I TdG stanno facendo una campagna speciale?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

I TdG stanno facendo una campagna speciale?

Messaggio da Cogitabonda »

Ieri, dopo molto tempo, due TdG sono venuti a suonare ai campanelli del mio condominio. Leggo che anche a Polymetis è successa la stessa cosa e mi è venuto da pensare che non si tratti di una coincidenza. Non ho avuto modo di parlare coi TdG che sono passati da casa mia, ma Polymetis ci ha detto di essere stato invitato a una conferenza che si terrà sabato.
Chiedo a quei nostri amici che frequentano le congregazioni se è in corso un'iniziativa speciale dell'organizzazione per farsi conoscere e presentare il proprio credo.
Grazie in anticipo a chi ci farà sapere di più.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

non mi risulta :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Dopo la commemorazione di solito fanno un "discorso speciale". Staranno invitando le persone a questo discorso.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

A proposito, si è fatta pubblicità per il "discorso speciale" di quest'anno ? Non ho trovato niente, facendo una ricerca rapida. E non ha luogo una settimana prima della commemorazione ?
("speciale" solo di nome..)
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Si esatto il discorso speciale da qualche anno ...forse due o tre non ricordo, si tiene la settimana prima della commemorazione e non più dopo.
particolari iniziative non ve ne sono in questo periodo,...l' unica cosa nuova che mi risulta ma non so se siano iniziative personali dei singoli viaggianti o disposizioni dalla Bethel è che quando arriva un sorvegliante di circoscrizione generalmente si mira in quella settimana a riagganciare quelle persone che hanno studiato coi tdg in passato.
Casomai informatevi se per caso è in visita il sorvegliante di circoscrizione.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti