ASEMBLEA DISTR 2010 - Discorso di Domenica

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

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Ancientofdays
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ASEMBLEA DISTR 2010 - Discorso di Domenica

Messaggio da Ancientofdays »

E' lo schema del discorso che annuncia un nuovo DVD nelle prossime assemblee di distretto.

Qui viene evidenziata la spiegazione (?) del nuovo intendimento delle generazione "sovrapposta"

Sembra che il reparto legale della Watch Tower abbia chiesto a YOUTUBE di rimuovere il video per violazione di Copyright.
Però nel frattempo sono sorte delle copie MIRROR.

[youtube][/youtube]
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A. Romano
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Messaggio da A. Romano »

Bello!! non c'è nessuno che puo tradurre correttamente queste balle galattiche? :cer:
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
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abuonconsiglio
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Messaggio da abuonconsiglio »

IL DVD DI CUI SI PARLA E' "TESTIMONI DI GEOVA - LA FEDE IN AZIONE parte 1"

(tradotto dal sito copyright.org)
****

Jehovah's Witnesses--Faith in Action :
Type of Work: Motion Picture
Registration Number / Date: PAu003456041 / 2010-03-05
Application Title: Jehovah’s Witnesses--Faith in Action, Part 1: Out of Darkness (DVD)
Title: Jehovah’s Witnesses--Faith in Action : pt. 1, Out of Darkness.
Description: Videodisc (DVD)
Copyright Claimant: Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania. Address: 25 Columbia Heights, Brooklyn, NY, 11201-2483, United States.
Date of Creation: 2010
Authorship on Application: Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania, employer for hire; Domicile: United States; Citizenship: United States. Authorship: entire motion picture.
Pre-existing Material: preexisting footage, preexisting photograph(s), Preexisting artwork.
Basis of Claim: all other cinematographic material, additional new footage, production as a motion picture, new narration, French, German, Italian, Japanese, Portuguese (Brazilian), Russian, and Spanish translations.
Rights and Permissions: Richard D. Moake, Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania, 100 Watchtower Drive, Patterson, NY, 12563-9204, United States, (845) 306-1000, rmoake@jw.org" target="_blank

Names: Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
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abuonconsiglio
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Messaggio da abuonconsiglio »

un refuso....
ho indicato il dvd che verrà presentato alla assemblea.
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Ancientofdays
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Messaggio da Ancientofdays »

TRADUZIONE PARZIALE DEL DISCORSO (solo la parte sottolineata)

QUESTO NON E' IL MOMENTO DI LASCIARE IL "LUOGO SEGRETO"
I recenti chiarimenti di Mat-24:34 sottolineano che stiamo vivendo il termine del tempo della fine (Torre di Guardia 15/4/2010 p.10-11; Torre di Guardia 15/2/2008 p. 23-25).
Una generazione consiste di individui-contemporanei che vivono nello stesso tempo.
Per esempio, Esodo 1:6 riferisce di Giuseppe a "tutti suoi fratelli" come "tutta la generazione".
Dieci tra i fratelli di Giuseppe furono testimoni di eventi che accaddero prima della nascita di Giuseppe; almeno due vissero dopo la sua morte (Gen 50:24)
Sebbene di diversa età , questi contemporanei sono visti come una generazione.
Allo stesso modo , la "generazione" a cui si riferisce Matteo 24:34 è costituita da due gruppi di cristiani unti.
Il primo gruppo era in vita nel 1914, quando il segno della presenza di Cristo cominciò ad essere osservato (Mt 24:3)
Il secondo gruppo, composto da coloro che sono stati unti dopo, sono contemporanei per un po' del gruppo più anziano.
Le parole di Gesù in Matteo 24:34 indicano che alcuni del secondo gruppo saranno testimoni l'inizio della tribolazione; quindi la lunghezza della generazione è limitata.
Per esempio: FW Franz è nato nel 1893, battezzato nel 1913, e quindi in grado di discernere il segno 1914.
Poichè il fratello Franz ha vissuto fino al 1992, molti oggi unti dei nostri giorni sono stati suoi contemporanei e fanno parte della generazione che Gesù ha detto che non passerà finchè "tutte queste cose non siano avvenute"
Il fratello Franz e gli altri fedeli unti sono vissuti in periodi in cui era necessaria una forte fede per "rimanere nel segreto luogo dell'altissimo"
etc etc."

No. 48 Remain "in the Secret Place of the Most Righ"-Page 2
Though unbelieving family members may disown us, Jehovah will take
us in (Ps 27:10)
Jehovah can sustain us when we feel misunderstood, alone (Ps
34:17, 18)
When our imperfections seem Imore numerous than the hairs of our
head,' Jehovah will comfort us (Ps 40:12; 51:17)
NOW IS NO TIME TO LEAVE "TRE SECRET PLACE"! (12 min.)
Recent clarification of Matthew 24:34 underscores that we are living
deep in the time of the end [Read] (w10 4/15 10-11 pars. 13-14; w08
2/15 23-25 pars. 10-15, box)
A generation consists of contemporaries-individuals who live at the
same time
For example, Exodus 1:6 refers to Joseph and lIall his brothers" as
lIall that generation"
Ten of Joseph's brothers witnessed events that occurred before
Joseph's birth; at least two of his brothers lived on after his
death (Ge 50:24)
Although ages varied, these contemporaries were viewed as one
generation
Correspondingly, the IIgeneration" referred to at Matthew 24:34
comprises two groups of anointed Christians
The first group was on hand in 1914 when lithe sign" of Christ' s
presence began to be observed (Mt 24:3)
The second group, made up of those who were anointed later, are
for a time contemporaries of the older group
Jesus' words at Matthew 24:34 indicate that some in the second group
will witness the beginning of the IIgreat tribulation"; hence, the
length of the IIgeneration" is limited
To illustrate: F. W. Franz was born in 1893, baptized in 1913, and
thus alive to discern lithe sign" in 1914
Since Brother Franz lived until 1992, many present-day anointed
ones were contemporaries of his and are part of the IIgeneration"
that Jesus said would not pass away lIuntil all these things
occur"
Brother Franz and other faithful anointed ones lived during a period
when strong faith was needed in order to remain lIin the secret place
of the Most High"

c. T. Russell remained in that secret place after his associate
N. H. Barbour rejected the ransom
J. F. Rutherford stood firm for Bible truth despite opposition from
inside and outside the organization
It is thrilling to consider how Jehovah protected his faithful
servants spiritually during that period
A new provision will help us to appreciate more fully Jehovah's
watchful, loving care of his people, both past and present
It is a delightful new DVD entitled Jehovah's witnesses-Faith in
Action, Part 1: Out of Darkness
Your faith will be greatly strengthened as you consider the
courage and loyalty of these men as well as how Jehovah led them
lIout of darkness into his wonderful light" (lPe 2:9)
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marcos
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articolazioni fantasiosi

Messaggio da marcos »

é veramente assurdo ! come riescono a trovare questi argomenti articolati per dimostrare una cosa che non riesce a reggere più.
chissa cosa inventeranno più in là..................
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A. Romano
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Messaggio da A. Romano »

Sono sotto la guida di chi adesso? nuova luce intermittente da Dio? oppure da S....? mi sembra un girofaro dei pompieri, assurdo, come possono tutti i TdG accettare questi incredibili intendimenti? Scappate gente, scappate, il dollaro sta diventando raro, molti hanno capito ed io personalmente conosco molti TdG che non contribuiscono più!!!! :prega: FALSI SOLO FALSI
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maurizio boi
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Messaggio da maurizio boi »

Ancientofdays ha scritto:TRADUZIONE PARZIALE DEL DISCORSO (solo la parte sottolineata)

QUESTO NON E' IL MOMENTO DI LASCIARE IL "LUOGO SEGRETO"
I recenti chiarimenti di Mat-24:34 sottolineano che stiamo vivendo il termine del tempo della fine (Torre di Guardia 15/4/2010 p.10-11; Torre di Guardia 15/2/2008 p. 23-25).
Una generazione consiste di individui-contemporanei che vivono nello stesso tempo.
Per esempio, Esodo 1:6 riferisce di Giuseppe a "tutti suoi fratelli" come "tutta la generazione".
Dieci tra i fratelli di Giuseppe furono testimoni di eventi che accaddero prima della nascita di Giuseppe; almeno due vissero dopo la sua morte (Gen 50:24)
Sebbene di diversa età , questi contemporanei sono visti come una generazione.
Allo stesso modo , la "generazione" a cui si riferisce Matteo 24:34 è costituita da due gruppi di cristiani unti.
Il primo gruppo era in vita nel 1914, quando il segno della presenza di Cristo cominciò ad essere osservato (Mt 24:3)
Il secondo gruppo, composto da coloro che sono stati unti dopo, sono contemporanei per un po' del gruppo più anziano.
Le parole di Gesù in Matteo 24:34 indicano che alcuni del secondo gruppo saranno testimoni l'inizio della tribolazione; quindi la lunghezza della generazione è limitata.
Per esempio: FW Franz è nato nel 1893, battezzato nel 1913, e quindi in grado di discernere il segno 1914.
Poichè il fratello Franz ha vissuto fino al 1992, molti oggi unti dei nostri giorni sono stati suoi contemporanei e fanno parte della generazione che Gesù ha detto che non passerà finchè "tutte queste cose non siano avvenute"CHE BOIATA!! :senzaparole:
Il fratello Franz e gli altri fedeli unti sono vissuti in periodi in cui era necessaria una forte fede per "rimanere nel segreto luogo dell'altissimo"
etc etc."

No. 48 Remain "in the Secret Place of the Most Righ"-Page 2
Though unbelieving family members may disown us, Jehovah will take
us in (Ps 27:10)
Jehovah can sustain us when we feel misunderstood, alone (Ps
34:17, 18)
When our imperfections seem Imore numerous than the hairs of our
head,' Jehovah will comfort us (Ps 40:12; 51:17)
NOW IS NO TIME TO LEAVE "TRE SECRET PLACE"! (12 min.)
Recent clarification of Matthew 24:34 underscores that we are living
deep in the time of the end [Read] (w10 4/15 10-11 pars. 13-14; w08
2/15 23-25 pars. 10-15, box)
A generation consists of contemporaries-individuals who live at the
same time
For example, Exodus 1:6 refers to Joseph and lIall his brothers" as
lIall that generation"
Ten of Joseph's brothers witnessed events that occurred before
Joseph's birth; at least two of his brothers lived on after his
death (Ge 50:24)
Although ages varied, these contemporaries were viewed as one
generation
Correspondingly, the IIgeneration" referred to at Matthew 24:34
comprises two groups of anointed Christians
The first group was on hand in 1914 when lithe sign" of Christ' s
presence began to be observed (Mt 24:3)
The second group, made up of those who were anointed later, are
for a time contemporaries of the older group
Jesus' words at Matthew 24:34 indicate that some in the second group
will witness the beginning of the IIgreat tribulation"; hence, the
length of the IIgeneration" is limited
To illustrate: F. W. Franz was born in 1893, baptized in 1913, and
thus alive to discern lithe sign" in 1914
Since Brother Franz lived until 1992, many present-day anointed
ones were contemporaries of his and are part of the IIgeneration"
that Jesus said would not pass away lIuntil all these things
occur"
Brother Franz and other faithful anointed ones lived during a period
when strong faith was needed in order to remain lIin the secret place
of the Most High"

c. T. Russell remained in that secret place after his associate
N. H. Barbour rejected the ransom
J. F. Rutherford stood firm for Bible truth despite opposition from
inside and outside the organization
It is thrilling to consider how Jehovah protected his faithful
servants spiritually during that period
A new provision will help us to appreciate more fully Jehovah's
watchful, loving care of his people, both past and present
It is a delightful new DVD entitled Jehovah's witnesses-Faith in
Action, Part 1: Out of Darkness
Your faith will be greatly strengthened as you consider the
courage and loyalty of these men as well as how Jehovah led them
lIout of darkness into his wonderful light" (lPe 2:9)
Gecko
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Messaggio da Gecko »

ragazzi scusate l'intrusione
devo confessarvi che leggere questa lettera mi ha colpito non poco...inoltre ho ritrovato molti riscontri per quanto riguarda la torre di Guardia del 15 Marzo (c'è un articolo nel quale già si evince questa interpretazione della WT in merito alla "sovrapposizione" della generazione del 1914)
comunque...non ho potuto fare a meno di parlarne con alcuni tdG attualmente attivi...sul web e in persona..
i quali dopo un iniziale sorpresa hanno fatto delle ricerche e mi hanno detto che questa interpretazione della sovrapposizione era già stata ufficializzata da tempo...perciò non rappresenterebbe una novità.
voi che mi dite?
attendo anziosamente risposte
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Gabriella Prosperi
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Messaggio da Gabriella Prosperi »

La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
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Vincy
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Messaggio da Vincy »

Gecko ha scritto:ragazzi scusate l'intrusione
devo confessarvi che leggere questa lettera mi ha colpito non poco...inoltre ho ritrovato molti riscontri per quanto riguarda la torre di Guardia del 15 Marzo (c'è un articolo nel quale già si evince questa interpretazione della WT in merito alla "sovrapposizione" della generazione del 1914)
comunque...non ho potuto fare a meno di parlarne con alcuni tdG attualmente attivi...sul web e in persona..
i quali dopo un iniziale sorpresa hanno fatto delle ricerche e mi hanno detto che questa interpretazione della sovrapposizione era già stata ufficializzata da tempo...perciò non rappresenterebbe una novità.
voi che mi dite?
attendo anziosamente risposte
Infatti è già ufficializzata da un po'.
Ti posto le spiegazioni ufficiali dei tdg.

La Torre di Guardia 15/2/2008, pag. 23 e 24:
La generazione che vede il segno
10 In passato questa rivista ha spiegato che nel I secolo l’espressione “questa generazione” che ricorre in Matteo 24:34 significava “la generazione contemporanea dei giudei increduli”. Quella spiegazione sembrava ragionevole perché in tutti gli altri brani biblici in cui Gesù usò il termine “generazione” esso ha una connotazione negativa, e perché nella maggior parte dei casi Gesù qualificò la generazione con un aggettivo negativo, come “malvagia”. (Matt. 12:39; 17:17; Mar. 8:38) Si pensava pertanto che, nell’adempimento moderno, Gesù si riferisse alla malvagia “generazione” di increduli che avrebbe visto sia gli aspetti che dovevano caratterizzare il “termine [syntèleia] del sistema di cose” sia la fine (tèlos) del sistema stesso.
11 È vero che quando Gesù usò il termine “generazione” in senso negativo si stava rivolgendo alle persone malage dei suoi giorni o stava parlando di loro. Ma è necessariamente così nel caso di Matteo 24:34? Ricordate che quattro suoi discepoli l’avevano avvicinato “privatamente”. (Matt. 24:3) Visto che Gesù non usò aggettivi negativi quando parlò loro di “questa generazione”, gli apostoli avranno senz’altro capito che essi e gli altri discepoli dovevano far parte della “generazione” che non sarebbe passata “finché tutte queste cose non [fossero] avvenute”.
12 Come giungiamo a questa conclusione? Analizzando con attenzione il contesto. Come si legge in Matteo 24:32, 33, Gesù disse: “Ora imparate dall’illustrazione del fico questo punto: Appena il suo ramoscello si fa tenero e mette le foglie, sapete che l’estate è vicina. Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che egli è vicino, alle porte”. (Confronta Marco 13:28-30; Luca 21:30-32). Poi, in Matteo 24:34, si legge: “Veramente vi dico che questa generazione non passerà affatto finché tutte queste cose non siano avvenute”.
13 Gesù disse che quelli che dovevano essere in grado di trarre certe conclusioni vedendo avvenire “tutte queste cose” erano i suoi discepoli, i quali di lì a poco sarebbero stati unti con lo spirito santo. Perciò Gesù doveva riferirsi ai suoi discepoli quando dichiarò: “Questa generazione non passerà affatto finché tutte queste cose non siano avvenute”.
14 A differenza degli increduli, i discepoli di Gesù non solo avrebbero visto il segno ma ne avrebbero anche compreso il significato. Avrebbero ‘imparato’ dagli aspetti di quel segno e avrebbero ‘saputo’ qual è il loro vero significato. Avrebbero capito benissimo che “egli è vicino, alle porte”. È vero che nel I secolo sia gli ebrei increduli che i fedeli cristiani unti videro adempiersi in maniera limitata le parole di Gesù, ma a quel tempo solo i suoi seguaci unti poterono imparare da tali avvenimenti, comprendendo il vero significato di quello che vedevano.
15 Oggi le persone prive di intendimento spirituale ritengono che il segno della presenza di Gesù non si sia visto “in maniera appariscente”. Sostengono che tutto continua come in passato. (2 Piet. 3:4) Invece i fedeli fratelli unti di Cristo, che costituiscono la moderna classe di Giovanni, hanno riconosciuto questo segno come se avesse il fulgore di un lampo e ne hanno compreso il vero significato. Come classe, questi unti formano la moderna “generazione” di contemporanei che non passerà “finché tutte queste cose non siano avvenute”. Ciò fa pensare che alcuni degli unti fratelli di Cristo saranno ancora in vita sulla terra quando avrà inizio la predetta grande tribolazione.

Riquadro a pagina 25]
Si può calcolare la durata di “questa generazione”?
Con il termine “generazione” di solito si intende un insieme di persone di varie età le cui vite si sovrappongono nel corso di un determinato periodo di tempo o evento. Ad esempio, in Esodo 1:6 leggiamo: “Alla fine Giuseppe morì, e anche tutti i suoi fratelli e tutta quella generazione”. Giuseppe e i suoi fratelli avevano età diverse ma avevano in comune le stesse esperienze, che avevano fatto nello stesso periodo di tempo. Di “quella generazione” facevano parte alcuni fratelli di Giuseppe che erano nati prima di lui. Alcuni di loro sopravvissero a Giuseppe. (Gen. 50:24) Altri che facevano parte di “quella generazione”, come Beniamino, erano nati dopo Giuseppe e forse rimasero in vita dopo la sua morte. Perciò quando il termine “generazione” viene usato per indicare le persone in vita in un determinato periodo non si può stabilire con esattezza quanto è lungo tale periodo, ma soltanto che ha una fine e che non può essere eccessivamente lungo. Usando l’espressione “questa generazione” in Matteo 24:34, quindi, Gesù non diede ai suoi discepoli una formula per determinare quando sarebbero finiti gli “ultimi giorni”. Al contrario, subito dopo Gesù sottolineò che essi non avrebbero saputo ‘il giorno e l’ora’. — 2 Tim. 3:1; Matt. 24:36.

La Torre di Guardia 15/4/2010, pag. 10 e 11:
13 Terzo, lo spirito santo e all’opera per portare alla luce le verita bibliche. (Prov. 4:18) “Lo schiavo fedele e discreto” usa da molto tempo questa rivista come canale principale per rivelare gradualmente le verità bibliche. (Matt. 24:45) Prendiamo ad esempio il nostro intendimento riguardo a coloro che formano “questa generazione” di cui parlo Gesù. (Leggi Matteo 24:32-34). A quale generazione si riferiva? Come spiegava l’articolo “Cosa significa per voi la presenza di Cristo?”, Gesù non si riferiva ai malvagi, ma ai suoi discepoli, che presto sarebbero stati unti con lo spirito santo.* Sia nel I secolo che nei nostri giorni sarebbero stati gli unti seguaci di Cristo a vedere il segno e a comprenderne il significato, ovvero che Gesù “e vicino, alle porte”.
14 Cosa significa per noi questa spiegazione? Anche se non si può determinare l’esatta durata di “questa generazione”, e bene tener conto di alcuni aspetti legati al termine “generazione”: di solito si riferisce a un insieme di persone di varie eta le cui vite si sovrappongono nel corso di un determinato periodo di tempo; non copre un periodo eccessivamente lungo; questo periodo ha una fine. (Eso. 1:6) Come dobbiamo quindi intendere ciò che Gesù disse riguardo a “questa generazione”? Evidentemente Gesù voleva dire che le vite degli unti che erano presenti nel 1914, quando si comincio a vedere il segno, si sarebbero sovrapposte alle vite di altri cristiani unti che avrebbero visto l’inizio della grande tribolazione. Tale generazione ha avuto un inizio, e avrà sicuramente una fine. L’adempimento dei vari aspetti che compongono il segno indica chiaramente che la tribolazione deve essere vicina. Mantenendo il senso di urgenza ed essendo vigilanti dimostriamo di tenerci al passo con l’aumentare della luce spirituale e di seguire la guida dello spirito santo. — Mar. 13:37.
….........
______________
* Vedi La Torre di Guardia del 15 febbraio 2008, pp. 21-25.

Certo che inventare una nuova definizione di una parola e dire che DI SOLITO è quello che si intende è proprio assurdo!!
Solitamente o comunemente non si intende proprio così!!!
E poi che vuol dire che "non copre un periodo eccessivamente lungo"? Eccessivamente in proporzione a che cosa? Eccessivamente lungo è un'espressione talmente generica che può essere portata avanti nel tempo a volontà, dato che dal punto di vista di Dio mille anni sono come un giorno che è passato!!
Cmq avevamo già ampiamente postato su tutto quest'argomento nei mesi scorsi, con disegno modificato del libro Verità in cui l'arco diveniva due archi sovrapposti, proprio com'è la nuova trovata.
Piuttosto di eliminare sto 1914, che non ha basi scritturali né cronologiche, ci si inventa di tutto e si fa ruotare tutto su tale data col risultato di spiegazioni assurde, per non dire ridicole.
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Ancientofdays
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Messaggio da Ancientofdays »

Gecko ha scritto:ragazzi scusate l'intrusione
devo confessarvi che leggere questa lettera mi ha colpito non poco...inoltre ho ritrovato molti riscontri per quanto riguarda la torre di Guardia del 15 Marzo (c'è un articolo nel quale già si evince questa interpretazione della WT in merito alla "sovrapposizione" della generazione del 1914)
comunque...non ho potuto fare a meno di parlarne con alcuni tdG attualmente attivi...sul web e in persona..
i quali dopo un iniziale sorpresa hanno fatto delle ricerche e mi hanno detto che questa interpretazione della sovrapposizione era già stata ufficializzata da tempo...perciò non rappresenterebbe una novità.
voi che mi dite?
attendo anziosamente risposte

Infatti sono già due le riviste del 2010 che spiegano il nuovo intendimento della "generazione"
Se vai al link postato da Gabriella , trovi tutta la spiegazione.

Il discorso dell'assemblea è solo un'ulteriore ribattuta del nuovo intendimento.
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ponzio pilato
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Iscritto il: 17/05/2010, 22:10

Messaggio da ponzio pilato »

comunque io all'assemblea assimilavo molto il cibo spirituale ( o spiritoso a seconda della fede ....) , difatti dopo aver mangiato viene il sonnellino .
Come ci si appisola all'assemblea magari con un lieto e leggero venticello dello stadio o del capannone e quel leggero brusio in sottofondo ... e quei p**** che ripetono sempre le stesse cose .... ahhhhhh che dormite ....... mi mancano veramente ........... nanna di qualita'........
dicono che i soldi non fanno la felicita' , figuriamoci allora la miseria .....
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