INFOTDG ha scritto:Gli Angeli che in cielo desideravano le donne!!! Aahahahah bene.... Ogni tanto ne esce una nuova!!! Quanto ho sentito un tdg parlare di questo argomento,
gli hp domandato: Ma gli angeli che sesso hanno??? Sono tutti maschi, in qunto tu affermi che desiderano le donne umane....????
Il tdg indispettito della domanda mi dice sorpreso di non saper rispondere alla mia domanda e che avrebbe fatto ricerche " approfondite ".

Non è dato agli angeli d’avere figli ma solo ai corpi di carne. Gl’angeli essendo spirito non hanno alcun desiderio sessuale, in quanto Dio non ha mai detto loro di procreare.
Parlando poi di angeli demoni, essi possono solo camuffarsi di angeli di luce o di forma umana, per poter così imbrogliare…, come fece il serpente satana con Eva, ma il farsi uomini di carne, è una cosa impossibile. Altrimenti avremmo oggi molti figli del diavolo e dei demoni in persona.
I tdg cercano in questo di dimostrare che loro sanno qualcosa di più degli altri e dicono che fu così che nacquero i giganti. La Scrittura ci dice: “In quel tempo i giganti già vi era in sulla terra e vi furono anche dopo, quando i figli di Dio entrarono dalle figlie degli uomini. Costoro son quegli uomini possenti, i quali già anticamente erano uomini famosi”. (Gen.6:4)
Se continuassimo a leggere la continuazione di questa citazione, troviamo che Dio si pentì d’aver creato l’uomo (non gli angeli) perché la malvagità degli uomini era grande in terra… e decise di sterminarli. Nessuna menzione agli angeli. Anzi in Gen. 6:3 Dio dice: “Lo Spirito mio non contenderà in perpetuo con gli uomini, perché non sono altro che carne….
Secondo me si tratta solo che gli uomini discendenti da Set erano dalla parte di Dio e quindi benedetti, mentre i discendenti di Caino erano maledetti in Caino, e che per aversi mischiati, si perdette la purezza al punto che Dio li distrusse per distruggere la maledizione che era entrata nella benedizione dei figli di Dio in Set.
Per esempio, vi erano i giganti nella terra promessa ad Abramo e questi giganti erano cananei discendenti da Canaan che fu maledetto (Gen.9:25) e venne il tempo quando i cananei dovettero essere distrutti, perché maledetti, e la loro terra che già fu promessa al popolo di Dio di allora, fu data agl’israeliti, quando uscirono dall’Egitto.
In conclusione, il maledetto sarà distrutto, o tolto dalla circolazione (come i demoni) e prospererà la purezza di Dio nella Chiesa di Cristo.
Biancamosca