RACCOLTA FIRME PER LETTERA ALLA COMMISSIONE A. C. SENATO

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Emilio Morelli

io e la mia famoglia FIRMIAMO!!!

Messaggio da Emilio Morelli »

Pensavo di averle già mandate ieri, invece qualcosa è andato storto. Ecco le nostre firme:


Siamo felici di unire le noste firme a questa ed altre petizioni future. NON ABBIAMO PAURA DELLA SETTA!!!

xxxxxxcensura
ti ricordo che il nostro forum è letto da tutti beteliti e anziani in primis, se non vuoi che gli inattivi che hai citato siano disassociati, eviita di inserire i loro nomi pubblicamente.
Comunque devi mandare i nomi a elghorn in privato con i relativi num di carta d'identità affinchè le firme abbiano valore.
ciao
Mario
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

reny2000 ha scritto: Caro Luciano la tua prevenzione nei miei confronti e di chi non si adegua al pensare della maggioranza qua la dice lunga! Proprio come la stessa WT!
Io e Luciano non siamo prevenuti, semplicemente tu dici sempre le stesse cose e noi diamo sempre le stesse risposte. E ogni volta ti stupisci per quello che scriviamo.
reny2000 ha scritto: Essere inattivo non ti preclude nessuna possibilità di amicizia nell'ambito della congregazione e pertanto hai qualche carta in + per poter seminare dubbi. Cosa che in qualità di disassociato non può mai avvenire a livello interpesonale!
Come ho già avuto modo di scrivere, è forse abitudine dei fratelli accogliere le opinioni e i ragionamenti teocratici e spirituali di un inattivo e farne oggetto di discussione? Oppure vengono liquidati come "Poverino è debole spiritualmente, pensa mi dice che abbiamo cambiato 4 generazioni ma sappiamo che non è vero!"
Se fossi anziano o nominato allora sì, potrei accondiscendere al fatto che i tuoi semi del dubbio saranno raccolti vista l'"autorevolezza" che la nomina genera automaticamente. Ma da inattivo, e a quel che ho capito, nemmeno frequentatore delle adunanze, pensi davvero che quello dici sarà preso sul serio e non come debolezza spirituale?

Adesso aspetto la solita reazione stupta e i soliti rimbrotti.
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

Ragazzi, io ho inviato le firme ma vedo che il sito da questa mattina me li mette su "messaggi in uscita" e non su "inviati" ...sapete se è normale?
Grazie!!
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

No Alcesti, non come nelle sale del regno, ma come nella vita reale, quella che tu, giustamente, invochi.
Solo che chi ci vive, nel reale, è abituato al contraddittorio, cosa che i Testimoni non conoscono e tacciano di persecuzione chi esprime idee contrastanti.
Personalmente mi ritengo libera di stimare chi credo ma non per questo mi inalbero se mi si presentano idee contrastanti.
Le valuto e, se non mi convincono, sono ugualmente libera d'esprimere il mio dissenso.
Si chiama, questo processo, argomentare.
Gabriella
Idem...ma dare del codardo a chi la pensa diversamente, come hanno fatto in molti, non mi sembra molto giusto...il fatto che molti di voi siano sbattano in faccia ai loro parenti la loro militanza "apostata" non significa che chi non lo fa sia codardo...vuole solo difendere la propria vita...
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Emilio Morelli

Nomi pubblicati

Messaggio da Emilio Morelli »

Voglio che siano pubblicati.
Prima di inserire i nomi ho chiesto a tutti i parenti il loro consenso.

Abbiamo il coraggio di dire in faccia ai tdg che sono una setta socialmente pericolosa!!!
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Anam ha scritto:Ragazzi, io ho inviato le firme ma vedo che il sito da questa mattina me li mette su "messaggi in uscita" e non su "inviati" ...sapete se è normale?
Grazie!!
Solitamente succede quando il destinatario del messaggio non si è ancora loggato. Appena si logga i msg compariranno come spediti!

Ciao

P.s. Anam il senza nome? ;)
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Emilio Morelli ha scritto:Voglio che siano pubblicati.
Prima di inserire i nomi ho chiesto a tutti i parenti il loro consenso.

Abbiamo il coraggio di dire in faccia ai tdg che sono una setta socialmente pericolosa!!!
Fai come ti pare, comunque l'idea per la raccolta delle firme è di elghorn, scrivi a lui, se le firme raggiungeranno un numero molto più consistente potrà benissimo rimandare il tutto.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
operale
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/11/2009, 10:13
Contatta:

sono pronto a firmare

Messaggio da operale »

io firmo senza problemi xke' anche non essendo un ex testimone di geova ho riscontrato il problema principale di chi e costretto a suo malgrado per non perdere gli affetti piu' cari a continuare ad essere un testimone..
E cosi' non e' libero di sciegliere...
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Incitare il Governo contro la WTS che poi alla fine ci vanno di mezzo solo i fratelli non i capoccia,

mi sembra una brutta cosa!

poi con stà storia dell'ostracismo, ma quando ci si è battezzati lo si sapeva come funzionava, perchè ora tutto questo astio

trà l'altro la scrittura 2Giov.10-11 Voi a chi l'applicete???
Se qualcuno viene da voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non rivolgetegli un saluto.
11 Poiché chi gli rivolge un saluto partecipa alle sue opere malvage.

pensare che a me non mi salutano svariati Cattolici da quando sono diventato TdJ

Saluti
Ultima modifica di The Red Baron il 21/10/2010, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

The Red Baron ha scritto:Incitare il Governo contro la WTS che poi alla fine ci vanno di mezzo solo i fratelli non i capoccia,

mi sembra una brutta cosa!
a voglia a dirlo ma a quanto pare si pensa solo in un senso!
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

The Red Baron ha scritto:Incitare il Governo contro la WTS che poi alla fine ci vanno di mezzo solo i fratelli non i capoccia,

mi sembra una brutta cosa!

poi con stà storia dell'ostracismo, ma quando ci si è battezzati lo si sapeva come funzionava, perchè ora tutto questo astio

trà l'altro la scrittura 2Giov.10-11 Voi a chi l'applicete???
Se qualcuno viene da voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non rivolgetegli un saluto.
11 Poiché chi gli rivolge un saluto partecipa alle sue opere malvage.

pensare che a me non i salutano svariati Cattolici da quando sono diventato TdJ

Saluti

Immagine Immagine :test: :test:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ely ha scritto:Immagine Immagine :test: :test:
:quoto100: :quoto100: :quoto100:
:senzaparole:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

La frittata ha due lati e continuiamo a rivoltarla, prima o poi dorerà.
Non si tratta di incitare il governo con una campagna contro i Testimoni, ma di dire al governo:''Attenzione, la CCdTdG decreta verso gli espulsi l'ostracismo che è azione contraria al dettato della Costituzione''
Che fa il governo?
Se va bene soprassiede all'intesa e chiede chiarimenti, se va male fa l'intesa.
Punto.
Ma se soprassiede e chiede chiarimenti, forse, dico forse, poichè l'intesa interessa e molto la CCdTdG, qualcosina verrà modificata verso l'ostracismo per raggiungere l'obiettivo.
E questo a beneficio sia degli espulsi che dei militanti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

la scrittura 2Giov.10-11 Voi a chi l'applicate???

Se qualcuno viene da voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non rivolgetegli un saluto.
11 Poiché chi gli rivolge un saluto partecipa alle sue opere malvage.
Ultima modifica di The Red Baron il 21/10/2010, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

The Red Baron ha scritto:Incitare il Governo contro la WTS che poi alla fine ci vanno di mezzo solo i fratelli non i capoccia,

mi sembra una brutta cosa!

poi con stà storia dell'ostracismo, ma quando ci si è battezzati lo si sapeva come funzionava, perchè ora tutto questo astio

trà l'altro la scrittura 2Giov.10-11 Voi a chi l'applicete???
Se qualcuno viene da voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non rivolgetegli un saluto.
11 Poiché chi gli rivolge un saluto partecipa alle sue opere malvage.

pensare che a me non mi salutano svariati Cattolici da quando sono diventato TdJ

Saluti

Io invece non capisco come fate voi TDG attivi e convinti, a desiderare tanto accordi e benefici dal governo qualsiasi esso sia, che per voi rappresenta il governo di Satana.
Andate tutto il giorno in giro a parlare male ad oltranza dei governi, della politica, buttando TUTTO QUESTO ASTIO sui cattolici, sulle altre religioni, in una parola verso tutto il RESTO DEL MONDO, e poi per venirtene te ed altri falsi personaggi di commedia watecheriana qui a giudicarci.

Ci provocate, pensate di trinciare giudizi su di noi, vi divertite a stuzzicarci, e se poi qualcuno vi risponde e reagisce, allora vi mettete a fare le vittime geoviste, come al solito, e come vi insegna quotidianamente la Torre di Guardia e i vostri SORVEGLIANTI

Allora noi lasciateci con il nostro ASTIO e voi TDG attivi o nascosti, perdete meglio il vostro tempo, andate in giro a raccontare favole della Torre di Guardia a chi vi ascolta.
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

reny2000 ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Incitare il Governo contro la WTS che poi alla fine ci vanno di mezzo solo i fratelli non i capoccia,

mi sembra una brutta cosa!
a voglia a dirlo ma a quanto pare si pensa solo in un senso!
Interessante, ma sono congetture non certezze. Com'è che nello specifico ci andrebbero di mezzo i fratelli?
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

daniela47 ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Incitare il Governo contro la WTS che poi alla fine ci vanno di mezzo solo i fratelli non i capoccia,

mi sembra una brutta cosa!

poi con stà storia dell'ostracismo, ma quando ci si è battezzati lo si sapeva come funzionava, perchè ora tutto questo astio

trà l'altro la scrittura 2Giov.10-11 Voi a chi l'applicete???
Se qualcuno viene da voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non rivolgetegli un saluto.
11 Poiché chi gli rivolge un saluto partecipa alle sue opere malvage.

pensare che a me non mi salutano svariati Cattolici da quando sono diventato TdJ

Saluti

Io invece non capisco come fate voi TDG attivi e convinti, a desiderare tanto accordi e benefici dal governo qualsiasi esso sia, che per voi rappresenta il governo di Satana.
Andate tutto il giorno in giro a parlare male ad oltranza dei governi, della politica, buttando TUTTO QUESTO ASTIO sui cattolici, sulle altre religioni, in una parola verso tutto il RESTO DEL MONDO, e poi per venirtene te ed altri falsi personaggi di commedia watecheriana qui a giudicarci.

Ci provocate, pensate di trinciare giudizi su di noi, vi divertite a stuzzicarci, e se poi qualcuno vi risponde e reagisce, allora vi mettete a fare le vittime geoviste, come al solito, e come vi insegna quotidianamente la Torre di Guardia e i vostri SORVEGLIANTI

Allora noi lasciateci con il nostro ASTIO e voi TDG attivi o nascosti, perdete meglio il vostro tempo, andate in giro a raccontare favole della Torre di Guardia a chi vi ascolta.
Te Tu confondi i TDJ con i TDG che in realtà sono TDCD
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Stai tranquillo che non mi confondo.
Ormai conosco i polli del mio pollaio e so quello che dico e soprattutto a CHI LO DICO!!!
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

reny2000 ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Incitare il Governo contro la WTS che poi alla fine ci vanno di mezzo solo i fratelli non i capoccia,

mi sembra una brutta cosa!
a voglia a dirlo ma a quanto pare si pensa solo in un senso!

Una precisazione però devo farla e che non avevo fatto! Ovvero che in tutti i casi incitare il governo contro è un ulteriore problematica per i singoli adepti poi da risolvere, il che non c'entra nulla con l'8 per mille il 5 per mille e cose varie! Perdere un beneficio del genere non credo sia una problematica per il singolo tdg. Mentre fare in modo che il governo si inaspirsca contro il culto questo può essere fonte di problematiche serie come sta accadendo in russia e altre parti e chi ci va di mezzo è il singo tdg.

Mentre il problema è quello di minare i vertici!
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

reny2000 ha scritto:
reny2000 ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Incitare il Governo contro la WTS che poi alla fine ci vanno di mezzo solo i fratelli non i capoccia,

mi sembra una brutta cosa!
a voglia a dirlo ma a quanto pare si pensa solo in un senso!

Una precisazione però devo farla e che non avevo fatto! Ovvero che in tutti i casi incitare il governo contro è un ulteriore problematica per i singoli adepti poi da risolvere, il che non c'entra nulla con l'8 per mille il 5 per mille e cose varie! Perdere un beneficio del genere non credo sia una problematica per il singolo tdg. Mentre fare in modo che il governo si inaspirsca contro il culto questo può essere fonte di problematiche serie come sta accadendo in russia e altre parti e chi ci va di mezzo è il singo tdg.

Mentre il problema è quello di minare i vertici!
Quello che volevo dire io, quoto al 110%

finora la persecuzionese la sono beccata solo i poveri fratelli sparsi per il mondo, a Brooklyn stanno da DIO!!!
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
potetevivere
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/09/2010, 1:15
Contatta:

Messaggio da potetevivere »

Il nemico è la WT$, prego ogni giorno perché prima di morire possa vedere la chiusura di questa ditta.
Se la WT$ chiede soldi allo stato vuol dire che sta cercando degli appoggi economici anche contro i suoi stessi insegnamenti. Se posso mettergli i bastoni fra le ruote lo farò.

Non quoto nemmeno le insulsaggini che ha scritto red baron, volevo solo dirgli che se avessi continuato il mio "studio" e avessi ascoltato le farneticazioni dei tuoi fantomatici "fratelli" mi sarei sicuramente battezzato (come han dovuto fare molti "nati nella verità") cosa replicheresti se uno ti dicesse:
"se non ti battezzi ti disintegro(e tu credi davvero che possa farlo) ma guarda che se poi un giorno magari poi ci ripensi i miei amici non ti parleranno più".

Almeno abbi il coraggio di non nasconderti dietro ad un versetto citato a :cer: e dimmi se quando vai in servizio lo fai perchè hai vero amore per gli altri, cioè quello che rispetta anche le loro idee o se ti fai una tacca al calcio della tua bibbia ogni volta che incastri un disgraziato magari proprio il giorno in cui è morta sua madre.

saluti e scusate dello sfogo.
Oh, se le mie parole si scrivessero,se si fissassero in un libro,
fossero impresse con stilo di ferro sul piombo,per sempre s'incidessero sulla roccia!
Io lo so che il mio Vendicatore è vivo e che, ultimo, si ergerà sulla polvere!
Dopo che questa mia pelle sarà distrutta,senza la mia carne, vedrò Dio.
Io lo vedrò, io stesso,e i miei occhi lo contempleranno non da straniero.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

The Red Baron ha scritto:la scrittura 2Giov.10-11 Voi a chi l'applicate???

Se qualcuno viene da voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non rivolgetegli un saluto.
11 Poiché chi gli rivolge un saluto partecipa alle sue opere malvage.
:test:

Sono anni che nel forum analizziamo passi come questo e che abbiamo risposto più volte a questa domanda.
Per esempio:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=4593418" target="_blank

Oppure qui: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... +un+saluto" target="_blank

Una discussione iniziata da te.

Anche qui, altra tua discussione:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... gli#p33537" target="_blank

Oppure qui:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... uto#p30499" target="_blank

Mi domando che senso abbia continuare a chiedere le stesse cose e continuare a dare le stesse risposte... :test:

Comunque qui sei OT.
Se vuoi continuare a parlare di 2 Giov 10-11 vai in una delle succitate discussioni.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Red Baron dice.
Incitare il Governo contro la WTS che poi alla fine ci vanno di mezzo solo i fratelli non i capoccia,

mi sembra una brutta cosa!
Allora mi dovresti spiegare, in che modo i “fratelli” ci vanno di mezzo.
Protestare!! Certo che è una brutta cosa, ma dal punto di vista della WTS.
la scrittura 2Giov.10-11 Voi a chi l'applicate???

Se qualcuno viene da voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non rivolgetegli un saluto.
11 Poiché chi gli rivolge un saluto partecipa alle sue opere malvage.
Come sopra, mi dovresti spiegare secondo il contesto a chi si riferisce questa scrittura.

Cosa vuol dire “negare il Cristo nella carne”.

E cosa vuol dire “non rivolgergli il saluto”.

Non mi rifilare le spiegazioni del CD che le conosco molto bene, spiegami dal tuo punto di vista.
Puoi rispondere nella sezione dove già sono state trattate queste informazioni.

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

condivido

Messaggio da Fiore d'oriente »

Achille Lorenzi ha scritto:
Ely ha scritto:Immagine Immagine :test: :test:
:quoto100: :quoto100: :quoto100:
:senzaparole:
non ho parole................ :test: :test:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Fiore d'oriente ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Ely ha scritto:Immagine Immagine :test: :test:
:quoto100: :quoto100: :quoto100:
:senzaparole:
non ho parole................ :test: :test:
Idem!
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

The Red Baron ha scritto:
reny2000 ha scritto:



Una precisazione però devo farla e che non avevo fatto! Ovvero che in tutti i casi incitare il governo contro è un ulteriore problematica per i singoli adepti poi da risolvere, il che non c'entra nulla con l'8 per mille il 5 per mille e cose varie! Perdere un beneficio del genere non credo sia una problematica per il singolo tdg. Mentre fare in modo che il governo si inaspirsca contro il culto questo può essere fonte di problematiche serie come sta accadendo in russia e altre parti e chi ci va di mezzo è il singo tdg.

Mentre il problema è quello di minare i vertici!
Quello che volevo dire io, quoto al 110%

finora la persecuzionese la sono beccata solo i poveri fratelli sparsi per il mondo, a Brooklyn stanno da DIO!!!

Rispondo a tutti e due.

Nessuno andrà in giro armato di torce e forconi a caccia di TdG.
Siamo in Italia non sul set di shrek e nemmeno in uno stato fondamentalista.
Il massimo che può succedere sarà uno studio approfondito su temi come ostracismo, voto e trasfusioni e lo stop alla concessione di tanti bei soldini aggratis.

Le "problematiche" dei tdg, se così le vogliamo definire, possono essere il dover accettare la revisione di alcune dottrine troppo restrittive e anticostituzionali.

E poi, se permettete, questo catastrofismo che fa ipotizzare scenari apocalittici per i tdg, lo trovo eccessivo.
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

..Anna.. ha scritto: E poi, se permettete, questo catastrofismo che fa ipotizzare scenari apocalittici per i tdg, lo trovo eccessivo.
In Russia, nella Georgia e in altre nazioni non c'è mica voluto tanto a far cambiare la scena nei confronti di questi ed altri culti.

Non credo che sia tanto lontano al momento in cui si cerca di sottoporre all'attenzione determinate problematiche ad uno stato che ha il compito di legiferare in merito!
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

A momento resto in attesa
che i nostri amici
Red Baron e reny 2000
abbiano la pazienza e sopratutto
un punto di vista proprio ( io mi accontento anche se vi fate aiutare da Mamma WTS)
per rispondere
a francocoladarci
e vorrei precisare una cosa
io personalmente non saluto i tdg
ma rispondo a un loro eventuale saluto,
questo non significa che io devo imporre il mio attegiamento ad altri,
e questo vale anche per gli altri
il nocciolo è non imporre ad altri.
Come non accetto i termini INCITARE CONTRO
perchè lo scopo è quello che il governo ne PRENDE ATTO.
In ogni caso che ne prende atto o meno la WTS non ha più
di altri 25 anni in italia che non verrà smascherata completamente
ricordatelo che lo scritto.
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

reny2000 ha scritto:
..Anna.. ha scritto: E poi, se permettete, questo catastrofismo che fa ipotizzare scenari apocalittici per i tdg, lo trovo eccessivo.
In Russia, nella Georgia e in altre nazioni non c'è mica voluto tanto a far cambiare la scena nei confronti di questi ed altri culti.

Non credo che sia tanto lontano al momento in cui si cerca di sottoporre all'attenzione determinate problematiche ad uno stato che ha il compito di legiferare in merito!
Scusami se te lo dico ma...se rimani sempre sul vago e questo rende difficile poter discutere dell'argomento..

Secondo te cosa può accadere?
Lascia perdere la Russia e compagnia bella. Ricorda in che stato siamo e spiega secondo te cosa potrebbe accadere.

E poi scusami tanto, ma se la WTS causa sofferenze a tutti (tdg ed ex) con queste sue direttive strampalate alle quali ogni TdG è obbligato a sottostare, secondo te è sbagliato che chi ci governa ci metta una pezza? Trovi giusto che gli si lasci fare e decidere tutto quello che vuole? Qual è il confine che non devono oltrepassare perchè diventi giusto per noi protestare?
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

reny2000 ha scritto:
..Anna.. ha scritto: E poi, se permettete, questo catastrofismo che fa ipotizzare scenari apocalittici per i tdg, lo trovo eccessivo.
In Russia, nella Georgia e in altre nazioni non c'è mica voluto tanto a far cambiare la scena nei confronti di questi ed altri culti.

Non credo che sia tanto lontano al momento in cui si cerca di sottoporre all'attenzione determinate problematiche ad uno stato che ha il compito di legiferare in merito!
Bene allora prendiamo posizione così si sa se siamo zuppa o pan bagnato...
Adesso pure l'apologia della dissasociazione mi devo sentire!
Non ho parole... in realtà parlate a difesa di voi stessi e volete far sembrare che difendete altri.

Io quello che dovevo dire l'ho detto e ridetto. Buona contraddizione.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], littlesprite e 26 ospiti