TDG FAMOSI

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

TDG FAMOSI

Messaggio da Tranqui »

Esiste un elenco di TDG famosi che lo sono davvero ?

:balla:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Vedi qui: https://www.theworldnewsmedia.org/topic ... va-famosi/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9465
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Sono sempre il "bastian contrario"....

Messaggio da Vieri »

Mi sono visto tutte le "PROFESSIONI" tramite le quali sono diventati famosi.....ma per dire la verità non mi sembra che i loro "mestieri" da:

Gottlieb Bernhardt (ufficiale nazista, guardia del corpo di Hitler),
William Preble Hall (generale dell'Esercito Americano),
Alexander P.Stewart (generale della Guerra di Secessione) ,
Olavi Johannes Mattila (politico)
Warren Schwader (programmatore di videogiochi) ,
Louis Lolliot (eroe della II Guerra Mondiale),
Joe Johnson (giocatore di biliardo) ,......
a tutti gli altri: cantanti pop, pugili e giocatori professionisti, attrici, calciatori, ballerine, supermodel, ...ecc.ecc.
siano tutti quanti accettati e benvoluti dalla Watchtower o mi sbaglio ?

Sono diventati famosi DOPO la loro eventuale dissociazione o mentre erano PRATICANTI ?
Li avrebbero tenuti allora in congregazione per "fede" o SOLO per i loro lauti "contributi"?......

Non ho parole.... :cer: .
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Per quel po che ho potuto controllare i più sono divenuti famosi prima di diventare Tdg.
Poi vi è qualcuno che in barba alle linee guida della Wt decide di avere successo nel mondo di...Satana...pur restando tdg a meno che non commetta qualche reato scritturalmente grave.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9465
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Romagnolo......

Messaggio da Vieri »

....decide di avere successo nel mondo di...Satana...pur restando tdg a meno che non commetta qualche reato scritturalmente grave.
A Romagno'.....basta contribuire lautamente che tutti i tuoi "peccati" ti verranno condonati...... :ironico:
Che ne dici?
PS. Se vedi in alcuni tipo "pugile" c'è la parola "ex" e questo lo posso capire come una sua successiva conversione ma per tutti gli altri avrebbero dovuto scrivere
la stessa cosa o no ? ......... :boh:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Se guardi il termine Ex compare solo in attività violente ( c' è pure un ex seriale killer) tutte mansioni che proprio non si possono conciliare con la vita da Cristiano.
Un pittore, un attore o un musicista ...possono invece continuare la propria carriera inquanto non è una attività violenta.
Poi comunque la Wt preferisce sempre che queste persone lascino quel genere di lavoro se li coinvolge troppo e gli tocca lasciare le briciole del loro tempo alla Teocrazia.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9465
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Romagnolo,...frequenti sempre troppe brutte compagnie....

Messaggio da Vieri »

Romagnolo ha scritto:Se guardi il termine Ex compare solo in attività violente ( c' è pure un ex seriale killer) tutte mansioni che proprio non si possono conciliare con la vita da Cristiano.
Un pittore, un attore o un musicista ...possono invece continuare la propria carriera inquanto non è una attività violenta.
Poi comunque la Wt preferisce sempre che queste persone lascino quel genere di lavoro se li coinvolge troppo e gli tocca lasciare le briciole del loro tempo alla Teocrazia.
Ma come mi fai a dire:
Poi comunque la Wt preferisce sempre che queste persone lascino quel genere di lavoro se li coinvolge troppo e gli tocca lasciare le briciole del loro tempo alla Teocrazia.
per cantanti, generali, ecc.ecc.....se si fossero pentiti e cambiato mestiere avrebbero scritto anche per loro: ex, ex, ex,.ex,.....e invece niente....dai dai che
:mirror:
o mi sbaglio ancora?
Altri cosa ne pensano ?
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti