo
Ma che ci sei campato a fare fino a 70 e passa anni, mi chiedo... :conf:
Vieri ha scritto: auguri di serenità anche a te.
Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9501
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Mr.Shadow.....la vogliamo finire ?

Messaggio da Vieri »

Ma che ci sei campato a fare fino a 70 e passa anni, mi chiedo... :conf:
Senti caro, io non voglio di nuovo innescare una polemica e se tu sei ritornato di nuovo sul forum per continuare a offendere le persone con la tua presunta superiorità intellettuale, potevi anche risparmiarti e rimanere di nuovo nel tuo guscio....

Certamente non ne sentivamo la mancanza.....e certamente questo posto non è una arena dove dover dimostrare che cosa abbiamo fatto nella nostra vita.

Io, posso solo dirti che la mia vita l'ho vissuta bene, in pienezza di affetti e con grande serenità.
Spero pertanto che anche tu abbia potuto gioire in vita tua di pari opportunità.
Un augurio e un :addio:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot], Semrush [Bot] e 27 ospiti