Moderatore: Cogitabonda
nelly24 ha scritto:Axl, hai forse parlato con mio fratello Deficienzio? Ripete sempre che gli inattivi e quelli che sono usciti dall´Organizzazione, si, dicono di stare bene, ma in realtá stanno malissimo!
Pegaso ha scritto:Lo dice per convincere te o se' stesso?
sconvolta ha scritto:Sei stato fantastico, hai centrato il punto perfettamente, eccezionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Linus ha scritto:Mi dispiace deludervi ma io sto male e sono depresso
Michele Ginanneschi ha scritto:beneficio. Essere utili agli altri fa tanto bene!
di axl rose: La notizia buona e' che da quando siete inattivi avete acquistato una serenita' ,sia mentale che spirituale . Non avete piu' quei rimorsi di coscienza dovuti al fatto di dover predicare alle persone qualcosa che avete riscontrato essere sbagliato agli occhi di Dio. Bene ! Questo vuol dire che la vostra salute fisica e' migliorata ma soprattutto state cominciando ad acquistare una certa' serenita' spirituale. Dentro di voi sentite di aver cominciato a fare pace con Dio .
Linus ha scritto:Grazie a tutti.Si il libro di Franz l'ho letto ma ne avevo anche letti altri tempo fa quindi non sono rimasto sorpreso.Sono tanti anni ormai che entro ed esco dall'organizzazione,nonostante tutto mi ci sento fortemente legato in tutti i sensi.Sono tanti sentimenti altalenanti,e' cosi' difficile da spiegare anche se non ce n'e' bisogno perche' credo che tutti noi qui abbiamo vissuto o stiamo vivendo lo stesso quindi ci possiamo capire.Sono contento che la maggior parte di voi viva ora serenamente,magari per me ci vorra' un po' piu' di tempo.Grazie a tutti per il sostegno.Un abbraccio Linus
Linus ha scritto:Grazie a tutti.Si il libro di Franz l'ho letto ma ne avevo anche letti altri tempo fa quindi non sono rimasto sorpreso.Sono tanti anni ormai che entro ed esco dall'organizzazione,nonostante tutto mi ci sento fortemente legato in tutti i sensi.Sono tanti sentimenti altalenanti,e' cosi' difficile da spiegare anche se non ce n'e' bisogno perche' credo che tutti noi qui abbiamo vissuto o stiamo vivendo lo stesso quindi ci possiamo capire.Sono contento che la maggior parte di voi viva ora serenamente,magari per me ci vorra' un po' piu' di tempo.Grazie a tutti per il sostegno.Un abbraccio Linus
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti