Sono ancora vivo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Sono ancora vivo

Messaggio da Drago Alato »

Buon pomeriggio a tutti i foristi nuovi e storici, sono diversi anni che non frequento più questo forum, ma semplicemente perchè spesso mi è stato impossibile dai vari impegni, gestire gruppi al di fuori di questo sito web e il lavoro che spesso mi sfinisce e non mi da tempo per entrare anche qua, comunque non mi sono mai dimenticato di questo forum dove un tempo ero molto attivo, comunque nel frattempo non ho avuto sconvolgimenti, sono sempre inattivo e non dissociato per ora, ancora do le dimissioni da tdg, ma ormai è dal 2017 dopo l'ultima assemblea del palalottomatica di Roma che ormai non vado più in adunanza e non frequento più i pseudo fratelli, nel frattempo ho avuto solo 3 visite da parte di 3 sorveglianti con il coordinatore (muto nel frattempo) che hanno cercato appigli per accusarmi e disassociarmi, mai andato a buon fine per loro, perchè alla fine delle visite, il sorvegliante ne è uscito sconfitto moralmente e muto poi è cominciato la pandemia e io sono diventato inesistente, invisibile :felice: ma sempre più libero mentalmente, e più passa il tempo e più mi accorgo che questo castello di sabbia chiamato WTS sta crollando pezzo per pezzo.
I miei cari ex fratelli che dimostrano tutto l'amore cristiano, tanto per dirvene una, in tutti questi anni non mi hanno mai telefonato, mai un messaggio, non che me ne possa importare più di tanto perchè sto benissimo senza di loro, giusto per dimostrare fino dove arriva il loro così decantato amore fraterno cristiano, frutto che si sarebbe contraddistinto tra i veri adori di Dio seguaci di Gesù. Ovviamente non me ne sono mai pentito della mia dipartita da questa pseudo psicoreligione filomassonica, anche se i miei genitori, moglie e suoceri sono ancora dentro a farsi narcotizzare la mente, mia moglie un po meno ma continua ad assistere alle zoom adunanze, ma se c'è l'occasione di svignarsela non ci pensa due volte, mio figlio ora 17enne non è mai diventato proclamatore e tantomeno ha l'intenzione di battezzarsi, frequenta una ragazza compagna di scuola "del mondo" quindi non è vittima mentale di questa organizzazione manipolatrice, per fortuna.
Vi abbraccio tutti e spero di poter essere più presente. Viva la libertà!!!!
Sapete, non vedo l'ora che questa pandemia finisca, a parte per le varie problematiche che comporta, ma per divertirmi ancora alla prossima visita del sorvegliante appena potrà tornare a visitare personalmente le congregazioni così potrà venire a casa mia a fare altre figuracce di cacca e vedere come rimane muto senza poter dare risposte e controbattere, mi sto preparando per accoglierlo con i fuochi d'artificio hahahahahahahaha :mirror: :occhiol:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Bentornato, lieto di risentirti :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

Grazie è un piacere risentirti e rivederti
Avatar utente
Marvin The Martian
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2020, 11:55
Contatta:

Messaggio da Marvin The Martian »

Ben tornato
Franci94
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/12/2017, 9:31
Skype: Non lo ho
Facebook: Francesca Vanille
Contatta:

Messaggio da Franci94 »

È un piacere leggerti. Bentornato e buon anno!!
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 514
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Ciao Drago, quasi quasi mi pento di essermi dissociato per non ricevere più visite del sorvegliante :risata:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7395
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:w.back:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti