Lo scioglimento del Corpo Direttivo? Penso che sia più che possibile.

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Lo scioglimento del Corpo Direttivo? Penso che sia più che possibile.

Messaggio da Sandro »

Certo! pensate che sia uno scherzo? No di certo. Leggete il perché con la speranza che... almeno una volta ascoltino!
Al Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova. Secondo i vostri minuziosissimi calcoli Armaghedon si sta approssimando a grandi passi, è ormai alle porte!!! Be, logicamente non potrete di certo pesare che lo passerete indenni Matt. 23:25. Vedete, Da Raymond Franz (il vostro più grande apostata) che ha smascherato pubblicamente i più grandi misfatti in seno alla vostra organizzazione, fino alla signora Barbara Anderson che ha portato direttamente i vostri archivi segreti alla Polizia, la vostra storia è inverosimilmente costellata di ogni tipo d'illegalità. Ora finalmente la maggioranza delle vostre intemperanze sono state smascherate e sono sotto gli occhi di tutti. A questo, non vanno tralasciate tutte le sofferenze impartite sotto la vostra guida a tutte quelle centinaia di migliaia di vostri ex aderenti accusati di apostasia solo per aver rivelato quelle verità che voi volevate accuratamente tenere nascoste, e per questo, emarginati anche dalle loro famiglie (da voi abilmente manipolate). Ora come si dice qui in Italia "siete arrivati alla frutta",e spero per il bene di tutti che non osiate fare ulteriori danni.Ora vi prego : ASCOLTATE QUESTO APPASSIONATISSIMO APPELLO. Come prima cosa nell'ultimo numero della vostra Torre di Guardia formulate accorate scuse a tutti i vostri ex adepti che hanno sofferto a causa della vostra crudele ed inappropriata direttiva . Poi, con l' ingentissima quantità di denaro a vostra disposizione dividetelo pure per otto (cioè quanti di voi siete a formare il Corpo Direttivo). Così vi troverete parecchi di milioni di dollari a testa. Ora è fondamentale che mi ascoltiate con la massima attenzione: Prima di tutto è importantissimo che vi dividiate, per non fare ulteriori danni qualora per caso dovreste ritrovarvi di nuovo insieme. Avevo pensato di suddividervi tra i paesi più poveri del mondo per farvi vedere come realmente stanno quei "fratelli" che continuano a mandare le contribuzioni a vostra sempre più ingente ricchezza, ma con tutti quei milioni fareste i nababbi anche la . Allora David Splane ho pensato di mandarlo a Toamasina in Madagascar, da li con un apparecchietto può raggiungere Ambodifotatra nell'isola di Nosy Sainte Marie. Anthony Morris a cui piace tantissimo il whisky a Al Khawr in Qatar dove gli alcolici sono vietati, però si sta benissimo. Mark Sanderson a Raahe in Finlandia. Geoffrey Jachson a Lokwa sul lago Turkana in Kenya. Stephen Lett a Smithton in Tasmania. Samuel Herd a Kanker in India. Gerrit Losch sull'isola di Inamba-Jima in Giappone. E per finire l'ultimo arrivato Kennet Cook a Palmerston alle isole Cook in Nuova Zelanda. Però prima di partire comunicate a tutti i vostri ex aderenti che possono vendere tutte le Sale del Regno costruite col loro sudore i dividersi i proventi, senza tralasciare però di scusarvi per esservi appropriati della loro buona fede, e confessar loro che fin qui li avete sempre spremuti e imbrogliati. Così dimostrerete che malgrado tutto un pizzico di dignità vi è rimasta. E ora vi saluto augurandovi Buon Viaggio. Con ossequi. Ciao. Chiedo una piccolissima cosa anche a voi lettori qualsiasi sia la vostra appartenenza: un OK in segno di approvazione. Grazie.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Caro Sandro.....mi rincresce farti notare che hai sbagliato sito.
Dovevi mandare la tua idea a Jw.org. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9509
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Domandina da sprovveduto....

Messaggio da Vieri »

Allora David Splane ho pensato di mandarlo a Toamasina in Madagascar, da li con un apparecchietto può raggiungere Ambodifotatra nell'isola di Nosy Sainte Marie. Anthony Morris a cui piace tantissimo il whisky a Al Khawr in Qatar dove gli alcolici sono vietati, però si sta benissimo. Mark Sanderson a Raahe in Finlandia. Geoffrey Jachson a Lokwa sul lago Turkana in Kenya. Stephen Lett a Smithton in Tasmania. Samuel Herd a Kanker in India. Gerrit Losch sull'isola di Inamba-Jima in Giappone. E per finire l'ultimo arrivato Kennet Cook a Palmerston alle isole Cook in Nuova Zelanda.
Ma a quanti MILIONI di tdg sono andati a portare la loro parola di conforto?.....

- Sainte Marie Madacascar Abitanti: 16 000
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
:ironico:
- Ambodifotatra nell'isola di Nosy : Superficie 312 km² Abitanti non censiti
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
:ironico:
- Toamasina in Madagascar: Abitanti 200.568
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
:ironico:
- Al Khawr in Qatar Abitanti 213 628
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
:ironico:
. Palmerston alle isole Cook: Abitanti 62
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
:ironico:
- Inamba-Jima in Giappone: Popolazione 0
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
:ironico:
Kanker in India :Popolazione Totale 51.385
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

Raahe in Finlandia Abitanti: 22.606
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
:cinque:
.............
:amaca: :salame: :tazz:
Con i nostri migliori auguri di buon anno e di passarlo possibilmente a "convertire" gente in questi posti.... ....!!! :risata:

[youtube][/youtube]
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Romagnolo ha scritto:Caro Sandro.....mi rincresce farti notare che hai sbagliato sito.
Dovevi mandare la tua idea a Jw.org. :ironico:
No non ho sbagliato sito. siete solo i primi a cui ho annunciato la buona novella. Domani stampo e poi invio.
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Risposta a sprovveduto alias Vieri

Messaggio da Sandro »

Io conosco solo i casini che hanno combinato, come d'altronde li conosciamo tutti, ed è urgentemente ora che si fermino. Le condizioni per fermarsi sono al quanto allettanti. Chissà in un attimo di sobrietà...dopotutto :contr: ce l'hanno.
Matrix@
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/04/2019, 14:03
Contatta:

Messaggio da Matrix@ »

si ma li mandi in isole fantastiche.. penso che il tuo suggerimento sia il loro sogno segreto...i loro piani per il futuro. Io riaprirei il carcere dell'asinara e li manderei li. Per 50 giorni non di più...ah dimenticavo: ovviamente seguendo la loro regola biblica di un giorno per un anno
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Matrix, non è possibile.

Messaggio da Sandro »

Matrix@ ha scritto:si ma li mandi in isole fantastiche.. penso che il tuo suggerimento sia il loro sogno segreto...i loro piani per il futuro. Io riaprirei il carcere dell'asinara e li manderei li. Per 50 giorni non di più...ah dimenticavo: ovviamente seguendo la loro regola biblica di un giorno per un anno
Ci sarebbero anche i lavori forzati, ma non è possibile. Il mio invito è l'unico praticabile . L'importante è che si tolgano di mezzo. Una volta ai mafiosi si dava il confino. E quello che il Corpo direttivo fa vivere ai suoi aderenti è una sorta di omertà mafiosa, i cui pentiti, una volta vuotato il sacco vengono fatti fuori. Ma la società W.T. non potendo uccidere letteralmente i suoi di pentiti (apostati) li uccide con l'esclusione sociale battezzandoli come disassociati. L'importante è che tutti i testimoni attivi, nell'eventualità venga chiesta loro ragione sui misfatti della Società W.T. neghino recisamente, attribuendo il tutto a fantasie apostate-mistificatorie. LA STESSA COSA SUCCEDE NEI PROCESSI DI MAFIA (in cui i mafiosi stessi sostengono che la Mafia non esista, e che le testimonianze dei pentiti siano solo fantasie) A DA MAFIOSI IL CORPO DIRETTIVO VA TRATTATO. Quindi via libera alla mia sacrosanta proposta del confino!!!!! Dove gli si da la possibilità di finire i loro giorni... :sala regno: :amaca: per il bene di tutti.
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

A proposito di MAFIA...

Messaggio da Sandro »

A proposito di mafia, ricordo che parecchi anni fa una zelantissima sorella a cui tutti volevano bene e che per molti anni aveva "servito come pioniera regolare" un giorno fu convocata per un comitato giudiziario, perché si era sparsa voce che le sue conversazioni con seguaci della Sala del Regno fossero in odor di APOSTASIA. Lei prima di presentarsi davanti agli anziani fu raggiunta telefonicamente da un altro anziano il quale gli suggerì di non presentarsi perché sarebbe stata disassociata e concluse la telefonata ricordandole: che li C'ERA LA MAFIA. Poi in Sala del Regno si presentò il figlio fortunatamente non testimone , ingiungendo che se avessero nuovamente contattato la madre li avrebbe denunciati. Quindi gli anziani lasciarono cadere la cosa .
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1471
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

sandrosolustri ha scritto:A proposito di mafia, ricordo che parecchi anni fa una zelantissima sorella a cui tutti volevano bene e che per molti anni aveva "servito come pioniera regolare" un giorno fu convocata per un comitato giudiziario, perché si era sparsa voce che le sue conversazioni con seguaci della Sala del Regno fossero in odor di APOSTASIA. Lei prima di presentarsi davanti agli anziani fu raggiunta telefonicamente da un altro anziano il quale gli suggerì di non presentarsi perché sarebbe stata disassociata e concluse la telefonata ricordandole: che li C'ERA LA MAFIA. Poi in Sala del Regno si presentò il figlio fortunatamente non testimone , ingiungendo che se avessero nuovamente contattato la madre li avrebbe denunciati. Quindi gli anziani lasciarono cadere la cosa .
Caro Sandro..
Rimango sempre allibito , quando vengo a conoscenza di nuovi retroscena di questa organizzazione "che ritengo essere, commerciale.."
Sandro, quanto al confinarli..., ti rammento che altri prenderebbero il loro posto, adottando le stesse metodiche di conduzione; ricorda, sia il gregge che i fedelissimi più a loro vicini, hanno subito, lo stesso indottrinamento, e seguono quindi, lo stesso modus operandi:ostracizzare i deissidenti, e chi fa domande scomode...
Infine, se venissero confinati, i zelanti tdCD, direbbero che essi , oltre a non seguire il loro dio ,per una data della fine..."che spostano costantemente...", non sono legati ad alcun uomo "CD che sia"..
saluti
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Tu rimani allibito?

Messaggio da Sandro »

Tu caro Testimone rimani allibito che sei fuori. Ma pensa come dovrebbero rimanere allibiti quelli dentro. Pensa che quando si scoprì che la W.T. per 10 anni aveva usufruito del servizi dell'ONU, considerata dalla W.T. stessa l'immagine della bestia selvaggia di Rivelazione molti invece di rimanere allibiti come te, me, ed altre persone, la presero per falsa propaganda apostata (ormai il termine apostata mi esce pure dagl' occhi) e non se ne curarono nemmeno, tanto erano assuefatti al becero servilismo. Invece il concetto di "confino" significa letteralmente CHIUDERE I BATTENTI. Quindi STOP A TUTTO. Stop al Corpo Direttivo significa Stop a tutte le loro farneticanti spacconerie (siamo gli unti del Signore) spacciate per verità, Stop alla cieca sudditanza, Stop a miriadi di inconcludenti imposizioni, Stop, Stop a tutte le furfanterie escogitate per tenere nascosti una miriade di abusi sessuali. Punto. Ora hai presente "La Chiesa di Dio Universale" fondata da Herbert Armstrong ? Quella che stampava la rivista "La Pura Verità" e trasmetteva il programma televisivo "Il Mondo di Domani" ? Ebbene, le sue dottrine erano molto simili a quelle dei Testimoni di Geova. Ma alla morte di Armstrong i leader della sua chiesa (che aveva già molti aderenti) investigarono minuziosamente sulle dottrine esposte e trovandole fallaci (come lo erano daltronde quelle di Russell), invece di sostenerle (come al contrario fecero i seguaci di Russell) le scartarono e il movimento si sgretolò. Ora come vedi , dipende tutto da chi comanda. Ed è li che è rivolto il mio invito: Chiuso per scandali e... LIBERI TUTTI!
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Per Vieri
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9509
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

SANDRO SEI STATO BRAVO A RACCONTARE UNA PALLA PAZZESCA

Messaggio da Vieri »

sandrosolustri ha scritto:Io conosco solo i casini che hanno combinato, come d'altronde li conosciamo tutti, ed è urgentemente ora che si fermino. Le condizioni per fermarsi sono al quanto allettanti. Chissà in un attimo di sobrietà...dopotutto :contr: ce l'hanno.
Complimenti :ok: e ci sono cascato e nonostante l'età sono sempre un verginello sprovveduto cascando nella trappola ma i posti che hai scelto erano proprio belli e la fake news eccezionale ! :strettamano:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Ciao Vieri

Messaggio da Sandro »

Ciao Vieri, ho letto or ora la tua presentazione. Gli anni fanno brutti scherzi, ma la goliardia è il mio cavallo di battaglia. E tu mi sei tremendamente simpatico.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9509
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Grazie Sandro ma...

Messaggio da Vieri »

sandrosolustri ha scritto:Ciao Vieri, ho letto or ora la tua presentazione. Gli anni fanno brutti scherzi, ma la goliardia è il mio cavallo di battaglia. E tu mi sei tremendamente simpatico.
Grazie e ricambio la simpatia ma non dipende dagli anni ma il guaio è che sono sempre stato così.... :sorriso:
Pensa che per trovare delle scuse con qualcuno, mia moglie le raccontava così bene che dopo le domandavo sempre delle spiegazioni....
PS. in ogni modo mi sono divertito a trovare quei bei posti ...ma dove te li sei trovati?....
:strettamano:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Vieri ha scritto:
sandrosolustri ha scritto:Ciao Vieri, ho letto or ora la tua presentazione. Gli anni fanno brutti scherzi, ma la goliardia è il mio cavallo di battaglia. E tu mi sei tremendamente simpatico.
Grazie e ricambio la simpatia ma non dipende dagli anni ma il guaio è che sono sempre stato così.... :sorriso:
Pensa che per trovare delle scuse con qualcuno, mia moglie le raccontava così bene che dopo le domandavo sempre delle spiegazioni....
PS. in ogni modo mi sono divertito a trovare quei bei posti ...ma dove te li sei trovati?....
:strettamano:
Gli atlanti geografici ne sono pieni. (ci viaggio con la fantasia)..... Ma se il Corpo Direttivo mi ascoltasse... :balla: :felice: :prega: :addio: :spumante:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti