sensitivi

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
marilyn.86
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/10/2009, 21:52
Contatta:

sensitivi

Messaggio da marilyn.86 »

Vi è mai capitato di conoscere sensitivi o medium,che sono figli di testimoni di geova???
e se vi è capitato non sarebbe strano,visto che chiunque abbia questi doni sia indemoniato?? :blu:
marilyn.86
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/10/2009, 21:52
Contatta:

Messaggio da marilyn.86 »

o per lo meno è come dicono loro??le persone che hanno premunizion sono con il diavolo senza saperlo??? :boh:
Avatar utente
dafne
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2009, 13:05
Località: livorno
Contatta:

Messaggio da dafne »

Quando ero piccola mi capitava a volte di fare sogni che poi si avveravano. Quando avevo circa 8 anni mi capitò di fare per diverse notti il solito sogno in cui facevamo un incidente con la macchina mentre venivamo via da casa di mia sorella, lo dissi a mio padre e lui mi rispose che non dovevo darci peso perchè era satana che tentava il popolo di Geova come fece con Gesù,.....il problema è che l'incidente si verificò dopo poco tempo esattamente come lo avevo sognato!!! Le cose inspiegabili dei bambini!!!! Adesso non mi capita più!!! A mio padre, invece, capitava spesso, ma naturalmente dava la colpa a Satana! Possibile che per loro le cose inspiegabili siano sempre colpa di Satana?
marilyn.86
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/10/2009, 21:52
Contatta:

Messaggio da marilyn.86 »

beh a quanto pare,ma se una persona ha un dono di questo tipo,indipendentemente da chi provenga,lo si deve gestire..so di alcune persone che hanno aiutato altri grazie a questo dono...
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Un sensitivo per definizione non è indemoniato.
Nulla da obiettare al fatto che "satana si trasforma in angelo di luce"...
Ma non è giusta l'equazione sensitivo=diavolo.
Esistono persone che hanno la possibilità di vedere o sapere prima le cose, attraverso sogni, visioni o altro.
Dire per certo che sono dal demonio è un atto di presunzione a cui il tdg, ormai, ci hanno abituati.
Non è comunque vera neanche la esclusione dell'influenza demoniaca.
Persino preti e bambini sono sensitivi, e non per merito di satana.
Diciamo che un sano atteggiamento di perlustrazione della cosa non ci starebbe mai male.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

dafne ha scritto:Quando ero piccola mi capitava a volte di fare sogni che poi si avveravano. Quando avevo circa 8 anni mi capitò di fare per diverse notti il solito sogno in cui facevamo un incidente con la macchina mentre venivamo via da casa di mia sorella, lo dissi a mio padre e lui mi rispose che non dovevo darci peso perchè era satana che tentava il popolo di Geova come fece con Gesù,.....il problema è che l'incidente si verificò dopo poco tempo esattamente come lo avevo sognato!!! Le cose inspiegabili dei bambini!!!! Adesso non mi capita più!!! A mio padre, invece, capitava spesso, ma naturalmente dava la colpa a Satana! Possibile che per loro le cose inspiegabili siano sempre colpa di Satana?


ciao Dafne!!!per rassicurarti non siamo figli del diavolo....a me ma molto raramente capita ancora...ho conosciuto il mio primo marito prima in un sogno poi successivamente nella realtà...ti dico solo che l'incontro e ciò che questo incontro ha causato era perfettamente identico....se secondo i desideri della nonna del mio ex marito avrei dovuto diventare una guaritrice di quelle che ancora esistono ...quelle che qua da noi nel mio paese vengono chiamate Megon...AVREI DOVUTO IMPARARE TUTTI I SUOI SEGRETI....diceva povera donna che ne avevo la capacita sensitiva.....non si fece nulla di tutto ciò...perchè la signora si ammalò e morì...essendo molto distante da lei non ho imparato mai questi famosi segreti :verde: ....mi dispiace !!!! chissà avrei cambiato la mia vita e forse dato illusione a chi soffriva per mali ...di stomaco ...storte hai piedi...ho chissà filtri d'amore ....CARA DAFNE teniamoci i nostri poteri fasulli e andiamo avanti nella vita reale :verde: ciao cara un saluto da streghetta :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Tale questione non ha nulla a che vedere con i Testimoni di Geova.
Le cause sono da ricercare altrove.

Gabry
marilyn.86
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/10/2009, 21:52
Contatta:

Messaggio da marilyn.86 »

Gabriele Traggiai ha scritto:Tale questione non ha nulla a che vedere con i Testimoni di Geova.
Le cause sono da ricercare altrove.

Gabry
si ma infatti chiedevo perchè i testimoni di geova negano queste cose....
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Perchè, probabilmente, ritengono che un sensitivo abbia a che fare con la magia.
In realtà è un fenomeno complesso e credo vi siano in circolazione molti furbastri e pochissimi dotati di tali facoltà.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
rosanera

Messaggio da rosanera »

Anche a me a volte capita specialmente quando qualcuno mi vuole fare del male con pettegolezzi e invidia. Faccio questi sogni strani che poi si avverano. Pensa che mio padre prima di diventare tdg era un medium. Ora ha il terrorre di tutto a causa del lavaggio del cervello che gli ha fatto la wts
marilyn.86
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/10/2009, 21:52
Contatta:

Messaggio da marilyn.86 »

rosanera ha scritto:Anche a me a volte capita specialmente quando qualcuno mi vuole fare del male con pettegolezzi e invidia. Faccio questi sogni strani che poi si avverano. Pensa che mio padre prima di diventare tdg era un medium. Ora ha il terrorre di tutto a causa del lavaggio del cervello che gli ha fatto la wts
mi dispiace tu perchè non glielo chiedi??
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti