Sconvolgente. T.dG. Paradiso (in terra) per pedofili.

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Sconvolgente. T.dG. Paradiso (in terra) per pedofili.

Messaggio da Sandro »

E' una ricerca documentata da http://www.lindro.it" onclick="window.open(this.href);return false; . Purtroppo è ciò che è successo... ed è solo l'emerso di una punta dell' iceberg.
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Non ho trovato la pagina relativa nella home; sarebbe opportuno, se si segnala una pagina particolare, presentare il link diretto, perché ovviamente una home di un sito d’informazione muta di continuo, tanto piú che in quel sito non è presente nemmeno una funzione di ricerca, e non tutti conoscono le funzioni avanzate di ricerca, che potrebbero ovviare all’inconveniente.

Ad ogni modo ora è presente nella home una replica, inconsueta, dei Testimoni di Geova, davvero puerile perché rivolta a un articolo in cui il vero soggetto non è la WTS, ma Di Maio e 5 Stelle, con un paragone divertente, ma di poco spessore: lo stesso avrei potuto far io paragonando il vecchio PCI a Geova… Nondimeno l’articolista, tale Domenico Barrilà, non mi pare mal informato, salvo qulache indulgenza di troppo al suo stile: il “nemico” è subdolo. Il link attinente è:

https://www.lindro.it/risposta-della-co ... -di-geova/" onclick="window.open(this.href);return false;

PS – Il link a Barrilà si trova all’interno dell’altro.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

E' sufficiente digitare pari pari: lindro Testimoni di Geova: il paradiso (in terra) per pedofili. Oppure testimoni di geova Archivi-L'indro .
E' bene usare il motore di ricerca perché in aggiunta oltre a L'indro ti propone un'infinità di interessanti argomenti correlati .
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ne avevamo parlato qui:
viewtopic.php?f=26&t=25735&p=380658" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Ora ho capito una cosa.

Messaggio da Sandro »

Scusare, sono arrivato tardi. Comunque ricordo quando la Torre di Guardia Denunciava la Chiesa Cattolica in merito agli abusi sessuali. Ora ho capito che anche la società W.T. era a conoscenza degli abusi al suo interno, ma facendosi scudo sull'omertà imposta ai suoi adepti, si vantava come di una società "sana". Ma in realtà ? Uscite da essa o popolo mio, affinché non vi associate ai suoi stessi peccati... AP. (riv) 18.4
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 36 ospiti