Australia: Vendesi altra Sala del Regno, 700.000€

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Australia: Vendesi altra Sala del Regno, 700.000€

Messaggio da Socrate69 »

https://m.realestate.com.au/sold/proper ... -130610162" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendono Sale, ma pare che crescono :boh:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Beh, si può anche fare una riorganizzazione interna, tagliare gli sprechi, senza essere in rovina.
Quello che mi chiedo è: come si possono fermare i TdG? Non andranno mai in rovina se basta vendere una sala del Regno, che hanno costruito con manodopera gratuita, per 1 mln di dollari o poco meno. Del resto sono sempre più convinto che la razionalità abbia ben poco peso nelle scelte che una persona fa. Argomentazioni che prima venivano rifiutate divengono ben accette solo perché nel frattempo è cambiato qualcos'altro, e s'è fatto grande il bisogno di uscire dal gruppo per altri motivi, che solitamente hanno a che fare con le mutande. Lo diceva già Spinoza, che la ragione è impotente dinnanzi alle emozioni, e se dunque una persona si trova bene tra i TdG, anche l'argomentazione più persuasiva verrà scartata, perché sarebbe troppo duro per il nostro Ego distogliere dal culto delle energie che abbiamo investito in esso. Chi ce lo fa fare di dire che abbiamo buttato tutta la nostra vita dietro ad un'illusione? Meglio tenersela. FInché non ci sono altri motivi che si uniscano, la voce della ragione, le vocine che ci bisbigliano che c'è qualcosa di sbagliato, restano impotenti. E questo non perché, come sostengono gli apologeti della WTS, le argomentazioni contro i TdG non valgano nulla e dunque vengono abbracciate solo da chi vuole giustificare la propria immoralità, ma perché la bontà o la fallacia delle argomentazioni non è proprio un fattore decisivo quando la nostra specie deve fare una scelta.
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

La traduzione automatica della descrizione di questa sala del regno.
La sala era in perfette condizioni, come fa notare l'agenzia che l'ha messa in vendita (evidenziato in rosso).

Un'opportunità che alcuni potrebbero riferirsi al paradiso inviato. Con i diritti di utilizzo esistenti come Sala del Regno, costruita per produrre una presenza dominante all'interno della comunità del Lago Macquarie. Posizionato abilmente su un enorme blocco di 1857 mq per consentire futuri miglioramenti o estensioni (STCA). Nessuna spesa è stata risparmiata sulla costruzione, con un costo di sostituzione significativo che viene principalmente reso mattone. Cura e diligenza attraverso l'intero sito compresi i motivi magnificamente mantenuti. Attualmente configurato come luogo di culto, presentando un'opportunità ineguagliabile per altre organizzazioni religiose. La proprietà può anche prestarsi a una varietà di usi (STCA), e presenta al potenziale acquirente una miriade di possibilità, alcune delle quali possono includere un centro di assistenza all'infanzia, strutture per la comunità, garden center, servizi per disabili, stanze di consultazione,

- R2 Zonizzazione residenziale a bassa densità con utilizzo esistente come luogo di culto
- Blocco di livello comprendente due titoli separati che si combinano con una facciata di 32,92 metri per East Street e un totale di 1857 mq (circa) attraverso il sito
- Eccezionali parcheggi con 27 spazi, tra cui uno spazio per disabili, illuminazione, entrata e uscita circolare designata e uno spazio per la baia di carico per un facile accesso alle aree di stoccaggio dell'edificio
- Accesso per disabili all'ingresso dell'edificio e attualmente conforme a tutti i requisiti del Consiglio per un luogo di culto
- Ingresso formale atrio che porta a uno spazio aperto molto ampio con comodi posti a sedere per 170 persone
- Servizi completi, tra cui cucina, servizi igienici per uomini e donne, lavanderia e ripostiglio
- aria condizionata canalizzata in tutto e sistema di sicurezza
- separata spazio cappella, sala di consultazione o in ufficio
- Posizionato in una zona residenziale ben consolidata nelle immediate vicinanze di bellissimo lago Macquarie e la Warners Bay litorale e tutte le attività a disposizione in tutto il quartiere
- Grandi elogi dovrebbe essere data ai proprietari esistenti per la cura meticolosa in cui è stata mantenuta questa proprietà
- Gli investitori possono ben accorrere al rendimento annuo potenziale alto rendimento, ri-sviluppare a vostro piacimento o semplicemente acquistare per uso personale. Le scelte sono numerose con questa offerta rara.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

polymetis ha scritto:Beh, si può anche fare una riorganizzazione interna, tagliare gli sprechi, senza essere in rovina.
Quello che mi chiedo è: come si possono fermare i TdG? Non andranno mai in rovina se basta vendere una sala del Regno, che hanno costruito con manodopera gratuita, per 1 mln di dollari o poco meno. Del resto sono sempre più convinto che la razionalità abbia ben poco peso nelle scelte che una persona fa.
Se una persona è convinta di qualcosa, di qualsiasi cosa, non c'è nessun ragionamento razionale che possa farle cambiare idea. Da quando ho scoperto che esistono i terrapiattisti me ne sono reso conto ancora di più... :piange: :triste:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ho capito che la WTS ed i TDG possano essere convinti di tutto ed il contrario di tutto, ma quando loro continuano a parlare di crescita e vendono Sale del Regno e Sale delle Assemblee, qualcosa non torna.
Posso capire le filiali o Bethel, che stampavano la letteratura che ora sta passando sempre di più online, queste possano essere ridimensionate da grandi edifici ad uffici di consulenza legale, di consulenza teocratica o di altra funzione che ruoti intorno alle esigenze organizzative e di coordinamento presenti nella nazione della Bethel.
Ma le Sale del Regno e quelle delle Assemblee, fanno parte dell'adorazione attiva.
Sono stati spesi fiumi di inchiostro sul fatto di non abbandonare le adunanze, di andare puntuali alle adunanze e di partecipare alle Assemblee.
Queste esortazioni sono state innaffiate con continui rimandi scritturali e biblici utili ad avvalorare tali esortazioni ed a mettere sensi di colpa verso chi invece non era poi cosi esemplare.
Pertanto, se è vero che i TDG aumentano nei numeri dei loro rapporti, sempre che siano veritieri, non si capisce come mai le congregazioni si accorpino invece di aumentare.
Anche dalle mie parti ultimamente due Sale del Regno sono state chiuse perchè inagibili, e le congregazioni divise o i membri sparpagliati verso altre congregazioni limitrofe.
Ma non hanno pensato di costruire altre due nuove Sale del Regno.
Come mai?
Molti anni fa si cercava invece a fronte di grandi sforzi, di sottrarsi dal giogo del pagare un locale in affitto, e di acquistare o ristrutturare un edificio di proprietà della WTS, e questo fino alla prima decade del XXI° secolo.
Quindi immagino che questo fenomeno di ridimensionamento della rete delle Sale del Regno e delle Sale delle Assemblee si stia propagando un pò ovunque.
La cosa che però lascia basiti, è di come sia semplice aprire una qualsiasi torre di guardia o svegliatevi degli anni 80 - 90 del secolo scorso, che, commentando notizie che apparivano sui giornali o sulle inserzioni di compravendite immobiliari che parlavano di luoghi di culto in vendita, i TDG sprezzantemente commentavano tali situazioni come la fine di Babilonia la Grande, come il prosciugamento delle sue acque (scrittura di rivelazione), e quindi come segno che la fine era sempre più vicina.

Ora, se le chiese vengono vendute, è un segno degli ultimi giorni.... :fronte:
Se le sale del regno vengono vendute, è riorganizzazione teocratica.... :ciuccio:

Che buffonate.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Achille ha scritto:
polymetis ha scritto:Beh, si può anche fare una riorganizzazione interna, tagliare gli sprechi, senza essere in rovina.
Quello che mi chiedo è: come si possono fermare i TdG? Non andranno mai in rovina se basta vendere una sala del Regno, che hanno costruito con manodopera gratuita, per 1 mln di dollari o poco meno. Del resto sono sempre più convinto che la razionalità abbia ben poco peso nelle scelte che una persona fa.
Se una persona è convinta di qualcosa, di qualsiasi cosa, non c'è nessun ragionamento razionale che possa farle cambiare idea. Da quando ho scoperto che esistono i terrapiattisti me ne sono reso conto ancora di più... :piange: :triste:
Anche se vuoi mostrare loro le prove si rifiutano c a t e g o r i c a m e n t e di vederle, mi è successo ancora pochi giorni fà con parenti tdg con cui si era per caso arrivati a parlare del fanatismo religioso.
Hanno un apertura di mente simile ad un ostrica chiusa.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Da quello che si è letto viene considerata un' ottima costruzione per enti religiosi, quindi non disdegnano nuopvamente di vendere la Sala a qualche componente di Bablonia la Grande.
Dunque mi domando...se quando le chiese vendevano era, come già è stato ricordato, segno che le loro acque si stavano prosciugando e la loro fine si appressava,...ora che invece comprano..come è già successo con altre proprietà della WT...che segno sarebbe? :boh: :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
ingannato
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/03/2014, 11:10
Contatta:

Messaggio da ingannato »

Socrate69 ha scritto:Anche se vuoi mostrare loro le prove si rifiutano c a t e g o r i c a m e n t e di vederle, mi è successo ancora pochi giorni fà con parenti tdg con cui si era per caso arrivati a parlare del fanatismo religioso.
Hanno un apertura di mente simile ad un ostrica chiusa.
E' una lotta assurda contro queste menti che senza accorgersi praticano lo "sport" professionistico della razionalizzazione. Proprio pochi giorni fa un mio grande amico che ancora milita all'interno, sebbene con qualche scivolone di troppo - ricordo che il sottoscritto sono anni e anni che non frequenta, anche se risulto essere ancora uno di loro- mi diceva che lui se anche dovesse essere disassociato per qualche motivo, lui tornerebbe sempre....
La motivazione sarrebbe questa: facendo un bilancio, una persona che ha una buona relazione con Dio, malgrado tutti gli estremismi dei tdg e della loro dirigenza, non esiste altra organizzazione che rispecchia l'essere cristiani come questa.
Capito? Malgrado tutti gli estremismi, malgrado tutto quello che se ne possa dire.....va bene così perchè, in sostanza, è la meno peggio.

E quando ti trovi a confrontarti con ostriche chiuse come questi....meglio girare i tacchi e non farsi venire il mal di stomaco. :spieg:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

A...bene..quindi le altre religioni le ha sicuramente provate tutte per giungere a tale certezza. :blu: :fronte:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
ingannato
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/03/2014, 11:10
Contatta:

Messaggio da ingannato »

Romagnolo ha scritto:A...bene..quindi le altre religioni le ha sicuramente provate tutte per giungere a tale certezza. :blu: :fronte:
Certo!!! .....si fa per dire. Nato nella verità, quindi la chiusura mentale in questi casi straborda anche per questioni di legami nostalgici al passato.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9501
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Mi viene un dubbio....

Messaggio da Vieri »

Scusatemi la cattiveria ma mi viene un dubbio sul perchè la WTS non vuole che studino tanto i tdG....
Non è che per caso per fare gratis le loro Case del Regno occarrano di più gli artigiani, muratori, idraulici, giardinieri, ecc,..... di medici, insegnanti universitari, letterati,.....esperti di informatica, ecc. ?.....
Al limite permettono a qualcuno di fare l'architetto e l'ingegnere..... :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti