Ad Armaghedon, spero che Internet regga fino alla fine,,,,

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Ad Armaghedon, spero che Internet regga fino alla fine,,,,

Messaggio da The Red Baron »

,,,,,perchè per nulla al mondo mi vorrei perdere i commenti su questo forum!

Visto che Armaghedon lo dice la Bibbia che deve venire,
la WTS che con la storia di: al Lupo al lupo ,a ridicolizzato la serietà dell'evento!
ha fatto il gioco di Satana, ormai non ci crede più nessuno che deve venire, e per questo prenderà tutti alla sprovvista!

Occio alle penne
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16462
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

L'avevi già detto altre volte...

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7840815" target="_blank

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Si era perso nella notte dei tempi!!!
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

The Red Baron ha scritto:Si era perso nella notte dei tempi!!!
E la cosa non ti suggerisce nulla? :mrgreen:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Trianello ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Si era perso nella notte dei tempi!!!
E la cosa non ti suggerisce nulla? :mrgreen:
Sicuro, come la storiella di "al lupo al lupo" quando poi il lupo venne davvero prese tutti alla sprovvista!
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

cos'è Harmaghedon?

Messaggio da marcos »

é la guerra di Dio?
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

Adesso più che mai vedendo quello che sta accadendo nel mondo,vedi Messina,Indonesia,Filippine,isole Samoe,i tg, propaganderanno la loro tanta attesa fine del mondo.
O mamma mia già li sento tutti quei commenti in sala,aiutatemi. :saggio:
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

ogni tanto yengo a galla il 3D

fino ad Armaghedon :saggio:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

antonio761 ha scritto:Adesso più che mai vedendo quello che sta accadendo nel mondo,vedi Messina,Indonesia,Filippine,isole Samoe,i tg, propaganderanno la loro tanta attesa fine del mondo.
O mamma mia già li sento tutti quei commenti in sala,aiutatemi. :saggio:
scappa su di un'isola deserta scappa lontano dai tdg e dalle loro :bb: :bb: fallo subito finche sei in tempo
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

The Red Baron ha scritto:ogni tanto yengo a galla il 3D

fino ad Armaghedon :saggio:
Allora, questa discussione, dovremo sorbircela per molti anni a venire... e molti di noi, probabilmente, non ne vedranno la fine.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

The Red Baron ha scritto:,,,,,perchè per nulla al mondo mi vorrei perdere i commenti su questo forum!

Visto che Armaghedon lo dice la Bibbia che deve venire,
la WTS che con la storia di: al Lupo al lupo ,a ridicolizzato la serietà dell'evento!
ha fatto il gioco di Satana, ormai non ci crede più nessuno che deve venire, e per questo prenderà tutti alla sprovvista!

Occio alle penne
Io penso che alla fine Internet mangerà il lupo e tutte le pecore saranno salve ! :felice: :felice: Grazia :timido:
cristiano59

la fine è vicina

Messaggio da cristiano59 »

Come mi ha spiegato il mio amico Ugo,pezzo da 90 della congregazione tdg della mia città,Armaghedon si sta avvicinando a grandi passi perchè,come disse Gesù,i segni che vediamo ai nostri giorni sono tantissimi.Come dice lui,solo la WT si è data da fare a predicare la salvezza da tale disastro,e quindi solo loro avranno una possibilità di salvezza.Mah...
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

cristiano59 ha scritto:Come mi ha spiegato il mio amico Ugo,pezzo da 90 della congregazione tdg della mia città,Armaghedon si sta avvicinando a grandi passi perchè,come disse Gesù,i segni che vediamo ai nostri giorni sono tantissimi.Come dice lui,solo la WT si è data da fare a predicare la salvezza da tale disastro,e quindi solo loro avranno una possibilità di salvezza.Mah...
tu digli al tuo amico ugo che la società torre di guardia queste dottrine le propagandava (perche queste filosofie da pura fantascienza li legge nella letteratura che gli fornisce la sua organizazzione "religiosa")gia lo nel 1914 ,1918,1925,1942,1975 ,e nn esplicitamente negli ultimi 35anni, percio queste false profezie nn attaccano più nessuno, ma possono


solo impressionare i tdg e poi ha una bella faccia questo sig; ugo nonostante lui sa che tu visiti questo forum e conosci la storia dei tdg continua a dirti queste cose ,nn ci posso credere!!!! :senzaparole: :bb: :bb: :bb:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

Vedi,caro Giovanni,Ugo è un tdg un pò particolare,con delle teorie un pò particolari che lui stesso si è creato per sua comodità.Per quelle date che tu hai giustamente citato,ho avuto con lui accese discussioni perchè lui sostiene che qualche errore di calcolo non va ad intaccare la validità della dottrina della WT.Poi lui visita regolarmente questo sito,e non solo lui,pur inorridendo nel vedere gli effetti dell'apostasia(che a me ha erroneamente spiegato come CORRUZIONE DEL DEMONIO).Anzi,penso che lui stia già leggendoci.Baci cristiani.
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

cristiano59 ha scritto:Vedi,caro Giovanni,Ugo è un tdg un pò particolare,con delle teorie un pò particolari che lui stesso si è creato per sua comodità.Per quelle date che tu hai giustamente citato,ho avuto con lui accese discussioni perchè lui sostiene che qualche errore di calcolo non va ad intaccare la validità della dottrina della WT.Poi lui visita regolarmente questo sito,e non solo lui,pur inorridendo nel vedere gli effetti dell'apostasia(che a me ha erroneamente spiegato come CORRUZIONE DEL DEMONIO).Anzi,penso che lui stia già leggendoci.Baci cristiani.
caro cristiano tutte le persone normali ragionano cosi:un dottore,un professore,un dentista ,un commerciante ,possono sbagliare una volta ,due volte? ma alla terza nn è che nn viene intaccato il loro lavoro nn sono più credibili, devono cambiare attività senò fanno danni al prossimo(cioche fanno loro i tdg)perchè errare è umano ma perseverare è diabolico, e la società torre di guardia con le sue stramballate dottrine persevera da più di CENTOVENTIANNI :strettamano:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

cristiano59 ha scritto:Come mi ha spiegato il mio amico Ugo,pezzo da 90 della congregazione tdg della mia città,Armaghedon si sta avvicinando a grandi passi perchè,come disse Gesù,i segni che vediamo ai nostri giorni sono tantissimi.Come dice lui,solo la WT si è data da fare a predicare la salvezza da tale disastro,e quindi solo loro avranno una possibilità di salvezza.Mah...

ALLORA Ugo io sono a posto .FACCIAMO 2 CONTI: considerato che ho predicato 18 anni in almeno 15 ho avuto la media delle 70 ore mensili..(mettici pure che nei primi anni predicavo anche 90 ore al mese per un totale di 1000)...

Io allora e tutti gli ex come me che hanno lavorato stenuamente per la wts secondo questo parametro ci possiamo salvare?
:felice: :felice: :felice: :felice: :felice:

Per nostra fortuna Dio non e' cosi parziale..ma in ogni luogo l'uomo (e la donna)che opera GIUTIZIA gli e' accetta...Guarda i cuori e va alla ricerca del meglio di noi..a differenza di chi si mette su un piedistallo...giudicando gli altri..con un metro ingiusto ...

Eva70 :ok:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Possibile che non vi rendete conto che la WTS stà facendo il gioco di Satana!!!!

ha ridicolizzato la venuta del giorno in cui Dio metterà fine a tutte le dispute umane instaurando il Suo dominio per il nostro bene.

che il termine del sistema di cose deve venire ce lo assicura Gesù, non la WTS

e dovremmo essere contenti che sia il prima possibile, così da porre fine alle sofferenze umane

saluti
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bhe, se Ugo è convinto che la fine è prossima, posso solo consigliarlo di...accellerare i suoi passatempi: vino e donne, nel millennio, se li può scordare. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
cristiano59

grande!!!

Messaggio da cristiano59 »

grandissima risposta,Gabry,sei fortissima.Sicuramente Ugo me la riferirà.Bacioni. :appl: :appl: :appl: :risata:
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Gabriella Prosperi ha scritto:Bhe, se Ugo è convinto che la fine è prossima, posso solo consigliarlo di...accellerare i suoi passatempi: vino e donne, nel millennio, se li può scordare. :risata:
Gabriella
e chi lo dice che nel nuovo ordine niente donne vino e motori!!!!
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

The Red Baron ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Bhe, se Ugo è convinto che la fine è prossima, posso solo consigliarlo di...accellerare i suoi passatempi: vino e donne, nel millennio, se li può scordare. :risata:
Gabriella
e chi lo dice che nel nuovo ordine niente donne vino e motori!!!!
Se muori prima di armaghedon, sei fregato. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
piergiorgio

Messaggio da piergiorgio »

cristiano59 ha scritto:Come mi ha spiegato il mio amico Ugo,pezzo da 90 della congregazione tdg della mia città,Armaghedon si sta avvicinando a grandi passi perchè,come disse Gesù,i segni che vediamo ai nostri giorni sono tantissimi.Come dice lui,solo la WT si è data da fare a predicare la salvezza da tale disastro,e quindi solo loro avranno una possibilità di salvezza.Mah...
Se la famigerata "Torre" prendesse visione di un qualsiasi diagramma entropico, potrebbe fare delle previsioni piu accurate.
Peccato che le variabili entropiche le può prevedere solo il "Trascendente"
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Ogni tanto alimento il post,

per non dimenticare

saluti
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti