Espositore mobile dei Testimoni - Info

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Studente Biblico

Espositore mobile dei Testimoni - Info

Messaggio da Studente Biblico »

Qualcuno iscritto al forum sa per caso chi fabbrica gli espositori mobili dei Testimoni di Geova o può darmi altre info?
L'unica cosa che so è che li fabbricano apposta per i Testimoni e che non sono vendibili o cedibili a terzi.
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Se li faranno loro, figurati!
Se chiedi l’impatto dell’indotto economico dei tdg ai commercianti di via della bufalotta ti diranno zero assoluto.
Il bar che sta di fronte l’ingresso principale dove lavora un mio conoscente non li conosce neppure se non di vista.
Per me i raccoglitori sono auto prodotti.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

pasqualebucca ha scritto:Se li faranno loro, figurati!
Se chiedi l’impatto dell’indotto economico dei tdg ai commercianti di via della bufalotta ti diranno zero assoluto.
Il bar che sta di fronte l’ingresso principale dove lavora un mio conoscente non li conosce neppure se non di vista.
Per me i raccoglitori sono auto prodotti.
È possibile, visto che per quanto si siano ridimensionati, l'autarchia è sempre stata un cavallo di battaglia della WTS. Nelle varie Bethel si autogestivano su tutto, dalla falegnameria alla muratura all'agricoltura. Quindi, penso anche io che se li siano costruiti da soli. Ma può anche darsi che abbiano acquistato i componenti a basso costo dalla Cina e poi li hanno customizzati loro con la grafica.
Comunque su queste cose i TDG hanno sempre avuto ingegno.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

deliverance1979 ha scritto:
pasqualebucca ha scritto:Se li faranno loro, figurati!
Se chiedi l’impatto dell’indotto economico dei tdg ai commercianti di via della bufalotta ti diranno zero assoluto.
Il bar che sta di fronte l’ingresso principale dove lavora un mio conoscente non li conosce neppure se non di vista.
Per me i raccoglitori sono auto prodotti.
È possibile, visto che per quanto si siano ridimensionati, l'autarchia è sempre stata un cavallo di battaglia della WTS. Nelle varie Bethel si autogestivano su tutto, dalla falegnameria alla muratura all'agricoltura. [/b]Quindi, penso anche io che se li siano costruiti da soli. Ma può anche darsi che abbiano acquistato i componenti a basso costo dalla Cina e poi li hanno customizzati loro con la grafica.
Comunque su queste cose i TDG hanno sempre avuto ingegno.

Io penso invece a quanti ,per anni hanno lavorato nella betel, a gratis, senza paga, contribuzioni "correggetemi se erro", e poi con una pacca sulla spalla,sono stati mandati via..
ciao
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Caro Testimone di Cristo, su quello che dici non ci sono dubbi, la WTS a partire dalle donazioni economiche lasciate da Russell, è tutto un susseguirsi di sfruttamento volontario o in buona fede di beni e lavoro.
Ma penso che molte religioni poggino su tali "vantaggi".
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Io ho sentito dire che gli espositori provengono o dalla Cina o da Taiwan ....ma non posso essere sicuro della validità della fonte.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
cattivo esempio
Veterano del Forum
Messaggi: 1115
Iscritto il: 07/09/2011, 20:15

Messaggio da cattivo esempio »

pasqualebucca ha scritto:Se li faranno loro, figurati!
Se chiedi l’impatto dell’indotto economico dei tdg ai commercianti di via della bufalotta ti diranno zero assoluto.
Il bar che sta di fronte l’ingresso principale dove lavora un mio conoscente non li conosce neppure se non di vista.
Per me i raccoglitori sono auto prodotti.
c'è un bar di fronte all'ingresso di via buffalotta?

trent'anni fa tutta campagna
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Circa trenta metri direzione sx fuori gra, se non lo sai è diventato centro città.
Ma hanno venduto quasi tutto.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Semrush [Bot] e 18 ospiti