Predicazione musulmani come TdG

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Predicazione musulmani come TdG

Messaggio da enkidu »

A Milano ?Cadorna, a pochi metri dai TdG con i loro emozioni espositori ci sono una serie di tabelloni islamici che difendono L ispiraIone e la verità del Corano. Vi risultano altri esempi simili?

Accanto a questa una domanda aggiuntiva. La maggior parte delle riviste dei TdG ormai sono in lingue diverse. Io posso capire che siano in inglese , tedesco, francese, ma io ho visto riviste in thailandese, o cinese. Ma ci sono TdG che sanno queste lingue? Quelli lì presenti erano chiaramente occidentali, non orientali
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Avevano qualche simbolo? Forse fanno parte di un gruppo che fa proselitismo
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Messaggio da enkidu »

Io non ne ho visti. Ma non me ne intendo. Cioè, se c’ era forse non me ne sarei accorto. Mi sono fermato a leggere solo il manifesto che spiegava come il Corano avesse previsto come avviene l’impianto dell’embrione 1000 anni primal’invenzione del Telescopio, e quindi ( sottinteso) è parola di Dio. Neanche tanto sottinteso. A dire il vero gli altri non li ho letti
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

copioni :lingua:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Messaggio da enkidu »

Sopra volevo scrivere “ microscopio”, non telescopio.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ecco...stavo per dirtelo io. :ironico:
Riguardo ai Tdg si ci sono chi sa le lingue straniere così in particolare.
L' organizzazione istituisce corsi semplificati, in più sulle applicazioni on line dell' organizzazione ci sono presentazioni in tutte le lingue del mondo da cui i Proclamatori possono attingere.
Prima che l' impiego di internet si diffondesse tra i tdg era in uso un opuscoletto con un breve discorso di una paginetta scritto in almeno una ventina di lingue diverse che i Proclamatori potevano utilizzare ai primi contatti.
Poi ovviamente c' è chi è istruito già di suo, tempo fa un ex utente del forum mi disse che un professore tdg che sapeva il bengalese aveva creato un dizionario italiano-bengalese.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

PEr caso avevano il simbolo di questo gruppo?

https://www.islamic-relief.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

A proposito di musulmani:
" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Messaggio da enkidu »

polymetis ha scritto:PEr caso avevano il simbolo di questo gruppo?

https://www.islamic-relief.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ricordo Poly, scusa.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti