Volantino sui TdG

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Dafne75
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 08/02/2010, 20:37
Contatta:

Messaggio da Dafne75 »

Ma poi Jackiewhait ha già detto che non condivide le dottrine dei tdg ma che comunque ama i tdg come persone, quindi.. il precetto di non poter dialogare con apostati lui lo userà, forse, per la propria nettezza personale :risatina:
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Dafne75 ha scritto:Ma poi Jackiewhait ha già detto che non condivide le dottrine dei tdg ma che comunque ama i tdg come persone, quindi.. il precetto di non poter dialogare con apostati lui lo userà, forse, per la propria nettezza personale :risatina:
:ciuccio: Evidentemente jan hus (e un po' anche opepo) hanno problemi di lettura.
LOVE is everything
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

JackieWhite ha scritto:
Dafne75 ha scritto:Ma poi Jackiewhait ha già detto che non condivide le dottrine dei tdg ma che comunque ama i tdg come persone, quindi.. il precetto di non poter dialogare con apostati lui lo userà, forse, per la propria nettezza personale :risatina:
:ciuccio: Evidentemente jan hus (e un po' anche opepo) hanno problemi di lettura.
Sinceramente non leggo proprio tutti i post di una discussione...specialmente quando in un giorno si postano numerose risposte...anche perchè non ne ho il tempo...e...visto che non condividi le dottrine geoviste mi chiedo come si fa a restare nella menzogna
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

opepo ha scritto: Sinceramente non leggo proprio tutti i post di una discussione...specialmente quando in un giorno si postano numerose risposte...anche perchè non ne ho il tempo...e...visto che non condividi le dottrine geoviste mi chiedo come si fa a restare nella menzogna
Non è totale "menzogna" il quadro, ho esternato che ho in mente ben altri piani, non semplicemente scappare.
I miei piani sono totalmente dettati dall'amore. Non ce ne rendiamo conto, ma stiamo sempre a fare guerre, e questo è male.
Ma se non sai la storia non ha senso riassumere ora.
LOVE is everything
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Non è totale "menzogna" il quadro,
Vuoi dire che condividi solo in parte?
Non ce ne rendiamo conto, ma stiamo sempre a fare guerre, e questo è male.
Parli di te?...perchè l'unica guerra a cui ho partecipato è quando mi sono dovuto difendere da quella che hanno scatenato i tuoi "fratelli" quando li ho fatti entrare in casa mia
ho esternato che ho in mente ben altri piani, non semplicemente scappare.
I miei piani sono totalmente dettati dall'amore.Ma se non sai la storia non ha senso riassumere ora.
La so... la so...spero di congratularmi con te per i tuoi risultati
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

opepo ha scritto:
Non è totale "menzogna" il quadro,
Vuoi dire che condividi solo in parte?
Condivido ciò che è buono, perché lo vedo come vedo il resto.
Non ce ne rendiamo conto, ma stiamo sempre a fare guerre, e questo è male.
Parli di te?...perchè l'unica guerra a cui ho partecipato è quando mi sono dovuto difendere da quella che hanno scatenato i tuoi "fratelli" quando li ho fatti entrare in casa mia
Parlo di tutti. TdG fanno guerra agli ex, gli ex lanciano carta igienica incendiaria ai tdG, tdG che fanno guerra ad altre religioni, altre religioni che fanno guerra o perseguitano i tdG... Oh cavolo, quand'è che impareremo?
La so... la so...spero di congratularmi con te per i tuoi risultati
Lo farai, se troverò più gente con i miei stessi propositi. E so che succederà.
LOVE is everything
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

JackieWhite ha scritto: Parlo di tutti. TdG fanno guerra agli ex, gli ex lanciano carta igienica incendiaria ai tdG, tdG che fanno guerra ad altre religioni, altre religioni che fanno guerra o perseguitano i tdG... Oh cavolo, quand'è che impareremo?
Tu fai guerra a me e altri dicendo che non sappiamo leggere, che non capiamo, che abbiamo scelto la via più facile, sparando sentenze a destra e sinistra. Finora non vedo differenze tra i modi di agire tuoi e di quelli da te criticati.
JackieWhite ha scritto:
La so... la so...spero di congratularmi con te per i tuoi risultati
Lo farai, se troverò più gente con i miei stessi propositi. E so che succederà.
Quindi facciamo parte di un progetto più ampio per il futuro dell'umanità TDG che noi piccoli uomini non possiamo capire?
Ci sono circa 13000 anziani e 25000 sdm in Italia, più un centinaio tra CO e DO, e tutti controllano quelli che vogliono dissentire e creare scissioni per salvaguardare le "pecore". E in più ci sono 250.000 persone pronte a non considerarti più nemmeno di striscio se vieni espulso.
Buon lavoro.
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

jan hus ha scritto:
JackieWhite ha scritto: Evidentemente jan hus (e un po' anche opepo) hanno problemi di lettura.
Ripropongo cio che ho scritto puoi dare una risposta logica (se lo vuoi), perche dire semplicemente che abbiamo problemi di lettura é voler sfuggire alla critica.

Accetto una critica ma che sia costruttiva e non una risposta per eludere.


Il CD nella Torre di Guardia scrive che parlare con gli Apostati e un atto di slealtà verso Geova e la sua Organizzazione,

Ora se tu sei una persona sleale per la Tua organizzazione (non per me) e tra virgolette anche per Geova, che senso ha difendere cio che tu stesso trasgredisci ?

Ma personalmente tu JackieWhite" credi davvero in cio che insegna la WTS ?

Se mi rispondi ad alcune cose si ed ad altre no, ti replico che non ha senso sostenere un organizzazione che sappiamo insegna per metà la verità e per l'altra metà la falsità.

Allora perche combatti ? Per allenare la tua mente ? Per provare a te stesso alcune verita se sono vere o no ?

Scusa la franchezza ma non riesco a capirti.












Carissimo non ho problemi di lettura.
Tu sei liberissimo di dissentire, ma senza provocare o fare domande sarcastiche.
Più ti leggo e più mi viene da chiedermi se hai capito o meno chi sono e cosa faccio, l'hanno capito pure le pietre che sono un dissidente con progetti in cantiere, ma che al contempo conosce ed apprezza molte persone buone e si rende conto di lati oscuri di cui metterle al corrente. Non sono un ex e non sono un semplice "fuoriuscente a gambe levate e adios", c'è ben altro. Non ritengo di dover riassumere la cosa ogni 5 post.
Io non sono affatto uno che "evita la critica", anzi, rispondo praticamente a tutto ma se tu mi caschi dalle nuvole con certe domande cosa posso rispondere?
Detto questo, spero che la cosa si rimetta su un piano serio e diventi costruttiva.
LOVE is everything
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello:
JackieWhite ha scritto:................. l'hanno capito pure le pietre che sono un dissidente con progetti in cantiere,
R I S P O S T A

mio caro fratello


apprendo solo ora che le pietre hanno maggiore comprensione degli Uomini ( o ferse non ci ritieni tali???? :boh: )
a quando pare non solo l'unico a doverti rincorrere (ci sono altri che vivono le mie stesse "esperienze" confrontandosi con Te)

JackieWhite ha scritto:.................Io non sono affatto uno che "evita la critica", anzi, rispondo praticamente a tutto ma se tu mi caschi dalle nuvole con certe domande cosa posso rispondere?
Detto questo, spero che la cosa si rimetta su un piano serio e diventi costruttiva.
R I S P O S T A

non potevi affermare BUGIA peggiore

il sottoscritto ti sta rincorrendo da diversi giorni per poter ottenere da TE qualche semplice risposta

ed ora sono qui a testimoniare le Tue BUGIE! :saggio:

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Non rispondo quando si fanno domande inutili. Io non sono bugiardo, ma tu sei parecchio prolifico di accuse.
LOVE is everything
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello:
JackieWhite ha scritto:Non rispondo quando si fanno domande inutili. Io non sono bugiardo, ma tu sei parecchio prolifico di accuse.
R I S P O S T A

mio caro fratello


la BUGIA ti rimane perché E' manifesta (io come anche altri non riceviamo da te risposte)

ma tu puoi continuare a non riconoscerla

infatti l'Uomo nella sua Miseria Umana vive di questi limiti

però,

dopo questa ultima tua affermazione :senzaparole: :senzaparole: :senzaparole:

e mi chiedo

:mi sono spieg:

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO SIGNORE
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Non sono io ad essere bugiardo (e non ti permettere, amico, hai già esagerato).
Sei tu ad essere cocciuto.

Stammi bene.
LOVE is everything
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Adesso basta.
Nel forum non si attaccano le persone ma si discutono gli argomenti.
Vi invito al rispetto del regolamento:

. Comportamento nei confronti degli altri utenti :
a) non sono ammessi messaggi dai toni insolenti e provocatori, attacchi personali, insulti e/o liti fra gli utenti. Una regola fondamentale a cui fare riferimento è la seguente: "Qui si discutono le idee e non le persone". Il commento "ad personam" viene tollerato finché non minacci di infiammare la discussione e/o di portarla fuori strada. Un criterio valido per stabilire che cosa sia accuratamente da evitare nei propri messaggi è: “Qualunque cosa possa creare nell’altro un risentimento di tipo personale. Nel dubbio astenersi”. I Moderatori potranno intervenire in qualsiasi momento e rimuovere i messaggi di chiunque contravvenga a questa regola, senza dovere ulteriori spiegazioni a nessuno. I Moderatori chiuderanno tutte quelle discussioni in cui si viola tale regola comportamentale ed in casi estremi potranno ricorrere alla sospensione temporanea o definitiva (“banning”) dei responsabili. Si ricorda inoltre che chi risponde agli interventi provocatori è da ritenere altrettanto responsabile per l'eventuale interruzione della discussione.

Un altro messaggio in cui si violino tali regole e la discussione verrà chiusa.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ho scaricato il volantino già da qualche giorno ma per motivi di famiglia solo oggi l'ho portato in parrocchia,
fortunatamente ho incontrato una mia amica che ,con il marito fanno parte del CRIS,hanno trovato l'argomento molto importante,lo visioneranno con il parroco
poi ci risentiremo.Vi terrò aggiornati,(tempo permettendo)
ciao daniela.
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

ti amo daniela prati

Messaggio da Fiore d'oriente »

bravissima,bravissima e ancora brava........................
finalmente una persona che fà i fatti,tutti noi dovremo prendere esempio da te invece di perdersi
in sterili chiacchere.continua cosi :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

per jackiewhite

Messaggio da Fiore d'oriente »

ma non ti rendi conto che stai esagerando????????????????????????????????? :uffa:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Fiore d'oriente ha scritto:ma non ti rendi conto che stai esagerando????????????????????????????????? :uffa:
Probabilmente non sono solo io. Grazie per l'attenzione.
LOVE is everything
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

In questo periodo di ferie ho avuto modo di parlare ai miei familiari di questo sito e di quello che qui ho saputo dei tdg. Ai miei nipoti (ne ho diciotto!) ho fatto stampare e leggere il volantino.
Nessuno, nella mia famiglia, è mai venuto a contatto stretto con questa realtà.
Non la conoscevano minimamente.
Spero sia un utile, anche se piccolo contributo, che possa dare dei risultati.
Non sono riuscita però a "trasformare" il volantino in un link per facebook, sono davvero imbranata con queste cose! Chi ha voglia di darmi una mano?
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

nuovo volantino del M.B.C.
di ove73 » 01/02/2012, 20:12

Frodi anti-bibliche presenti nella traduzione della Bibbia dei Testimoni di Geova
di Biagio Orlando. leggi il volantino
[url]http://www.movimentobiblicocattolico.co%20...%20bliche.pdf[/url]
ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti