Denunciato agli anziani da Disassociato,,,,

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Denunciato agli anziani da Disassociato,,,,

Messaggio da Panacca »

Dopo essersi nuovamente riavvicinato alla WT$ !!!

Per anni è stato fuori e si sfogava con me su tutte le cose che non quadrano nella WT$ Alias JW.org
Io gli ho sempre detto con trasparenza come la penso, ma puntualizzando che doveva ragionare con la Testa Sua senza prendere per Oro colato nulla,
nenache quello che dicevoano gli Apostati.

Sono circa tre anni che non lo vedo più, quando mi sento chiamare dagli Anziani che mi accusano di aver scoraggiato tal fuoriuscito :help:

Vedremo come procede la Matassa, certo che stiamo messi peggio del KGB!!!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ma..io veramente gli risponderei che era lui che veniva a demoralizzare te. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Ciao, anche a me successe la stessa cosa, e ti dico che se ci tieni a non subire un C.G. (specie se già ti tengono sott'occhio) devi dire che era lui che veniva ad insistere nel voler parlare di "certe cose" mentre tu ti limitavi solo a rispondere che si doveva accertare di ogni cosa, così come indicato anche nella Bibbia.
Non entrare nei dettagli e se ti chiedono tu cosa ne pensi del CD e se lo riconosci come SDF rispondi che quello che pensi te lo tieni per te.......!
In caso contrario hai un C.G assicurato!

P.S. Io sinceramente non riesco a capire come fai a rimanere ancora in quel manicomio.....!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

nello80 ha scritto:Ciao, anche a me successe la stessa cosa, e ti dico che se ci tieni a non subire un C.G. (specie se già ti tengono sott'occhio) devi dire che era lui che veniva ad insistere nel voler parlare di "certe cose" mentre tu ti limitavi solo a rispondere che si doveva accertare di ogni cosa, così come indicato anche nella Bibbia.
Non entrare nei dettagli e se ti chiedono tu cosa ne pensi del CD e se lo riconosci come SDF rispondi che quello che pensi te lo tieni per te.......!
In caso contrario hai un C.G assicurato!


P.S. Io sinceramente non riesco a capire come fai a rimanere ancora in quel manicomio.....!
Ciao Nello
Ragazzi, ma veramente quando leggo ste cose , resto "passatemi il termine", allibito, esterefatto... :triste:
Quindi da quanto testimoniate, che devo pensare, che se dici di non credere in Dio, ti fanno un nuovo studio biblico, per aiutarti e bla,bla, mentre se dici che, non credi che lo sfdwts, è quello descritto dalle scritture, ti fanno un C.G. ?
Amici, veramente facendo parte di questa organizzazione, avete bisogno di :help: :help:
:ilovejesus:
Ciao
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

nello80 ha scritto:Ciao, anche a me successe la stessa cosa, e ti dico che se ci tieni a non subire un C.G. (specie se già ti tengono sott'occhio) devi dire che era lui che veniva ad insistere nel voler parlare di "certe cose" mentre tu ti limitavi solo a rispondere che si doveva accertare di ogni cosa, così come indicato anche nella Bibbia.
Non entrare nei dettagli e se ti chiedono tu cosa ne pensi del CD e se lo riconosci come SDF rispondi che quello che pensi te lo tieni per te.......!
In caso contrario hai un C.G assicurato!

P.S. Io sinceramente non riesco a capire come fai a rimanere ancora in quel manicomio.....!
Perchè ho mio figlio ancora Dentro!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Denunciato agli anziani da Disassociato,,,,

Messaggio da Tranqui »

Ma se sei denunciato cosa posdono farti :bb:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti