La vera natura dei TDG !?!?!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

La vera natura dei TDG !?!?!

Messaggio da Panacca »

In particolare quando si nascondono dietro Internet emerge totalmente la loro Natura:

- Offensivi
- Bugiardi
-Arroganti
- ecc.

Questi sono i Frutti per la quale si dovrebbe riconoscere il popolo di DIO!?!?! :help:

Ovviamente ci sono anche brave persone, ma ultimamente sta prevalendo la parte negativa!
Ho notato che se chi prende la direttiva a queste pessime caratteristiche gli altri tendono a conformarsi con grande facilità.

Che Tristezza!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ne abbiamo parlato varie volte. Per esempio: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=19&t=20305" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Un altro esempio: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 1&p=145284" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Differenze non trascurabili....

Messaggio da Vieri »

Reazioni che indignano.
Ciò che ho notato spesso quando "uno" pensa di aver raggiunto la "verità" che sia di carattere religioso o laico è spesso il suo atteggiamento di supponenza e di superiorità intellettuale nei confronti del suo prossimo che non condivide i suoi "ideali".
Lui, deve sempre dire l'ultima parola, lui è il detentore dell'intelligenza e della verità assoluta, lui deve avere sempre ragione.....

Certo è che in questi comportamenti la parola "umiltà", "tolleranza"e "disponibilità" rimangono alla fine parole vuote e senza senso.
Perhè io, che sono stato "benedetto" da Geova o illuminato dalla "sapienza" e dalla "scienza", devo abbassarmi al livello di questi miseri tapini che non sanno niente, non hanno studiato né la Bibbia come me o istruiti in altre scienze ?

Ecco allora che scatta, come in questi numerosi casi l'offesa, la denigrazione, la commiserazione......

Gesù si era fatto "grande" lavando i piedi agli apostoli .....ma ovviamente sono sempre state parole al vento ......
Buona Domenica.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Esatto Vieri
ciò mi ricorda questo passo
Luca 18:9-14
9 Ma disse anche questa illustrazione ad alcuni che in se stessi confidavano di essere giusti e che consideravano gli altri come nulla: 10 “Due uomini salirono nel tempio per pregare, l’uno fariseo e l’altro esattore di tasse. 11 Il fariseo stando in piedi pregava fra sé in questo modo: ‘O Dio, ti ringrazio che non sono come il resto degli uomini, rapaci, ingiusti, adulteri, e neanche come questo esattore di tasse. 12 Io digiuno due volte la settimana, do la decima di ogni cosa che guadagno’. 13 Ma l’esattore di tasse stando a distanza non voleva neanche alzare gli occhi al cielo, anzi si batteva il petto, dicendo: ‘O Dio, sii misericordioso verso di me peccatore’. 14 Io vi dico: Quest’uomo scese a casa sua più giustificato di quell’altro; perché chiunque si esalta sarà umiliato, ma chi si umilia sarà esaltato”.
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Panacca ha scritto:Esatto Vieri
ciò mi ricorda questo passo
Luca 18:9-14
9 Ma disse anche questa illustrazione ad alcuni che in se stessi confidavano di essere giusti e che consideravano gli altri come nulla: 10 “Due uomini salirono nel tempio per pregare, l’uno fariseo e l’altro esattore di tasse. 11 Il fariseo stando in piedi pregava fra sé in questo modo: ‘O Dio, ti ringrazio che non sono come il resto degli uomini, rapaci, ingiusti, adulteri, e neanche come questo esattore di tasse. 12 Io digiuno due volte la settimana, do la decima di ogni cosa che guadagno’. 13 Ma l’esattore di tasse stando a distanza non voleva neanche alzare gli occhi al cielo, anzi si batteva il petto, dicendo: ‘O Dio, sii misericordioso verso di me peccatore’. 14 Io vi dico: Quest’uomo scese a casa sua più giustificato di quell’altro; perché chiunque si esalta sarà umiliato, ma chi si umilia sarà esaltato”.
Il Guaio è per chi ha creduto veramente in questa organizzazione,
vedere oltre ai problemi Dottrinali questi comportamenti è veramente una MAZZATA!!!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Vieri ha scritto:Reazioni che indignano.
Ciò che ho notato spesso quando "uno" pensa di aver raggiunto la "verità" che sia di carattere religioso o laico è spesso il suo atteggiamento di supponenza e di superiorità intellettuale nei confronti del suo prossimo che non condivide i suoi "ideali".
Lui, deve sempre dire l'ultima parola, lui è il detentore dell'intelligenza e della verità assoluta, lui deve avere sempre ragione.....
Caro Amico
Hai ragione , l'ho sperimentato anch'io; non si può avere con loro un dialogo virtuale, rispettoso " certo è che non tutti sono irrispettosi", non è un caso che non si vedono tdg attivi, zelanti ,che partecipano a forum ," anche di dissidenti" con componenti di varie denominazioni religiose...., proprio perchè così istruiti.
Se ho la Verità dalla mia , cosa dovrei temere ?
Buona Domenica.
Anche a te , e che Dio ancora ti dia pace
Luigi
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Panacca ha scritto:In particolare quando si nascondono dietro Internet emerge totalmente la loro Natura:

- Offensivi
- Bugiardi
-Arroganti
- ecc.

Questi sono i Frutti per la quale si dovrebbe riconoscere il popolo di DIO!?!?! :help:

Ovviamente ci sono anche brave persone, ma ultimamente sta prevalendo la parte negativa!
Ho notato che se chi prende la direttiva a queste pessime caratteristiche gli altri tendono a conformarsi con grande facilità.

Che Tristezza!
Si verissimo io sono perennemente bannato, cancellato, omesso, maltrattato e non solo io.
Ma la torre di babele delle menzogne cadrà prima o poi.
È solo una questione di tempo.
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Dare dell'Ipocrita ad un TDG è offensivo!
mentre se il TDG dal del Mentecatto Analfabeta Funzionale va bene!

:help:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

in internet alcuni si sfogano essendo sempre repressi :cer: bisognerebbe mettere anche una telecamera in casa per vedere il comportamento :fronte:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Luigi grazie... ma...

Messaggio da Vieri »

Anche a te , e che Dio ancora ti dia pace....
L'importante è che non sia "eterna"....:santo: almeno per ora ..... :risata: :risata:
Buon Natale
:pan:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Vieri ha scritto:
Anche a te , e che Dio ancora ti dia pace....
L'importante è che non sia "eterna"....:santo: almeno per ora ..... :risata: :risata:
Buon Natale
:pan:
Hehehe Caro Vieri.....ma intendeva la pace terrena, semmai nel mio caso terrona vista la mia provenienza.

La natura maggiore dei tdg di altri siti o meglio la qualità se vogliamo è l'ipocrisia, mentono sapendo di mentire, ipocritamente.
Esempio: la crescita tdg è solo sul loro annuario , non e validata/certificata da nessun ente pubblico, ma per loro è autentica e reale.
Wikipedia: se parla bene del geovismo è una bella enciclopedia online, seria e certificata, se porta notizie non favorevoli sui tdg fa schifo e inesatta, non rappresenta una corretta informazione.
Potrei continuare a iosa con mille esempi ma devo andare a lavorare.
Buona giornata a tutti
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti