i tdg tornano all'attacco

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Cicciobello

i tdg tornano all'attacco

Messaggio da Cicciobello »

ieri sera trovandomi con dei conoscenti, mi hanno riferito che dopo 6 mesi i tdg sono tornati à rivisitarla.
questa è la tattica, che usano quando nel territorio succede qualcosa di grosso. pensate 9 persone dissociate,( che botta è )
questo oggi à portato gli anziani affare un giro di controllo è sentire sè le persone sono a conoscenza, di qualcosa.

cosa pensate voi di questo comportamento? :saggio: :saggio: salvatore
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Cicciobello ha scritto: cosa pensate voi di questo comportamento? :saggio: :saggio: salvatore
Quale comportamento?
La visita degli anziani o la dissociazione massiva?
Nel primo caso credo che, da parte della congregazione, si cerchi di capire le cause e nel secondo, credo che è un fenomeno destinato a crescere.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Cicciobello ha scritto: cosa pensate voi di questo comportamento? :saggio: :saggio: salvatore
Quale comportamento?
La visita degli anziani o la dissociazione massiva?
Nel primo caso credo che, da parte della congregazione, si cerchi di capire le cause e nel secondo, credo che è un fenomeno destinato a crescere.
Gabriella


SI GABRIELLA hai ragione!!!! ...l'informazione mette a dura prova questa religione più di quanto loro si aspettavano!!!!.....già si stanno lamentando di non riuscire più a parlare alla gente!!!! .tante persone chiude loro la porta in faccia chiamandoli settari!!!!......e penso che nella loro testa tanti si chiederanno il perchè e andranno a cercare una risposta che forse sfocia in un abbandono :ciao: :fiori e bacio: BRUNA
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

Quale comportamento?
vedi gabriella, circa 15 ANNI fà, successe nel territorio della congregazione, dovero associato.
che una sorella di 84 anni venne truffata da 4 tdg appena arrivati nel paese.
cosi il corpo degli anziani decise di sospendere la predicazione, affinchè le persone dimenticassero la cosa.
dopo 6 mesi ricomigiammo a predicare, porò le persone non aveva dimenticato.
la stessa cosa sta succedendo adesso, vanno dalle persone che inparticolare visitavo io, per sapere cosa gli hò raccontato.
era à questo comportamento che mi riferivo......... :saggio: :saggio: :ciao: salvatore :ciao:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Cicciobello ha scritto:
Quale comportamento?
vedi gabriella, circa 15 ANNI fà, successe nel territorio della congregazione, dovero associato.
che una sorella di 84 anni venne truffata da 4 tdg appena arrivati nel paese.
cosi il corpo degli anziani decise di sospendere la predicazione, affinchè le persone dimenticassero la cosa.
dopo 6 mesi ricomigiammo a predicare, porò le persone non aveva dimenticato.
la stessa cosa sta succedendo adesso, vanno dalle persone che inparticolare visitavo io, per sapere cosa gli hò raccontato.
era à questo comportamento che mi riferivo......... :saggio: :saggio: :ciao: salvatore :ciao:
Ah, ora ho capio.
Vagliano se sei la classixa "vipera in seno"!
Se sei il responsabile delle defezioni di gruppo.
Bhe, resti fra noi: se lo sei, complimenti.
Ma anzichè investigare sul tuo comportamento, credo che, da buoni pastori, dovrebbero prima esaminare le loro coscienze per verificare, caso mai, se non sono proprio loro ad avere fallito la missione.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

ti posso dire gabriella chè. uno degli anziani che sono oggi in questa congregzione. è
quello che a truffato quella sorella 84 trenne.
riquardo alla coscienza, sai uno puo adestralla solo se cè!! non ti pare??
poi riquardo alla predicazione: ho dato piu volantini adesso che quando ero tdg.
poi ho mandato la lettera della barbara enderson, ha tutte le visite ( che ritenevo importanti )
per avertille di quello che avevo scoperto. bella vipera..... hò boa???? :felice: :felice: :felice: salvatore :appl: :appl:
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Cicciobello ha scritto:ti posso dire gabriella chè. uno degli anziani che sono oggi in questa congregzione. è
quello che a truffato quella sorella 84 trenne.
riquardo alla coscienza, sai uno puo adestralla solo se cè!! non ti pare??
poi riquardo alla predicazione: ho dato piu volantini adesso che quando ero tdg.
poi ho mandato la lettera della barbara enderson, ha tutte le visite ( che ritenevo importanti )
per avertille di quello che avevo scoperto. bella vipera..... hò boa???? :felice: :felice: :felice: salvatore :appl: :appl:

Bravo Cicciobello, mi congratulo e ti auguro tanto successo nel tuo continuato servizio di informazione.

Spero porti molto frutto!
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

Roberto ha scritto:
Cicciobello ha scritto:ti posso dire gabriella chè. uno degli anziani che sono oggi in questa congregzione. è
quello che a truffato quella sorella 84 trenne.
riquardo alla coscienza, sai uno puo adestralla solo se cè!! non ti pare??
poi riquardo alla predicazione: ho dato piu volantini adesso che quando ero tdg.
poi ho mandato la lettera della barbara enderson, ha tutte le visite ( che ritenevo importanti )
per avertille di quello che avevo scoperto. bella vipera..... hò boa???? :felice: :felice: :felice: salvatore :appl: :appl:

Bravo Cicciobello, mi congratulo e ti auguro tanto successo nel tuo continuato servizio di informazione.

Spero porti molto frutto!
lo sta portando, perchè le persone quando vengono visitati dai tdg mi telefonano per raccontarmi. :saggio: :saggio:
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Messaggio da mackenzie »

Cicciobello ha scritto:
lo sta portando, perchè le persone quando vengono visitati dai tdg mi telefonano per raccontarmi. :saggio: :saggio:
Vai così Ciccio :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

:risatina:
Mac
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Brambilla Bruna ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
Cicciobello ha scritto: cosa pensate voi di questo comportamento? :saggio: :saggio: salvatore
Quale comportamento?
La visita degli anziani o la dissociazione massiva?
Nel primo caso credo che, da parte della congregazione, si cerchi di capire le cause e nel secondo, credo che è un fenomeno destinato a crescere.
Gabriella


SI GABRIELLA hai ragione!!!! ...l'informazione mette a dura prova questa religione più di quanto loro si aspettavano!!!!.....già si stanno lamentando di non riuscire più a parlare alla gente!!!! .tante persone chiude loro la porta in faccia chiamandoli settari!!!!......e penso che nella loro testa tanti si chiederanno il perchè e andranno a cercare una risposta che forse sfocia in un abbandono :ciao: :fiori e bacio: BRUNA

Bruna hai fatto un commento che vale la pena ribadire.

Ormai l'infomazione sta arrivando a tutti i livelli, anche coloro che sono molto distratti dalla difficoltà della vita di ogni giorno, e che un tempo non avrebbero dato peso alle informazioni sui TDG, e quindi potevano non solo prestarli ascolto, ma anche crederli, ora sanno con una conoscenza abbastanza sufficiente che LORO I TDG non rapprsentano certo una bella religione edificante.
Anche se non sono al corrente di tante cose, però si soffermano con molto disappunto alla grave considerazione che fanno morire la gente per un inspiegabile rifiuto alla trasfusione.

Altra cosa che ora la pubblicità del volantinaggio di prevenzione alle Sette, ha offerto molto bene al pubblico e soprattutto in Toscana dove è stata fatta parecchia informazione, è la grave divisione che operano nelle famiglie, di come questa fede porta a trattare i parenti se escono dalla "SETTA" come ormai comunemente viene definita, è un fatto
che sta circolando con un buon ritmo di ascolto e di credibilità.
Arrivando poi al "povero" nel senso fiducioso TDG che veramente pensa di propagandare una religione onesta e la migliore in assoluto, dai oggi, dai domani, un piccolo spiraglio di dubbio oggi, un'altra ventata di dubbio domani, non è certo difficile
porsi molte domande, che con un pò di coraggio di RICERCARE, non sul materiale edito dalla Soc. Torre di Guardia, ma anche altrove e l'abbandono viene di conseguenza, e mi pare che se ne sta vedendo IN MATERIA DI NUMERO.
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

coretto daniela: infatti la cosa importante è indirizzare, sia i tdg e non. su internet.
ormai è in tutte le case. solo cosi le persone possono venire a contatto con la realta, religiosa di questo mondo.
quelli che conosco bene li indirizzo nel forum, per farsi un idea degli argomenti. :ciao: :ciao:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Messaggio da deep-blue-sea »

1a cosa: Bravo Cicciobello per la predicazione 'al contrario' che stai facendo...questo è l'unico modo per far ragionare le persone da se stesse.

2a cosa: Gli anziani sono ignari di quello che succede dietro le quinte ossia a livello di Betel e Corpo DIRETTIVO, vivono già nel mondo paradisiaco dei TG dove tutti (o quasi) son belli e buoni.

3a cosa: Tanti disassociati quasi nello stesso periodo sono un colpo per i fratelli. Il fenomeno degli apostati comincia a dilagare grazie a internet molti si informano e aprono gli occhi e come voi..abbandonano! E questo diventerà sempre più frequente nelle congregazioni. I poveri anziani non sapranno piu dove battere la testa.

Dunque quel che ci resta da fare é INFORMARE e grazie a questo forum cosi ben documentato speriamo di attirarne ancora tanti. :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

bravo cicciobello

Messaggio da marcos »

si internet è molto utile, se non era per internet io ero all'oscuro di tutto.

penso che il Cd prenderà misure sempre più rigide.
per esempio nella riv 15-11 di studio. che si studierà 11- 17 gen pag. 13.par. 5 dice che bisogna protegersi dallo spirito d'intipendenza , parole, e azioni che sfidano il canale che Geova sta usando oggi...
più o meno dice questo.
aspettiamo che ne vediamo delle belle
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

deep-blue-sea ha scritto:1a cosa: Bravo Cicciobello per la predicazione 'al contrario' che stai facendo...questo è l'unico modo per far ragionare le persone da se stesse.

2a cosa: Gli anziani sono ignari di quello che succede dietro le quinte ossia a livello di Betel e Corpo DIRETTIVO, vivono già nel mondo paradisiaco dei TG dove tutti (o quasi) son belli e buoni.

3a cosa: Tanti disassociati quasi nello stesso periodo sono un colpo per i fratelli. Il fenomeno degli apostati comincia a dilagare grazie a internet molti si informano e aprono gli occhi e come voi..abbandonano! E questo diventerà sempre più frequente nelle congregazioni. I poveri anziani non sapranno piu dove battere la testa.

Dunque quel che ci resta da fare é INFORMARE e grazie a questo forum cosi ben documentato speriamo di attirarne ancora tanti. :ciao:
scusa,deep-blue-sea: non sono d'accordo quando dici che gli anziani, sono ignari. posso garantirti che non è vero!!
perchè? perchè prima di dissociarmi penso di essere stato chiaro.
1°riquardo alla pedofilia.
2°riquardo alle profezie, e le stupidagini che hanno raccontato.
3°riquardo ai messaggi subliminali. fatti vedere dai libri.
tutto questo à 3 anziani della congregazione, dovero associato. risposta: à noi va bene cosi......lascio a te la conclusione :saggio: :saggio:
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

non piace lasciare la loro posizione

Messaggio da marcos »

molti anziani chiudono gli occhi perche piace avere i privileggi, il potere è una bestia peggio del denaro.

come i farisei che uccisero Gesù perchè vedevano in pericolo la loro posizione.
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

marcos ha scritto:molti anziani chiudono gli occhi perche piace avere i privileggi, il potere è una bestia peggio del denaro.

come i farisei che uccisero Gesù perchè vedevano in pericolo la loro posizione.
bravo marcos: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

come vanno le cose con l'inquisizione dalle tue parti?

Messaggio da marcos »

x ciocciobello
con tutti quei dissociati cosa si dice?

hai parlano con qualcuno'?
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

marcos ha scritto:x ciocciobello
con tutti quei dissociati cosa si dice?

hai parlano con qualcuno'?
posso dirti chè sono andato, à visitare le persone che andavo regolarmente.
comerà giusto. perchè dovevano sapere che non ero piu tdg.
le persone hanno apprezzato la sincerita, è mi hanno chiesto dei documenti, dove potevano aprofondire.
il sottoscritto li a mandati tramite imeil. compresa la lettera dell'anderson.
poi mi sono divertito hà mettere in piazza i volantini, nel giorno di mercato. oggi nel paese dove abito,
le persone mi chiedono ancora cosa è successo.

scusate il numero dei dissociati è sbagliato. siamo in 11 persone................. :felice: :felice: :felice: :felice: salvatore
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ciao Cicciobello

11 persone in una congregazione che se ne vanno è un avvenimento degno di nota.

Bisognerà che ammettano, anche se a malincuore, che ci sono troppe cose che non tornano tra le pieghe di questa dotTrina.

iL TUO LAVORO DI VERA INFORMAZIONE è PREZIOSO.

E' giusto e umano che la gente venga messa al corrente.
Perchè continuare ad ingannare la gente se neppure i TDG
si fidano più ?..

Dovresti convogliare in questo sito i TDG che non frequentano più, almeno si renderanno pienamente conto
fino a che punto sono stati ingannati, magari pagando nel percorso della loro esistenza un prezzo alto, per cui non valeva la pena.
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

daniela47 ha scritto:Ciao Cicciobello

11 persone in una congregazione che se ne vanno è un avvenimento degno di nota.

Bisognerà che ammettano, anche se a malincuore, che ci sono troppe cose che non tornano tra le pieghe di questa dotTrina.

iL TUO LAVORO DI VERA INFORMAZIONE è PREZIOSO.

E' giusto e umano che la gente venga messa al corrente.
Perchè continuare ad ingannare la gente se neppure i TDG
si fidano più ?..

Dovresti convogliare in questo sito i TDG che non frequentano più, almeno si renderanno pienamente conto
fino a che punto sono stati ingannati, magari pagando nel percorso della loro esistenza un prezzo alto, per cui non valeva la pena.
vedi daniela, i tdg che sono rimasti dentro la congregazione dovero associato. la maggior parte sanno perchè siamo venuti fuori.
loro ti rispondono che il problema è di DIO, perchè la congregazione e sua.
cosa vuoi raggionare con persone che ti mettono un muro davanti è chiudono la mente????? ultimamente hò perso la pazienza riguardo a queste persone.
non gli manco di rispetto, ma faccio fatica a spiegarle sempre le stesse cose. :saggio: :saggio: :ciao: salvatore
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Capisco benissimo quando parli di "quel muro" .
E' il "muro comodo" di cui si serve la W.T. per tenere
prigionieri i propri affiliati.

Ma tu continua ad informare chi puoi, e dove puoi.

E' caduto il muro di Berlino, un pezzo alla volta cadrà anche "quel muro".

Da notizie che vengono fuori in quà e là, tante congregazioni stanno soffrendo
dei calcinacci che cadono da " quel muro".

Se lo dovevano aspettare !!!!
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

daniela47 ha scritto:Capisco benissimo quando parli di "quel muro" .
E' il "muro comodo" di cui si serve la W.T. per tenere
prigionieri i propri affiliati.

Ma tu continua ad informare chi puoi, e dove puoi.

E' caduto il muro di Berlino, un pezzo alla volta cadrà anche "quel muro".

Da notizie che vengono fuori in quà e là, tante congregazioni stanno soffrendo
dei calcinacci che cadono da " quel muro".

Se lo dovevano aspettare !!!!
spero che tu abbia raggione, che quel muro cada presto. perchè se dovesse tardare qualche anno, qualcuno si farà male veramente.
spero di no! ma per quello che conosco ci sono molti tdg ignari, di quello che sta per succedere..
con affetto salvatore. :saggio: :saggio: :ciao: :ciao:
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

molti preferiscono non sapere

Messaggio da marcos »

un mio amico è venuto a sapere delle cose, lui in buona fede ne ha parlato con gli anziani (scandalizzato) ma loro gli anno risposto che gli sta bene cosi , gli anno fatto l'esempio del diamante che se lo guardi troppo da vicino si vedono le impurità e le crepe.. ma alla fine rimane sempre un diamande.

anno sempre una scusa per i poveri creduloni.

Dio ci salvi.

quando succedono questi esodi in massa .. non dicono mai nullla.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

marcos ha scritto:un mio amico è venuto a sapere delle cose, lui in buona fede ne ha parlato con gli anziani (scandalizzato) ma loro gli anno risposto che gli sta bene cosi , gli anno fatto l'esempio del diamante che se lo guardi troppo da vicino si vedono le impurità e le crepe.. ma alla fine rimane sempre un diamande.
anno sempre una scusa per i poveri creduloni.

Dio ci salvi.

quando succedono questi esodi in massa .. non dicono mai nullla.
Eh, ma ha perso molto valore.
Non è che la sostanza non cambi se ci si aggiungono delle impurità.
Esempio del cavolo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

Gabriella Prosperi ha scritto:
marcos ha scritto:un mio amico è venuto a sapere delle cose, lui in buona fede ne ha parlato con gli anziani (scandalizzato) ma loro gli anno risposto che gli sta bene cosi , gli anno fatto l'esempio del diamante che se lo guardi troppo da vicino si vedono le impurità e le crepe.. ma alla fine rimane sempre un diamande.
anno sempre una scusa per i poveri creduloni.

Dio ci salvi.

quando succedono questi esodi in massa .. non dicono mai nullla.
Eh, ma ha perso molto valore.
Non è che la sostanza non cambi se ci si aggiungono delle impurità.
Esempio del cavolo.
Gabriella
attenzione ragazzi, perchè oggi ci sono i diamanti sintetici. che sono simili a quelli veri.
perciò gli anziani possono farti vedere le cose sintetiche è non quelle vere. :saggio: :saggio: :ciao: salvatore
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Cicciobello ha scritto:attenzione ragazzi, perchè oggi ci sono i diamanti sintetici. che sono simili a quelli veri.
perciò gli anziani possono farti vedere le cose sintetiche è non quelle vere. :saggio: :saggio: :ciao: salvatore
Per questo dobbiamo imparare a osservare i diamanti..ehm...le dottrine con...la lente dell'orafo. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Cicciobello ha scritto:attenzione ragazzi, perchè oggi ci sono i diamanti sintetici. che sono simili a quelli veri.
perciò gli anziani possono farti vedere le cose sintetiche è non quelle vere. :saggio: :saggio: :ciao: salvatore
Per questo dobbiamo imparare a osservare i diamanti..ehm...le dottrine con...la lente dell'orafo. :risata:
Gabriella

carissima gabriella: ho imparato dopo 37 anni hà mettermi gli'occhiali dell'orafo.
per questo ho imparato addistinquere le cose preziose dai falsi.
posso portarti un es. quando vedi una bellissima donna, rimani hà bocca aperta.
se invece vedi una donna cosi, cosi, tiri dritto. lostesso con i diamanti. fra veri è falsi.
:ciao: :ciao: salvatore :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

Cicciobello ha scritto:ti posso dire gabriella chè. uno degli anziani che sono oggi in questa congregzione. è
quello che a truffato quella sorella 84 trenne.
riquardo alla coscienza, sai uno puo adestralla solo se cè!! non ti pare??
poi riquardo alla predicazione: ho dato piu volantini adesso che quando ero tdg.
poi ho mandato la lettera della barbara enderson, ha tutte le visite ( che ritenevo importanti )
per avertille di quello che avevo scoperto. bella vipera..... hò boa???? :felice: :felice: :felice: salvatore :appl: :appl:
Mi hai dato un'idea meravigliosa, anch'io sto facendo predicazione al contrario, ossia, osservo le persone che i tdg fermano, sai noi ci conosciamo un pò tutti, e osservo
i nominativi dei campanelli che suonano, ovviamente dove le persone ascoltano, o li fanno entrare o accettano letteratura, poi inserisco nelle caselle o consegno a brevi mani, 2 opuscoli:

- Confrontiamoci con i testimoni di geova del G.R.I.S. di Bergamo e

- L'eresia dei testimoni di geova di Paolo Gariglio con la consulenza di Luigi Pecora ex tdg.
Sono un pò vecchi, ma funzionano.

Con questo metodo, noto che le persone ascoltano e in molti casi, ho avuto persone che mi hanno fermato per richiedermi quegli opuscoli, visti dalla vicina di casa.

Ora farò anch'io fotocopie della lettera di Barbara Enderson e lascerò quella, tantopiù che gli opuscoletti li ho quasi finiti.

:bravo: e :grazie:

Grazie Salvatore, come sempre sei molto prezioso.

Ciao Velleda
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

:ciao: velleda: non sono gli opuscoli ho i volantini, che le persone ascoltano. e
l'interesse che gli mostriamo, perchè? hanno bisogno di affetto e attenzione.
inguando non lo trovano piu neanche tra i famigliari, ecco che sono senza difese è si possono
convingere facilmente. che quello che gli dicono i tdg è vero. :saggio: :saggio: :ciao: :ciao: salvatore
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Ma anzichè investigare sul tuo comportamento, credo che, da buoni pastori, dovrebbero prima esaminare le loro coscienze per verificare, caso mai, se non sono proprio loro ad avere fallito la missione.
Gabriella
Ben detto! E' proprio uno dei loro problemi principali !
Ciao.
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti