SVEGLIATEVI DEL 1 AGOSTO

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

SVEGLIATEVI DEL 1 AGOSTO

Messaggio da lovelove84 »

ho provato ad inserire l audio ma sono negata... come le immagini.. :mrgreen: .... se qualcuno ha già questa rivista puo inserire la pagina del brano : un avvocato esamina le credenze dei testimoni di geova...
è vermante sconvolgevole.. anche perchè non penso che gli ebrei quelli veri e non fastascienzievoli della wts, sono cosi stupidi e sopratutto i rabbini hanno poca conoscenza della bibbia

grazie
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Il file audio si può scaricare da qui:

http://download.jw.org/files/media_maga ... 008_06.mp3" target="_blank

( http://www.jw.org/index.html?option=QrYQZRQVNZNT" target="_blank )

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

lovelove84 ha scritto:ho provato ad inserire l audio ma sono negata... come le immagini.. :mrgreen: .... se qualcuno ha già questa rivista puo inserire la pagina del brano : un avvocato esamina le credenze dei testimoni di geova...
è vermante sconvolgevole.. anche perchè non penso che gli ebrei quelli veri e non fastascienzievoli della wts, sono cosi stupidi e sopratutto i rabbini hanno poca conoscenza della bibbia

grazie
Ma figuriamoci se un avvocato ebreo si converte ai testimoni di Geova... è inventatissima questa storia...
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

lovelove84 ha scritto:ho provato ad inserire l audio ma sono negata... come le immagini.. :mrgreen: .... se qualcuno ha già questa rivista puo inserire la pagina del brano : un avvocato esamina le credenze dei testimoni di geova...
è vermante sconvolgevole.. anche perchè non penso che gli ebrei quelli veri e non fastascienzievoli della wts, sono cosi stupidi e sopratutto i rabbini hanno poca conoscenza della bibbia

grazie



:piange: :piange: oh Love...Love :piange: :piange:
eravamo prima su skipe, se me la chiedevi, te la scannerizzavo e a quest'ora eri avanti "con gli studi" :risata: :risata:




ciao, una strettina di :strettamano:




Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

mlp-plp ha scritto:
lovelove84 ha scritto:ho provato ad inserire l audio ma sono negata... come le immagini.. :mrgreen: .... se qualcuno ha già questa rivista puo inserire la pagina del brano : un avvocato esamina le credenze dei testimoni di geova...
è vermante sconvolgevole.. anche perchè non penso che gli ebrei quelli veri e non fastascienzievoli della wts, sono cosi stupidi e sopratutto i rabbini hanno poca conoscenza della bibbia

grazie



:piange: :piange: oh Love...Love :piange: :piange:
eravamo prima su skipe, se me la chiedevi, te la scannerizzavo e a quest'ora eri avanti "con gli studi" :risata: :risata:


hai ragione, ma quando mi è venuto in mente si era spento il pc, sempre per quel problema.. ma io comunque l ho sentito in audio, ho chiest di inserire il file sopratutto per farlo leggere a tutti, e in modalità lettura ci si riflette con più meditazione e non scappa nessun passaggio.. :timido: :timido: :timido:

ciao, una strettina di :strettamano:




Piero
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

lovelove84 ha scritto:ho provato ad inserire l audio ma sono negata... come le immagini.. :mrgreen: .... se qualcuno ha già questa rivista puo inserire la pagina del brano : un avvocato esamina le credenze dei testimoni di geova...
è vermante sconvolgevole.. anche perchè non penso che gli ebrei quelli veri e non fastascienzievoli della wts, sono cosi stupidi e sopratutto i rabbini hanno poca conoscenza della bibbia

grazie




:timido: :fiori: Lovelove eccoti "servita"...scusa x il ritardo :fiori: :timido:





Immagine

Immagine





Una strettina di :strettamano:




Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Se l'avvocato avesse esaminato le credenze dei TdG con lo stesso scrupolo ed attenzione con cui si dovrebbe esaminare una causa legale, avrebbe quanto meno dovuto accorgersi che nella spiegazione data dalla WTS della profezia delle "70 settimane" c'è un fondamentale e grave errore basilare.
I TdG fanno partire l'inzio di queste "settimane" dal 455 a.C., mentre in realtà, secondo tutti gli storici, tale data è sbagliata (si veda http://www.infotdgeova.it/storia/455.php" target="_blank e anche http://it.wikipedia.org/wiki/Artaserse_I_di_Persia" target="_blank ).

E, sempre a proposito del libro di Daniele, è semplicemente incredibile che un ebreo (che dovrebbe conoscere bene la storia del suo popolo) possa aver accettato le inverosimili ed assurde "spiegazioni" che la WTS ha dato di tale libro, per esempio, in merito all'identità del "re del Nord" (si veda http://www.infotdgeova.it/daniele.php" target="_blank ).

Evidentemente lo "studio accurato" di questo signore non è stato poi così attento ed accurato.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

questa storia può essere verosimile solo a chi sia digiuno non solo della Torah ma anche della cultura ebraica.
Memore dei post di Topsy, invito chi ne abbia voglia, di leggere in merito.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

qui c'è una qualche indicazione:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?t=1220" target="_blank" target="_blank

Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Citocromo
Utente Senior
Messaggi: 635
Iscritto il: 18/07/2009, 10:36
Contatta:

Messaggio da Citocromo »

Dopo aver assistito da alcune lezioni nella sinagoga, Carol mi disse che secondo lei il rabbino non conosceva abbastanza bene la Bibbia.
Bisogna dire alcune cose.
1) La lettura che gli ebrei fanno del VT (non della Bibbia!) è completamente diversa dalla lettura cristiana, figuriamoci da quella dei tdg.
2) Il fatto che Gesù sia "il più grande uomo che sia mai esistito", ma solo e semplicemente un uomo (e non la seconda Persona della SS. Trinità), facilita le cose per un ebreo.
3) Bisogna vedere quanto questo Les Civin si intendesse di Scrittura ebraica (e di Bibbia).
Lasciamo perdere i soliti vanti sulla TNM. I due testi collimano? Ne dubito. La TNM è diversa da qualunque Bibbia cristiana, figuriamoci dal testo ebraico. Inoltre, mi piacerebbe sapere come abbiano fatto a far digerire il nome Geova a un ebreo (concordo con Achille e Gabriella; secondo me, era ebreo solo per nascita).
:grazie: :ciao:
Le verità della fede sono una collana di perle preziose, tenute insieme da un filo che è la divinità di Cristo. Tagliato il filo perdete tutta la collana. (padre A. Gasparino)
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=78" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

infatti all inizio viene detto che non erano interessati alla religione,
poi mi chiedo che bibbia ha usato?nella Torah non è compreso il NT come ha fatto il paragone? e l interlineare lha usata solo per vedere se daniele 9:24-29 corrispondeva o l avrà usata anche per il resto?
(sempre e comunque che esista questo personaggio)

e poi volevo sapere.. per gli ebrei i corsi sono a pagamento?
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Citocromo
Utente Senior
Messaggi: 635
Iscritto il: 18/07/2009, 10:36
Contatta:

Messaggio da Citocromo »

Il vero ebreo non si convertirebbe mai al cristianesimo senza l’illuminazione dello Spirito Santo. J. Neusner, nel suo libro “Un rabbino parla con Gesù”, ha affermato che egli da ebreo non può diventare cristiano, perché “dialogando” con Gesù ha compreso molto bene che Egli sostituiva Se stesso a Mosè, alla Legge e al sabato. Quando Gesù dice: “Vendi tutto e seguimi”, Neusner afferma: “Questo me lo può chiedere solo Dio, perché solo Dio è più grande del sabato”. Ecco, questa è la risposta di un vero ebreo.
Guardate che trucchetti usano per convincere gli ebrei che incontrano nel servizio di campo: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 591542&p=3" target="_blank
Se la testimonianza di Svegliatevi! è vera, il nostro avvocato non era preparato sulla sua religione.
“[...] persone in grado di dimostrarci che stavamo subendo il lavaggio del cervello. Ma le nostre convinzioni si basavano su un’attenta ricerca e su ragionamenti logici, altro che lavaggio del cervello!”
E se era sicurissimo, cosa gli costava ascoltare queste persone che potevano dimostrargli la bufala???
:grazie: :ciao:
Le verità della fede sono una collana di perle preziose, tenute insieme da un filo che è la divinità di Cristo. Tagliato il filo perdete tutta la collana. (padre A. Gasparino)
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=78" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Un avvocato esamina le credenze dei tdg

Messaggio da Tiziano »

Questo non mi rincuora affatto...anzi...l'unica volta che nella mia vita ho avuto bisogno di un avvocato per poter farmi pagare dall'assicurazione di colui che con l'automobile mi ha sfondato la porta del luogo dove lavoro entrando all'interno e sfasciando tutto...ho pregato che il tutto andasse a termine ma non per il fatto che dovevo prendere i soldi ma perchè non vedevo l'ora di togliermi dai piedi l'avvocato :test: :inca: :cer: ...non posso dire altro
Anzi mi è venuta in mente un'altra cosa...anche i peggior delinquenti accertati ancor prima di un processo...vengono difesi da degli avvocati
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Eheheh, credo che gli avvocati, nei nostri tempi, godano della stessa ''simpatia'' degli esattori di tasse di biblica memoria, tuttavia, anche quando difendono i peggio malandrini non fanno che adempiere quanto prescritto dalla legge.
Non tutti hanno la fortuna di Perry Mason a cui capitavano solo innocenti. :sorriso:
Ma l'avvocato di cui parla l'articolo, sempre che sia reale, doveva avere qualche problemino...di formazione professionale.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Eheheh, credo che gli avvocati, nei nostri tempi, godano della stessa ''simpatia'' degli esattori di tasse di biblica memoria, tuttavia, anche quando difendono i peggio malandrini non fanno che adempiere quanto prescritto dalla legge.
Non tutti hanno la fortuna di Perry Mason a cui capitavano solo innocenti. :sorriso:
Ma l'avvocato di cui parla l'articolo, sempre che sia reale, doveva avere qualche problemino...di formazione professionale.
Gabriella
Sono in vena di scherzare. Mi permetto una battuta OT:

Sapete qual´e la differenza tra un avvocato travolto da una macchina e un cane travolto da una macchina???
Lí dove giace il cane si vedono i segni della frenata.... :risatina: :risatina:

(Ovvio che non voglio offendere nessuno!)
Chiudo OT :timido:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:risata: :risata: :risata: io...poi... per sicurezza avrei messo anche la retromarcia...SCHERZO...SCHERZO..
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Chi lo sa se questo avvocato ebreo,sapeva che il primo tdg,è stato Abele. :risatina:
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Vorrà dire che dopo i testimoni di geova avremo anche gli avvocati di geova, per quel che riguarda i giudici di geova quelli li abbiamo già, ogni buon tdg nella sua vita non sà far altro che giudicare il prossimo! :risata:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Voyager65 ha scritto:Vorrà dire che dopo i testimoni di geova avremo anche gli avvocati di geova
Ci sono, ci sono, ed anche pagati fior di quattrini per le varie cause sparse nel mondo.
Ma a loro non è chiesto di essere adepti, basta che li facciano vincere.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Voyager65 ha scritto:Vorrà dire che dopo i testimoni di geova avremo anche gli avvocati di geova, per quel che riguarda i giudici di geova quelli li abbiamo già, ogni buon tdg nella sua vita non sà far altro che giudicare il prossimo! :risata:
Tristissimo, ma è veramente così, e portano a diventare così anche quelli che non sono mai stati questo tipo di persona :piange: :piange: :piange: :inca: :inca: :inca: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Roxy
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/06/2010, 10:25
Contatta:

Messaggio da Roxy »

Bello invece il trafiletto finale : nel 1994 carol mori Les civin si è risposato ....... Ma come non crede nella resurrezione ? non ha aspettato sua moglie...che vergogna quella porella che resuscita convinta di trovare lui che la aspetta e lo becca con un altra poraccia.
L'esperienza è quello che ottieni , quando non ottieni quello che desideri
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Roxy ha scritto:Bello invece il trafiletto finale : nel 1994 carol mori Les civin si è risposato ....... Ma come non crede nella resurrezione ? non ha aspettato sua moglie...che vergogna quella porella che resuscita convinta di trovare lui che la aspetta e lo becca con un altra poraccia.
No, anzi, crede nella resurrezione della WTS:
se sopravvivono ad armaghedon lui e la nuova consorte, non c'è problema, poichè la prima moglie sarà come un angelo, incapace quindi, di rapporti coniugali.
Se invece la nuova coppia muore prima del giudizio finale, no problem egualmente, poichè saranno angeli tutti e tre.
Intanto si gode la vita. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Roxy
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/06/2010, 10:25
Contatta:

Messaggio da Roxy »

Io ricordo ancora mia suocera che dal letto di morte fa promettere a mio suocero che non si sarebbe risposato per ricongiungersi dopo nel nuovo mondo, anche perchè il fattore dopo è alquanto vago pensa che mia suocera scrisse anche alla società per avere risposta su alcune cose , risposta che naturalmente arrivo molto vaga.
Ad ogni modo Mica scemo il tipo intano se ne sposa un altra poi si vedrà...... :ok:
L'esperienza è quello che ottieni , quando non ottieni quello che desideri
Avatar utente
liberopensatore
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/09/2009, 23:42
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da liberopensatore »

Non vi leggevo da lungo tempo, mi è cascato l' occhio su questa discussione, ho fatto una ricerchina e guardate chi è saltato fuori....

http://www.werksmans.co.za/people/8/les-civin/" target="_blank

mi sembra proprio lui
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ah però, una bella pubblicità gratuita (?) per l'avvocato, con tutte le copie distribuite, almeno in Sud Africa, si farà un bel po' di clienti.
Sempre che non sia un omonimo. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

oooooooo finalmente un racconto che forse ha una persona vera... dalla foto si assomiglia... bisognerebbe proprio contattarloo, comunque ha proprio una faccia.................................. da unto da quelli veri, da stare nei cd per comandare... :risata:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

*** g79 8/8 p. 13 Viviamo nel rispetto della legge, ora e per sempre ***
Quando la vera giustizia prevarrà
Nel mondo d’oggi, l’imperfezione umana si fa sentire sia nei sistemi giudiziari che nelle persone che vi ricorrono. Ma non sarà sempre così. Il Creatore dell’uomo ha promesso che presto farà ciò che i governi non sono riusciti a fare: rendere vera giustizia a tutti i loro cittadini. Sotto il regno di Dio, sarà possibile giustizia perfetta perché la sua amministrazione non sarà più nelle mani di semplici uomini.
Avvocati e sistemi giuridici umani non esisteranno più.
Invece, con perspicacia sovrumana, il giudice eletto da Dio, Gesù Cristo, “non giudicherà da ciò che solo appare ai suoi occhi, né riprenderà semplicemente secondo la cosa udita dai suoi orecchi. E dovrà giudicare con giustizia i miseri”. — Isa. 11:3, 4.
L’umanità non sentirà la mancanza della professione forense e dei suoi imperfetti tentativi di ottenere che sia fatta giustizia. Si rallegrerà in eterno per l’esercizio della vera giustizia. “Egli è destinato ad ampliare il dominio e ad instaurare pace senza fine . . . sul suo regno, a fondarlo e a stabilirlo sulla giustizia e sulle opere di equità, da ora fino in eterno”. — Isa. 9:6, versione di F. Nardoni.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Chissà se glielo hanno detto. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ahahahah ci sta anche bene il detto... fa l avvocato del Diavolo.... :risata:

comunque p lo è o no, sono state scritte cretinate... sono vicina agli ebrei :strettamano:


:timido: :timido: :timido:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

liberopensatore ha scritto:Non vi leggevo da lungo tempo, mi è cascato l' occhio su questa discussione, ho fatto una ricerchina e guardate chi è saltato fuori....

http://www.werksmans.co.za/people/8/les-civin/" target="_blank" target="_blank

mi sembra proprio lui
Non vedo cosa ci sia di tanto strano in quel link. Se il tizio è iscritto all'ordine degli avvocati credo sia solo che normale o se avesse un sito tutto suo sarebbe anche questo Normale!!!
Piuttosto, invece di prenderlo in giro come nella maggioranza dei post di questa conversazione sarebbe più costruttivo argomentare sui motivi che l'hanno spinto a diventare TdG, sempre che questa esperianza sia reale o sul perchè un Avvocato si è trovato ad abbracciare questa contradditoria religione!!!

Scusate ma quando si prende in giro senza portare valide argomentazioni facciamo solo il gioco dei TdG. :grazie:
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti