io odio l'essere ottusi di questa gente!!!!!!!!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
marilyn.86
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/10/2009, 21:52
Contatta:

io odio l'essere ottusi di questa gente!!!!!!!!

Messaggio da marilyn.86 »

salve,
io sono figlia di tdg,e a volte la loro religione,mi condiziona la vita assai...non sopporto più le loro idee contorte di predicare la tolleranza e poi sono i primi ada odiare chi non è come loro..del tipo mia madre l'altro giorno sapete cosa mi ha detto???"se ti sposi e ci sono disassociati io al tuo matrimonio non vengo"
ma vi sembra normale che il giorno più bello della mia vita dev essere rovinato da una religione che non mi appartiene ma che continua a perseguitarmi ancora????il bello che poi preferiscono ascoltare i loro cari fratelli,che di certo nn gli danno aiuto...quando mio padre è stato ricoverato c ero io e il mio ragazzo(CATTOLICO)andando avanti indietro all'ospedale..non loro..ah già è vero devono fare i pionieri regolari per segnarsi le ore sul rappostino sennò gli anziani iniziano con visite per reintregare la spiritualità...ma dov'è la TOLLERANZA????????di tutto quello che predicano non rispecchiano un bel niente di niente..è tutto un apparire,un cercare di essere diversi da la loro prima nemica,la religone cattolica,e credetemi,voi che ci siete stati sapete cosa intendo,sono falsi e uguali in fatti ipocrisia...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Capisco che stai attraversando un periodo a dir poco difficile, ma rifletti, non stai forse ripagando con la stessa moneta coloro che giudichi oppressori?
Uno scontro non porterà mai alla tolleranza, ma solo ad inasprire di più i rapporti.
Non conosco che per quello che descivi la tua situazione, ma l'esasperazione e la recriminazione non portano a nulla.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Non se ne rendono nemmeno conto.

La coscienza di molti tdg è talmente intorpidita dagli insegnamenti del loro Corpo Direttivo che neanche si accorgono che loro stessi sono molto più insensibili di quelli "del mondo" verso cui son pronti a puntare il dito!

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

l'ho imparato tardi

Messaggio da deep-blue-sea »

m l'ho imparato che, questa religione ha saputo alterare i valori della vita di un individuo. La famiglia, i figli i parenti che sono uno dei maggiori e più cari valori di ognuno di noi passano in secondo piano a causa della Watchtower, che entra coi suoi grossi piedoni nella vita degli individui, calpestando ogni valore e ponendosi in primo piano.

Tua madre è succube come tutti i TG dei dettami dell'organizzazione. Mi fai pensare a un'amica TG di mia figlia che ha divorziato dal marito TG, un gran birbante, e dopo aver convissuto hanno già stabilito la data del matrimonio col nuovo ragazzo, bravissimo. I genitori di lei, stessa minaccia: se vengono le tue amiche TG disassociate non veniamo al matrimonio!!!! Tira e molla, la sposa è anche disassociata o dissociata...ma quando si libererà dei dettami della Watchtower? Ha avuto grandi discussioni con i suoi genitori TG, non so se parteciperanno al matrimonio, ma tutte le amiche e amici ex TG sono tutti invitati!!!! Ha saputo finalmente imporre i suoi desideri relegando i dettami della Watchtower in coda alla lista!

Prendi il coraggio a due mani, Marilyn, e imponi i tuoi desideri e impara a stabilire tu le regole, non permetterlo più alla Watchtower!!! :ok:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

marilyn.86 ha scritto:salve,
io sono figlia di tdg,e a volte la loro religione,mi condiziona la vita assai...non sopporto più le loro idee contorte di predicare la tolleranza e poi sono i primi ada odiare chi non è come loro..del tipo mia madre l'altro giorno sapete cosa mi ha detto???"se ti sposi e ci sono disassociati io al tuo matrimonio non vengo"
ma vi sembra normale che il giorno più bello della mia vita dev essere rovinato da una religione che non mi appartiene ma che continua a perseguitarmi ancora????il bello che poi preferiscono ascoltare i loro cari fratelli,che di certo nn gli danno aiuto...quando mio padre è stato ricoverato c ero io e il mio ragazzo(CATTOLICO)andando avanti indietro all'ospedale..non loro..ah già è vero devono fare i pionieri regolari per segnarsi le ore sul rappostino sennò gli anziani iniziano con visite per reintregare la spiritualità...ma dov'è la TOLLERANZA????????di tutto quello che predicano non rispecchiano un bel niente di niente..è tutto un apparire,un cercare di essere diversi da la loro prima nemica,la religone cattolica,e credetemi,voi che ci siete stati sapete cosa intendo,sono falsi e uguali in fatti ipocrisia...
qualcuno mi può aiutare a coniare un termine x definire questa "religione ", visto che è un dato di fatto che dove arrivano loro(i testimoni di geova) fanno danni in tutte le famiglie :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti