Il forum infotdgeova

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Il forum infotdgeova

Messaggio da jwscientist »

Durante tutti questi anni, Infotdgeova ha visto eventi importanti avvenire nel mondo dei TdG – la scoperta della loro appartenenza all’ONU, gli accordi per mettere a tacere i problemi di abusi all’infanzia, vari processi, documentari sui maggiori canali TV attorno al mondo e molte altre cause, alcune delle quali sono diventate pubbliche o sono state annunciate su questo forum.

Molti si sono incontrati e sono diventati amici, ci sono stati incontri e apostafeste , alcuni sono diventati intimi amici e ci sono stati alcuni matrimoni e nascite grazie agli incontri favoriti dalla partecipazione al forum! Tristemente, abbiamo anche perso alcuni dei nostri durante il viaggio e ciò ha toccato molti e abbiamo condiviso le tragedie di alcuni e spero portato loro qualche sostegno.

Molti sono stati di valido aiuto per il Forum, partecipando a farne ciò che è diventato e ciò è stato veramente molto apprezzato. Siamo molto riconoscenti ovviamente a coloro che ci aiutano con la moderazione del Forum che molte volte è un impegno molto ingrato.
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Infotdgeova ha dato la possibilita' a persone come Orzowei che erano stati cacciati soli nelle giungla a morire , di poter trovare nelle giungla un gruppo di persone per sopravvivere, e il gruppo della giungla e' divenuto piu' forte e piu' etico e piu' profondo del gruppo da cui tutti erano stati cacciati.
Come il Gabbiano Jonhatan Livingstone deriso dal gruppo poiche tentava voli acrobatici e si staccava dalla formazione di volo, cosi' infotdgeova si e' librata in volo , e ha lasciato il gruppo di origine verso un volo pericoloso , quello della liberta' della mente .
Come l'uomo incatenato nella caverna di Platone che vede solo le ombre della realta' e non osa girarsi verso la luce per vedere cosa c'e' dietro per paura , cosi' infotdgeova ha rotto le catene , la luce all'inizio e' accecante ,tutti tendono a tornare nel buio della caverna , ma poi corrono fuori e saltano e purtroppo alcuni vanno fuori di melone
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Il tuo entusiasmo è commovente, davvero.
Permettimi di essete un momento più cauta:
sono più che convinta che questa agorà virtuale sia di aiuto innanzitutto a far si che coloro che escono dal culto con le ossa rotte, sappiano di non essere i soli a vivere questa esperienza.
Altro merito del sito è quello di spiegare i temi dottrinali liberandoli da certe "circonvoluzioni" con onestà, chiarezza e soprattutto fornendo sempre "prove", documentazione cioè, di quanto si afferma.
Inoltre fornisce la possibilità di dialogo e confromto tra persone provenienti non solo da un'esperienza negativa, ma anche da altre realtà.
Non indica percorsi di vita, non fa proselitismo, insomma, è uno strumento da utilizzare fino a che se ne sente il bisogno.
Ma, fuori, la vita va vissuta. guai a fermarsi davanti la tastiera di un computer.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:witdg: :loveitdg:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 30 ospiti