È ufficiale....fine lavori Bethel Bologna posticipati al 2021

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

È ufficiale....fine lavori Bethel Bologna posticipati al 2021

Messaggio da Romagnolo »

Questa sera in Sala è stata letta una lettera con le novità sui lavori a Bologna,...è confermato...i lavori alla Bethel saranno ultimati nel 2021 se tutto andrà bene.
La cosa interessante è che prima e' stato mostrato un video sulo stato dei lavori a Dicembre, tutto procedeva bene e con la benedizione di Geova, addirittura avevano ricevuto in prestito un nastro trasportatore...( mi sa che quel prestito si allungherà più del previsto...dato che in dicembre non mi sembra che trapelassero già voci sull' allungamento dei lavori :blu: ) nel video si chiedeva di pregare per loro....cioè i volontari ( forse il responsabile dei lavori già sapeva qualcosa :blu: ) e a fine della parte l' oratore ha ribadito che hanno bisogno delle nostre preghiere....e..delle nostre contribuzioni...! :ciuccio: e qui mi è scappato di pensare alla genialata con cui sono arrivati a chiedere soldi...prima ti fanno vedere un bel video dove tutto pare procedere per il meglio,...ti chiedono di pregare per loro e per l' avanzamento dei lavori...poi in quello stato di cottura a puntino..ecco la richiesta dei denari!
A...e non dimentichiamo...che prima del video sui lavori a Bologna, c' è stato il video su come contribuire elettronicamente per l' Organizzazione...o più in locale per la congregazione o la Circoscrizione,....insomma il Tdg italiano prima è stato debitamente intortato per poi sentirsi rivolgere la richiesta di pecunia. :contr:
Comunque...non fatevi prendere troppo dai sensi di colpa se non versate o contribuite poco,...è stato detto che buona parte del materiale smontato è stato rivenduto....quindi qualche soldino lo hanno già ritirato su! :occhiol:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
conteremo
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/07/2009, 19:29
Contatta:

Si sapeva gia tutto...

Messaggio da conteremo »

Romagnolo, che ci sarebbe stato l'allungamento si sapeva gia dal video con gli aggiornamenti al mese di Novembre trasmesso nel mese di Dicembre,
ma l'hanno tenuto nascosto ai proclamatori per studiare come presentare la cosa sotto una luce positiva.

Il problema è che i geni del reparto LDC della betel hanno preso una fregatura (con la benedizione divina) perchè non hanno calcolato in fase di acquisto e progettazione la necessità di adeguare la struttura alle leggi antisismiche.
Adesso sono costretti a far fare i lavori a ditte esterne con aggravio dei costi e allungamento dei tempi.

La grande presa per i fondelli è stata dire nella lettera che è stata letta che "hanno scelto" di allungare i tempi per mettere in sicurezza la struttura.
Ma quale scelta! Avevano dimenticato che bisogna edificare e ristrutturare garantendo la sicurezza della struttura altrimenti ti bloccano i lavori come gia successo.

Ma tanto i polli sono tutti contenti che Geova dirige i lavori e loro pagano
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

conteremo ha scritto:Romagnolo, che ci sarebbe stato l'allungamento si sapeva gia dal video con gli aggiornamenti al mese di Novembre trasmesso nel mese di Dicembre,
ma l'hanno tenuto nascosto ai proclamatori per studiare come presentare la cosa sotto una luce positiva.

Il problema è che i geni del reparto LDC della betel hanno preso una fregatura (con la benedizione divina) perchè non hanno calcolato in fase di acquisto e progettazione la necessità di adeguare la struttura alle leggi antisismiche.
Adesso sono costretti a far fare i lavori a ditte esterne con aggravio dei costi e allungamento dei tempi.

La grande presa per i fondelli è stata dire nella lettera che è stata letta che "hanno scelto" di allungare i tempi per mettere in sicurezza la struttura.
Ma quale scelta! Avevano dimenticato che bisogna edificare e ristrutturare garantendo la sicurezza della struttura altrimenti ti bloccano i lavori come gia successo.

Ma tanto i polli sono tutti contenti che Geova dirige i lavori e loro pagano
Ah ecco, sempre a spese dei proclamatori; la societa americana, incassa i proventi della vendita della vecchia sede , che già era stata eretta a spese dei proclamatori"" credo di non sbagliare; giusto ?", e per quella nuova, non si utilizzano tali proventi, ma si attinge nuovamente dalle tasche dei testimoni.....
Cos'è se non malafede ??
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

quando sarebbe dovuta terminare invece la costruzione ? :contr:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Liberamente
Utente Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 18/01/2019, 10:59
Contatta:

Messaggio da Liberamente »

Mi viene in mente la canzone vincitrice di Sanremo 2019, soldi soldi.... clap clap
“Non è necessario avere una religione per avere una morale, perché se non si riesce a distinguere il bene dal male quella che manca è la sensibilità, non la religione. M.Hack”


Presentazione : https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=7&t=25175
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

anima ha scritto:quando sarebbe dovuta terminare invece la costruzione ? :contr:
letta anche nella mia cong :b-o-b:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Ho letto che non si farà più la ristrutturazione del vecchio edificio.
Sono state informate le congregazioni della novità?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Lucio ha scritto:Ho letto che non si farà più la ristrutturazione del vecchio edificio.
Sono state informate le congregazioni della novità?
Il 5 dicembre 2019 c'è stata la rinuncia alla SCIA:

https://sportelloediliziaimprese.comune ... enDocument" onclick="window.open(this.href);return false; (vedere ultime righe).

Non so se questo significa che i lavori sono stati annullati, oppure se presenteranno una nuova SCIA.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Achille ha scritto:
Lucio ha scritto:Ho letto che non si farà più la ristrutturazione del vecchio edificio.
Sono state informate le congregazioni della novità?
Il 5 dicembre 2019 c'è stata la rinuncia alla SCIA:

https://sportelloediliziaimprese.comune ... enDocument" onclick="window.open(this.href);return false; (vedere ultime righe).

Non so se questo significa che i lavori sono stati annullati, oppure se presenteranno una nuova SCIA.
:help: tanti soldi per niente ?
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

E Pensare che i Cinesi fanno un ospedale in 10 giorni senza la benedizione di Geova... :boh:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Semrush [Bot] e 18 ospiti