La Fede dei T.d.G. in postulati errati.

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

La Fede dei T.d.G. in postulati errati.

Messaggio da Sandro »

Postulato: Principio NON DIMOSTRATO e non dimostrabile CHE SI AMMETTE A PRIORI allo scopo di fornire una spiegazione di determinati fatti. Bene. Siete pronti a partire? Tenetevi stretti! Via. Postulato Ultimi Giorni: Secondo l'Araldo del mattino del 1876 , 77 anni prima, cioè nel 1799 sarebbero iniziati gli ultimi giorni, nel 1874 la presenza invisibile di cristo e nel 1878 gli eletti sarebbero stati rapiti in cielo. Non verificato. Nuova luce: 1874-1914: Tempo della Mietitura. 1914: Venuta visibile di Cristo e fine del "Sistema di cose" Kosmos = Mondo. 1918: Distruzione della Cristianità da parte dei governanti mondiali. 1920: Milioni allora viventi non sarebbero più morti. Vedi anche nel Forum :L'inganno degli Ultimi Giorni. Di Deliverance.
Postulato 144.000. Chi sono? Una buana parte di T.d.G. Postulato Schiavo Fedele. Chi è? I loro Capi. Post. Chi va in cielo? Sempre loro; chi rimarrà sulla terra? Loro.
Postulato=Prova del 9 : Chi ha compreso correttamente la Bibbia? Malgrado tutti questi postulati assurdi si può onestamente affermare che sia il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova?
Ma da chi viene ascoltato? Da chi non sa distinguere un postulato vero da uno falso, e qui vi è una eloquente dimostrazione su cui meditare per non essere ingannati.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

piu' che fede direi le dottrine della wts :bb:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti