Come vanno trattati i disassociati e i dissociati

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Aquarivs ha scritto:Una verità non ha bisogno di continue prove ed alimentazioni per sussistere! Una volta messa in luce brilla da sola. Ci sono leggi della fisica, principi morali e capisaldi della matematica che esistono da millenni senza che nessuno li abbia mai continuamente spiattellati in faccia alla gente. Eppure nessuno li mette in discussione.
quindi se la wts continua a sentire il bisogno di tenersi stretti i propri seguaci mi chiedo quanto sia immortale la verità che pretende di possedere..
Già.
Ho pensato spesso questo, quando mi si parlava di cause d'inciampo per altri fratelli.
Ma, mi chiedevo, è così debole la loro fede?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
power max

a parti invertite cosa succederebbe?

Messaggio da power max »

carissimi
Per un attimo, dopo tutte le dissertazioni fatte, invertiamo i ruoli. Ammettiamo che la chiesa cattolica, consideri apostati tutti coloro che si battezzano con i testimoni e che in tutte le parrocchie appendesse dei manifesti che applichino le stesse regole che i testimoni applicano sia per i disassociati e i dissociati, attraverso prediche (equiparate ai discorsi in sala), chiedessero ai cattolici lo stesso identico comportamento dei loro fedeli, sapete cosa accadrebbe?
Ci sarebbe una campagna per ribadire la libertà di culto, contro la persecuzione di onesti cittadini che pagano le tasse e che sia la costituzione che la carta dei diritti dell’uomo tutelano!! O no!?
Ps
Caro axel rose sei un simpatico pazzo scatenato. :risatina:
power max
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

power max ha scritto:carissimi
Per un attimo, dopo tutte le dissertazioni fatte, invertiamo i ruoli. Ammettiamo che la chiesa cattolica, consideri apostati tutti coloro che si battezzano con i testimoni e che in tutte le parrocchie appendesse dei manifesti che applichino le stesse regole che i testimoni applicano sia per i disassociati e i dissociati, attraverso prediche (equiparate ai discorsi in sala), chiedessero ai cattolici lo stesso identico comportamento dei loro fedeli, sapete cosa accadrebbe?
Ci sarebbe una campagna per ribadire la libertà di culto, contro la persecuzione di onesti cittadini che pagano le tasse e che sia la costituzione che la carta dei diritti dell’uomo tutelano!! O no!?
Ps
Caro axel rose sei un simpatico pazzo scatenato. :risatina:
power max
Se agisse in tal modo la Chiesa Cattolica, non la riterrei più tale e certamente mi schiererei dalla parte dei perseguitati, così come ho fatto nei confronti dell'ostracismo della ccTdG.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 50 ospiti