Proposta sit in davanti alla Betel

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Proposta sit in davanti alla Betel

Messaggio da jwscientist »

Credo che la cosa migliore pacifica , che posssiamo fare, e' un sit in davanti alla betel con cartelloni ,e con piccoli agnelli di peluche da legare ai cancelli della betel, come simbolo di tutte persoen ignare e innocenti, scannati come agnelli dallo strapotere di questa organizzazione autoritaria e narcisista, e con un apparenza di cellophane e kitch di Amore .

Ora io sono disponibile, ricordate che l'onotrevole Boniver per protesta una volta prese un poltrona si mise seduta davanti a palazzo Chigi da sola.

L'importante e' che la postazione rimanga semrpe occupata giorno e notte da almaneo due persone .

Dobbiamo chiamare le televisioni nazionali , avere megafoni moderni, avere per i giornalisiti una persona che spiega i punti trattati e dei volantini o opuscoletto .

Dobbiamo farci riprendere con un video , ora basterbbero 3 persoen al giorno e 3 persone la notte , e altri che danno il cambio.

All'inaugurazione piu' siamo e meglio e'
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Re: Proposta sit in davanti alla Betel

Messaggio da Anam »

Io mi sto muovendo per uscire ufficialmente dai TdG, appena fatto parteciperei con passione all'inaugurazione! Per i "presidi" è difficile perché sono lontanissimo da Roma!
Comunque sarebbe una bella idea, eventualmente anche organizzare qualche protesta la davanti ogni tanto!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti