I tdg sono simili ai cristiani delle chiese storiche?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

cavdna ha scritto:
R I S P O S T A

quando parli "esempio da seguire",
tu ne sei proprio certo che sia la VIA impartita da CRISTO quella che segui e
non quella che un CD ti indica di percorrere???


In parte sì, ci sono vari elementi, non essere supponente per favore.
LOVE is everything
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

JackieWhite ha scritto:
cavdna ha scritto:
R I S P O S T A

quando parli "esempio da seguire",
tu ne sei proprio certo che sia la VIA impartita da CRISTO quella che segui e
non quella che un CD ti indica di percorrere???


In parte sì, ci sono vari elementi, non essere supponente per favore.

Sicuramente, in quanto sono di matrice cristiana, peccato solo che i "vari elementi" che "ci sono" siano piuttosto secondari e quando si trattò di lavoro non seguirono quei vari elementi in parte ma in toto seguirono le loro idee, non amano i militari e perciò per potermi battezzare dovetti rinunciare al mio lavoro! :test:
Dimostrami che Gesù abbia mai detto che il lavoro militare è sbagliato che subito andrò a convertirmi al buddismo o all'induismo! :boh:

Ci sono si alcuni elementi e proprio in sala del regno mi appassionai degli insegnamenti di Cristo e imparai pure a sforzarmi di metterli in pratica, peccato solo che quegli insegnamenti erano finalizzati al convincerci di andare porta a porta per vendere le pubblicazioni WTS e che il bene mio e di chi mi ascoltava non era affatto una priorità per la WTS, col pasticcio del dovermi licenziare dalla Finanza e la successiva disoccupazione, tutti quei bei discorsi "cristiani" finirono per diventare aria fritta di fronte al dramma che mi era stato causato e finii per diventare ateo, alla faccia del cristianesimo! :inca:

Purtroppo, leggendo le varie esperienze in questo forum, mi sono reso conto che non sono stato solo io a rovinarmi l'esistenza in nome di geova, c'è chi come me ha rinunciato ad un buon posto di lavoro (anche migliori del mio!), chi ha dovuto piangere per una persona cara deceduta a causa del rifiuto della trasfusione, chi ha subito un crudele ostracismo dai familiari più stretti solo perchè non vogliono essere più Tdg, chi ha perso il coniuge convertito alla WTS in quanto un coniuge Tdg in una settimana non gli viene richiesto solo di assistere per un'ora alla messa ma molte ore di adunanze, predicazione, visite, incoraggiamenti, lavoro volontario, ecc. o che dire dei ragazzini che, in piena tempesta ormonale, si sono sposati giovanissimi per non violare le norme morali della WTS e oggi ... sono felicemente divorziati? :piange:

Insomma, pensare che il cristianesimo possa portare ai risultati ai quali porta il geovismo, lo ritengo un'assurdità e per questo non ritengo cristiani i Tdg! :lingua:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Caro Voyager, quando non sfoci sull'offensivo è un piacere leggerti.
Voyager65 ha scritto: Insomma, pensare che il cristianesimo possa portare ai risultati ai quali porta il geovismo, lo ritengo un'assurdità e per questo non ritengo cristiani i Tdg! :lingua:
Non fare le linguacce!!
Però non basta guardare i risultati "neri" per eliminare la definizione di cristiano. Ti ricordo che ci sono stati enormi "Mostri" dichiarati "cristiani".
Comunque per ora mi accontento della definizione "matrice cristiana". Dopotutto il risultato a cui punto non cambia.

Siamo tutti fratelli, questo non lo rinnegherò mai. E lo porterò sempre avanti sino alla realizzazione dell'obiettivo.
Chi condivide mi aiuterà.


Con affetto, verso i tdG ed ex. :ilovejesus:
LOVE is everything
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

JackieWhite ha scritto:Caro Voyager, quando non sfoci sull'offensivo è un piacere leggerti.
Voyager65 ha scritto: Insomma, pensare che il cristianesimo possa portare ai risultati ai quali porta il geovismo, lo ritengo un'assurdità e per questo non ritengo cristiani i Tdg! :lingua:
Non fare le linguacce!!
Suvvia, ogni tanto lasciami scherzare!
Però non basta guardare i risultati "neri" per eliminare la definizione di cristiano. Ti ricordo che ci sono stati enormi "Mostri" dichiarati "cristiani".
Ma almeno i "Mostri" della cristianità sono divenuti tali per aver ceduto al peccato e perciò dichiarati stolti dalla loro stessa dottrina.
Invece nel geovismo certi "Mostri" che ti ho citato sono divenuti tali per aver UBBIDITO ALLE DIRETTIVE, non c'è peccato ma il male c'è comunque stato, dunque il male alberga nelle direttive stesse, se un cristiano segue fedelmente ciò che apprende in chiesa di certo non diventerà un "Mostro", invece un Tdg che segue fedelmente ciò che apprende in sala del regno può anche diventarlo se le circostanze si scontrano con quello che ha imparato:
Ecco mogli che lasciano mariti "increduli" (e viceversa) che rappresentano un "pericolo per la spiritualità";
Ecco comitati sanitari che spingono l'ingenuo di turno a rinunciare alle trasfusioni per poi sparire non appena l'ingenuo è deceduto, restano solo i parenti in lacrime!
Ecco babbei come me che per potersi battezzare si dimettono fiduciosi dal lavoro onesto ma non gradito al CD, tanto geova ed i fratelli aiutano! Che delusione poi scoprire che non era vero!
Ecco fidanzatini minorenni mandati davanti ad un feroce comitato giudiziario per "immoralità";
Ecco bambocci che si sposano per poter finalmente fare sesso liberamente e senza l'incubo del comitato giudiziario;
Ecco genitori e figli che non si parlano per aver cambiato idea sulla WTS;
Ecco persone disperate abbandonate dagli "amorevoli fratelli" per essere stati disassociati, che a volte finiscono col suicidarsi per la disperazione;
Ecco ragazzi finire in galera per rifiutare il servizio militare e, una volta dentro, leggere che la WTS con un "nuovo intendimento" permette il servizio civile sostitutivo;
Ecco fratelli e sorelle fare delazione agli “amorevoli anziani” sulla vita privata di un confratello, pensando di fare il suo bene;
Ecco fratelli incoraggiati dalle pubblicazioni ad “aspirare ai privilegi di servizio” e diventare yuppies rampanti in carriera, altro che cristianesimo!
Insomma, leggendo le esperienze si trova di tutto, ma la WTS tace ed i Tdg internettiani negano l’evidenza.

Comunque per ora mi accontento della definizione "matrice cristiana". Dopotutto il risultato a cui punto non cambia.
Fai pure, se vuoi, comunque quelle sono le MIE idee e tu hai il diritto di pensarla come vuoi, ma se vuoi seguire Cristo, ti consiglio vivamente di evitare certi tipi di sedicenti cristiani, potresti avere amare sorprese!
Quando mi convertii al geovismo mi era stato inculcato che stavo seguendo il Cristo, ed invece alla fine ci fu la sorpresa, invece di arrivare a Cristo mi ritrovai disoccupato!
Siamo tutti fratelli, questo non lo rinnegherò mai. E lo porterò sempre avanti sino alla realizzazione dell'obiettivo.
Scusami, ma fino a quando i Tdg continueranno a mettersi su un piedistallo e a ritenersi i soli “veri cristiani” e gli altri “Babilonia la Grande”, la realizzazione del tuo obiettivo rimane utopia, con questo geovismo non è possibile alcun ecumenismo, tanto più che lo considererebbero un “aggiogarsi con i malfattori” o “prostituzione spirituale”!
Chi condivide mi aiuterà.
Auguri, ma non amo le cause perse, perciò non ti seguo, non me ne volere!
Con affetto, verso i tdG ed ex. :ilovejesus:
Con affetto verso di te, che Dio ti benedica!
:ilovejesus:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello:
JackieWhite ha scritto:
cavdna ha scritto:
R I S P O S T A

quando parli "esempio da seguire",
tu ne sei proprio certo che sia la VIA impartita da CRISTO quella che segui e
non quella che un CD ti indica di percorrere???


In parte sì, ci sono vari elementi, non essere XXXXXXXXXXXXXXXX CANCELLATO art. 5 Reg.


R I S P O S T A

mio caro fratello


e quali sarebbero questi elementi???

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello
JackieWhite ha scritto:Caro Voyager, quando non sfoci sull'offensivo è un piacere leggerti.
Voyager65 ha scritto: Insomma, pensare che il cristianesimo possa portare ai risultati ai quali porta il geovismo, lo ritengo un'assurdità e per questo non ritengo cristiani i Tdg! :lingua:
Non fare le linguacce!!
Però non basta guardare i risultati "neri" per eliminare la definizione di cristiano. Ti ricordo che ci sono stati enormi "Mostri" dichiarati "cristiani".
Comunque per ora mi accontento della definizione "matrice cristiana". Dopotutto il risultato a cui punto non cambia.

Siamo tutti fratelli, questo non lo rinnegherò mai. E lo porterò sempre avanti sino alla realizzazione dell'obiettivo.
Chi condivide mi aiuterà.


Con affetto, verso i tdG ed ex. :ilovejesus:
R I S P O S T A

mio caro cratello


fratelli???

infatti io vi ho chiamati sempre così

mentre tu non lo hai mai fatto :appl:

per i MOSTRI - credo che ci siano le condanne che parlano per loro
per la loro Cristianità invece DIO

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Voyager65 ha scritto:
JackieWhite ha scritto:Chi condivide mi aiuterà.
Auguri, ma non amo le cause perse, perciò non ti seguo, non me ne volere!
Preciso che col volerti non seguire, non intendo affatto che non sono con te, intendo solo dire che sono molto scettico sulle possibilità di riuscire a cavare un ragno dal buco.
Naturalmente sarebbe bellissimo che mi sbagli e che tu riuscissi nel tuo obiettivo e allora perderei del tempo per sostenerti attivamente, ma dubito che la WTS possa rinunciare a parte del suo potere assoluto e dei relativi introiti per lasciare che il suo gregge vada a dialogare con la cristianità oggi ritenuta apostata e meritevole di distruzione, troppi nuovi intendimenti svantaggiosi per la WTS sarebbero necessari!
Inoltre se avvenisse il miracolo nel giro di pochi anni i Tdg, dialogando liberamente con i teologi cristiani, finirebbero per abbandonare le loro dottrine peculiari made WTS per avvicinarsi alla cristianità e questo sarebbe per la WTS un essere messa da parte ed accontentarsi di divenire una piccola e povera chiesa protestante, troppo poco per la magnificenza e la ricchezza alla quale sono abituati!
Secondo me la tirannide teocratica non può essere riformata, può essere solo abbattuta!
:bufalotta: :ciao:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Voyager65 ha scritto:[... dialogando liberamente con i teologhi cristiani, ...
:bufalotta: :ciao:
:test: :test: :test: TEOLOGHI :test: :test: :test: ma come faccio a commettere simili errori :test: :test: :test: ho fatto la figura dell'asino! :test: :test: :test:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Voyager65 ha scritto:
Voyager65 ha scritto:[... dialogando liberamente con i teologhi cristiani, ...
:bufalotta: :ciao:
:test: :test: :test: TEOLOGHI :test: :test: :test: ma come faccio a commettere simili errori :test: :test: :test: ho fatto la figura dell'asino! :test: :test: :test:
Ma và, è un errore di battitura. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Teologhi
Per i poteri conferitimi. rimedio:
Teologi
ma si scriverà così?
Ciao
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

cavdna ha scritto:
In parte sì, ci sono vari elementi, non essere XXXXXXXXXXXXXXXX CANCELLATO art. 5 Reg.
R I S P O S T A

mio caro fratello


e quali sarebbero questi elementi???

grazie :strettamano:
In primis "supponente" non è una violazione del regolamento (non me ne volere, ma per fortuna non sei un mod).
In secundis, degli elementi in comune ne abbiamo già parlato, ma se vuoi per forza negare tutto, non ha senso che ne parliamo.
Prendi l'avvermazione di Voyager. Essendo di matrice cristiana, esistono per forza elementi comuni. Per forza.

Però mi rendo conto di una cosa, non sei mai stato tdG e incidono anche diversi fattori, dalla tua posizione puoi solo vedere tutto nero.


:ciao:

P.S.
Non sono solo io che non ho mai detto "Fratello". Sei tu che hai un modello predefinito per i post. :appl:
Ultima modifica di JackieWhite il 14/09/2010, 23:17, modificato 1 volta in totale.
LOVE is everything
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Voyager65 ha scritto:
Voyager65 ha scritto:
JackieWhite ha scritto:Chi condivide mi aiuterà.
Auguri, ma non amo le cause perse, perciò non ti seguo, non me ne volere!
Preciso che col volerti non seguire, non intendo affatto che non sono con te, intendo solo dire che sono molto scettico sulle possibilità di riuscire a cavare un ragno dal buco.
Naturalmente sarebbe bellissimo che mi sbagli e che tu riuscissi nel tuo obiettivo e allora perderei del tempo per sostenerti attivamente, ma dubito che la WTS possa rinunciare a parte del suo potere assoluto e dei relativi introiti per lasciare che il suo gregge vada a dialogare con la cristianità oggi ritenuta apostata e meritevole di distruzione, troppi nuovi intendimenti svantaggiosi per la WTS sarebbero necessari!
Inoltre se avvenisse il miracolo nel giro di pochi anni i Tdg, dialogando liberamente con i teologi cristiani, finirebbero per abbandonare le loro dottrine peculiari made WTS per avvicinarsi alla cristianità e questo sarebbe per la WTS un essere messa da parte ed accontentarsi di divenire una piccola e povera chiesa protestante, troppo poco per la magnificenza e la ricchezza alla quale sono abituati!
Secondo me la tirannide teocratica non può essere riformata, può essere solo abbattuta!
:bufalotta: :ciao:
Caro amico, le riforme non sono ammissibili in un contesto del genere, e "abbattere" forse può essere, in senso lato, la soluzione. Ma non è un attacco con bombe che ho in mente. :mrgreen:
LOVE is everything
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello
JackieWhite ha scritto:
cavdna ha scritto:
In parte sì, ci sono vari elementi, non essere XXXXXXXXXXXXXXXX CANCELLATO art. 5 Reg.
R I S P O S T A

mio caro fratello


e quali sarebbero questi elementi???

grazie :strettamano:
In primis "supponente" non è una violazione del regolamento (non me ne volere, ma per fortuna non sei un mod).
R I S P O S T A

mio caro fratello


noto che anche tu come altri tuoi precedessori attui la medesima tattica

scivoli su tutte le altre aperture per poi soffermarti solo e soltanto per rimarcare quello che a tuo parere risulta tendenzioso

rileggi le mie risposte sono certo che troverai ciò di cui hai bisogno
JackieWhite ha scritto:In secundis, degli elementi in comune ne abbiamo già parlato, ma se vuoi per forza negare tutto, non ha senso che ne parliamo.
Prendi l'avvermazione di Voyager. Essendo di matrice cristiana, esistono per forza elementi comuni. Per forza.
R I S P O S T A

con me non ne hai parlato
infatti ti chiedevo:
"è sufficiente indossare una divisa per poter essere individuato come polizziotto??"

non basta IMPOSSESSARSI (in maniera del tutto improprio) di un Sacro Testo
come, non basta (non E' sufficiente) dichiararsi Cristiano

Timoteo, Barnaba, Paolo alcuni Diacono etc. etc... per poter divenire Cristiani, oltre al Battesimo hanno RICEVUTO l'IMPOSIZIONE delle mani

IMPOSIZIONE mancante da parte di tutto il Collegio e di tutta la realtà TdG
quindi "matrice" di cosa??? - di cosa si può pensare di essere figli???
JackieWhite ha scritto:Però mi rendo conto di una cosa, non sei mai stato tdG e incidono anche diversi fattori, dalla tua posizione puoi solo vedere tutto nero.

:ciao:
R I S P O S T A

continua pure a dettarmi cosa fare - non riesci proprio a discostare l'occhio dal tuo interlocutore
JackieWhite ha scritto:P.S.
Non sono solo io che non ho mai detto "Fratello". Sei tu che hai un modello predefinito per i post. :appl:
R I S P O S T A

noto che hai perso il senso della mia risposta (rileggi la tua precedente affermazione)

continui ad affrettare le conclusioni
inizio a chiedermi se sei una sola persona a scrivere(e quindi hai difficoltà personale a seguire le risposte)

oppure se vi sono più persone a scrivere (pertanto più difficile a seguire i vari post - ognunmo è attento a qualche specificità - disperdendo )

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Continui a dare un'interpretazione del tutto personale alle parole e a darti le conclusioni da solo.
Sembra che i miei post siano solo simbolici, per concederti di parlare a tuo piacimento.

Spero che tu nella vita reale sia più aperto. E spero pure che in fondo in fondo, qualcosa di quello che ho detto ti sia rimasta, perché non sono sicuro che tu legga davvero prima di rispondere.

Detto questo, penso che continuare sia inutile.


Saluti.
:senzaparole:
LOVE is everything
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello:
JackieWhite ha scritto:Continui a dare un'interpretazione del tutto personale alle parole e a darti le conclusioni da solo.
Sembra che i miei post siano solo simbolici, per concederti di parlare a tuo piacimento.
R I S P O S T A

mio caro fratello


nessuno ti HA MAI limitato nell'esprimerti (eccetto gli attacchi ad personam che continuano anche in questo post e in quello che ho appena quotato)

ma di certo non hai arrecato alcuna chirificazione ai miei tanti quesiti sollevati

dopo quest'ultima sterile esternazione :senzaparole:

JackieWhite ha scritto:Spero XXXXXXXXXXXXXXXXXXX CANCELLATO A NORMA ART. 5 REG. E spero pure che in fondo in fondo, qualcosa di quello che ho detto ti sia rimasta, perché non sono sicuro che tu XXXXXXXXXXXXXXXXXXX CANCELLATO A NORMA ART. 5 REG.
R I S P O S T A

ancora???
non ti E' proprio chiaro che qui non si discutono le persone ???
mi dici in quale occasione io ti ho apostrofato ......????

non riesci a portare nessun contributo sulle idee di confronto???
JackieWhite ha scritto:Detto questo, penso che continuare sia inutile.

Saluti.
:senzaparole:
R I S P O S T A

detto cosa???
e cosa pensi di aver detto sino ad oggi???

solo attacchi ad personam :saggio:

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

cavdna ha scritto: detto cosa???
e cosa pensi di aver detto sino ad oggi???

solo attacchi ad personam :saggio:
Non mi pare di aver attaccato nessuno ad personam. :saggio:


Saluti
LOVE is everything
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello:
JackieWhite ha scritto:
cavdna ha scritto: detto cosa???
e cosa pensi di aver detto sino ad oggi???

solo attacchi ad personam :saggio:
Non mi pare di aver attaccato nessuno ad personam. :saggio:


Saluti
R I S P O S T A

mio caro fratello


:troll: :troll: ma tu non stai BENE! :troll: :troll:

qualora il tuo disaggio fosse solo di lettura
quando vuoi un Buon OFTALMICO te ne posso consigliare uno BUONO

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

cavdna ha scritto:
:troll: :troll: ma tu non stai BENE! :troll: :troll:

qualora il tuo disaggio fosse solo di lettura
quando vuoi un Buon OFTALMICO te ne posso consigliare uno BUONO

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
LOL
Ti ringrazio.
Io ho sempre fatto solo constatazioni, e spesso le tue prolisse e faziose risposte non mi hanno permesso di affrontare l'argomento in modo produttivo.

Però almeno non parlare di offese ed attacchi, a questo punto.
LOVE is everything
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello:
JackieWhite ha scritto:LOL
Ti ringrazio.
Io ho sempre fatto solo constatazioni,
R I S P O S T A

mio caro fratello


solo che a tutt'oggi non hai ancora COMPRESO che le costatazioni QUI in questo SPAZIO non si fanno sugli intelocutori (hai saputo fare solo questo AD PERSONAM)

JackieWhite ha scritto:e spesso le tue prolisse e faziose risposte non mi hanno permesso di affrontare l'argomento in modo produttivo.

Però almeno non parlare di offese ed attacchi, a questo punto.
R I S P O S T A

ora poichè MI SONO STANCATO con questo TEATRINO e con queste TUE UNITILI sterilità (anche in questo specifico 3D)
CHIEDO SCUSA io (e se me lo permetti, anche a nome Tuo) a TUTTI GLI UTENTI del FORUM

però ricorda che questo spazio WEB non è un gioco a premi

ove si può vincere qualcosa in base ai post piazzati

se sei interessato ad avere l'ultima parola (tra l'altro sterile) TIENITELA pure

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Ripeto: LOL

Non penso di essere"io" a volere l'ultima parola sterile. Tant'è vero che tutto è iniziato con la tua intromissione in discorsi che stavo facendo con altri, e quando ho visto l'atteggiamento che avevi sull'argomento, dicevo che preferivo non andare avanti, e tu hai continuato con i tuoi lunghi e prolissi post all'infinito.
IO posso dire di essermi stufato di questo battibecco. E da un bel po'.

E non uscirtene con frasi del tipo "tu non stai bene" per poi parlare di attacchi.


Per quanto mi riguarda, la cosa sarebbe finita quando all'inizio della storia, dissi che preferivo non ribattere, e ti chiedevo di non andare oltre.
Invece hai preferito continuare con il "non c'è niente di cristiano in questi e in quelli" (come se tu fossi il giudice delle persone) e dandomi del bugiardo di continuo.

E non ci sono pergamene chilometriche da parte tua che tengano, c'è lo storico dei post a testmoniarlo.


Saluti
LOVE is everything
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Chiudo la discussione. Potete eventualmente proseguire il vostro dibattito in privato.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti