la WT ha investito azioni su Facebook

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

la WT ha investito azioni su Facebook

Messaggio da renato-c »

Salve purtroppo il video è in inglese e io non capisco l'inglese ,ma mi dicono che viene spiegato che la WT ha investito azioni su Facebook
" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

salve A me mi hanno depennato da Facebook Sinceramente ora ho motivo di credere che è perchè postavo notizie sui tdG contro
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Sei stato disassociato virtualmente.
Comunque la cosa non stupirebbe, visto e considerato che la WTS anche in passato ha utilizzato investimenti finanziari per i propri profitti, ma come stupirsi, quando fino a qualche anno fa erano ad un tiro di schioppo da Wall Street... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

deliverance1979 ha scritto:Sei stato disassociato virtualmente.
Comunque la cosa non stupirebbe, visto e considerato che la WTS anche in passato ha utilizzato investimenti finanziari per i propri profitti, ma come stupirsi, quando fino a qualche anno fa erano ad un tiro di schioppo da Wall Street... :ok:
Buon giorno e buona Domenica d'Agosto a tutti .
Per diverso tempo la WT ha predicato che internet era satana e chi andava su internet era poco spirituale ,ma ora ha comprato azioni .
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Semrush [Bot] e 21 ospiti