COMITATI GIUDIZIARI in internet

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

COMITATI GIUDIZIARI in internet

Messaggio da AXL ROSE »

I TESTIMONI DI GEOVA in internet organizzano COMITATI GIUDIZIARI a porte chiuse.

Ecco come un forum di "MIEI FRATELLI" mi ha bannato dopo avermi fatto un vero e proprio COMITATO GIUDIZIARIO in un tread in cui nessun forista ,se non amministratore ,poteva leggere:


http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8838340" target="_blank
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Un vero e proprio COMITATO GIUDIZIARIO ,non e' vero?

Il TREAD "BANNATURA DI AXL" dove vengo insultato con frasi "irripetibili" dai "MIEI FRATELLI TESTIMONI DI GEOVA " viene fatto sparire! Meglio non lasciare tracce dei nostri peccati!

E poi quando gli dici che sono fratelli emarginati dalle congregazioni", "frustrati", " i senza privilegi che si sfogano su internet",si offendono !


SHALOM!

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8838340" target="_blank


AXL ROSE
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

axlrose24 ha scritto: Il TREAD "BANNATURA DI AXL" dove vengo insultato con frasi "irripetibili" dai "MIEI FRATELLI TESTIMONI DI GEOVA " viene fatto sparire! Meglio non lasciare tracce dei nostri peccati!
Più che cancellare tracce di peccato, se il 3D conteneva epiteti irripetibili, direi che è stato cancellato per evitare un eventuale intervento della polizia postale.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
axlrose24 ha scritto: Il TREAD "BANNATURA DI AXL" dove vengo insultato con frasi "irripetibili" dai "MIEI FRATELLI TESTIMONI DI GEOVA " viene fatto sparire! Meglio non lasciare tracce dei nostri peccati!
Più che cancellare tracce di peccato, se il 3D conteneva epiteti irripetibili, direi che è stato cancellato per evitare un eventuale intervento della polizia postale.
Gabriella

siiiiii!!!!!era abbastanza pesante.......e AXL ha tutte le ragioni per sentirsi arrabbiato e offeso :carezza: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

A me alcuni testimoni di geova online , mi hanno detto che se mio trovavano mi buttavano giu' dal settimo piano
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Hanno fatto bene i Fratelli Geovisti a buttare fuori chi li stà offendendo, anzi no, facendoli finire nelle barzellette!


:saggio:


Però a questo punto sorge spontanea una domanda, se sapevano di essere finiti nelle "barzellette", è perchè le hanno letto giusto?


:mrgreen:


E se le hanno lette, che ci facevano in internet, disobbedendo alla santa madre wt4?


:risatina:


Misteri della wt$ che in un prossimo futuro, ma molto vicino dato l'armagedon alle porte, verrà messo come nuovo intendimento nel CD!



Paxuxu
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

axlrose24 ha scritto:Un vero e proprio COMITATO GIUDIZIARIO ,non e' vero?

Il TREAD "BANNATURA DI AXL" dove vengo insultato con frasi "irripetibili" dai "MIEI FRATELLI TESTIMONI DI GEOVA " viene fatto sparire! Meglio non lasciare tracce dei nostri peccati!

E poi quando gli dici che sono fratelli emarginati dalle congregazioni", "frustrati", " i senza privilegi che si sfogano su internet",si offendono !


SHALOM!

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8838340" target="_blank" target="_blank


AXL ROSE
Misteri dei Testimoni di Geova in internet:

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 838340&p=2" target="_blank
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro Axl

a te non mancano certo le battute e gli argomenti per darli pan per focaccia.

I luoghi e le occasioni, per rispondere a coloro che usano frasi ed epiteti vergognosi,
ci sono.
Peggio per loro, intendo per i FRUSTRATI, che per sopravvivere sono costretti ad attaccare gli altri,
altrimenti non hanno altro dalla vita.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti