Allarme costellazioni familiari

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Allarme costellazioni familiari

Messaggio da jwscientist »

In centro chiamato ' "La citta 'della luce" ho partecipato ad un seminario di costellazioni familairi .

Alle persone viene fatto credere nelle costellazioni familiari di Berger che un campo magnetico li mettera' in contatto con persone morte della famiglia ,e ogni persona ha un gioco di ruolo , e prende la parte di una persona morta.

In realta' chi conduce crede che entita' spiritche lo aiutano , ho avuto un po' di paura, ma alla fine ho visto che le persone vengono risucchiate da queste manifestazioni e pagano tanti soldi.

Non credo nei demoni ne negli spirit, ma ho visto cose non facilmente spiegabili, tranne che con l'inganno e la preparazione dettaglaita prima delle sedute

Aspetto commenti
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Spesso la nostra vita viene condizionata da destini e sentimenti che non sono veramente nostri, anche malattie gravi, desiderio di morte, problemi sul lavoro possono essere dovuti a grovigli sistemici familiari che vengono portati alla luce attraverso il processo delle Costellazioni.
Sembra che continui ad agire dentro di noi una struttura arcaica, cieca e inconscia, preposta alla coesione e all'appartenenza nel sistema familiare. Per questo, se in una famiglia è stato dimenticato un membro o escluso, per questa legge inconscia, un altro membro giovane, di generazioni successive, che nulla sa di questo suo predecessore, porterà su di sé il destino di questi e cercherà di seguirlo nella sua tragica sorte.
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Secondo le costellazioni familiari delle entita' farebbero da tramite eprfar conoscere gli avvenimenti di tanti anni fa della famiglia come morti violente o aborti o morti in guerra, ecc,,ecc....ec......ecccc..................
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

jwscientist ha scritto:In centro chiamato ' "La citta 'della luce" ho partecipato ad un seminario di costellazioni familairi .

Alle persone viene fatto credere nelle costellazioni familiari di Berger che un campo magnetico li mettera' in contatto con persone morte della famiglia ,e ogni persona ha un gioco di ruolo , e prende la parte di una persona morta.

In realta' chi conduce crede che entita' spiritche lo aiutano , ho avuto un po' di paura, ma alla fine ho visto che le persone vengono risucchiate da queste manifestazioni e pagano tanti soldi.

Non credo nei demoni ne negli spirit, ma ho visto cose non facilmente spiegabili, tranne che con l'inganno e la preparazione dettaglaita prima delle sedute

Aspetto commenti
Amico, purtroppo non c'è nulla di così strano nè nuovo.
Il fatto che tu non ci creda lo rispetto, ma devi aprirti a certe realtà.
LOVE is everything
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

JackieWhite ha scritto:Il fatto che tu non ci creda lo rispetto, ma devi aprirti a certe realtà.
E aprire anche il tuo portafoglio, visto che ci vogliono tanti soldi...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Achille Lorenzi ha scritto:
JackieWhite ha scritto:Il fatto che tu non ci creda lo rispetto, ma devi aprirti a certe realtà.
E aprire anche il tuo portafoglio, visto che ci vogliono tanti soldi...
Ma cosa hai capito? :blu: Mica dicevo di "aprirsi" in quel senso?
Ma da quello che ha detto, lui non crede che possano esistere fenomeni sovrannaturali.
LOVE is everything
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

JackieWhite ha scritto:
Ma cosa hai capito? Mica dicevo di "aprirsi" in quel senso?
Ma se continua a frequentare quel centro, dovrà aprirsi anche in quel senso, visto che dice che le persone che ne"vengono risucchiate" sborsano un sacco di soldi.
Ma da quello che ha detto, lui non crede che possano esistere fenomeni sovrannaturali.
Forse è meglio che vada dove per sperimentare l'esistenza di tali fenomeni, reali o presunti che siano, non ti chiedono di aprire il portafoglio.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Achille Lorenzi ha scritto:Ma se continua a frequentare quel centro, dovrà aprirsi anche in quel senso, visto che dice che le persone che ne"vengono risucchiate" sborsano un sacco di soldi.

...

Forse è meglio che vada dove per sperimentare l'esistenza di tali fenomeni, reali o presunti che siano, non ti chiedono di aprire il portafoglio.
Ma è ovvio, mi riferivo semplicemente ad "aprirsi" nel senso di capire che certe cose esistono.
LOVE is everything
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

JackieWhite ha scritto:Ma è ovvio, mi riferivo semplicemente ad "aprirsi" nel senso di capire che certe cose esistono.
Non era così ovvio quello che intendevi.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

jwscientist ha scritto:Secondo le costellazioni familiari delle entita' farebbero da tramite eprfar conoscere gli avvenimenti di tanti anni fa della famiglia come morti violente o aborti o morti in guerra, ecc,,ecc....ec......ecccc..................
''Ci son più cose in cielo e in terra, Orazio, che non sogni la tua filosofia''
Shakespeare, Amleto

.........comprese imprese truffaldine.
Un consiglio? scappa.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Gabriella io ho frequentato circa 20 culti o gruppi ,e in alcuni mi sono iniziato prendendo nomi indiani , in altri mi sono battezzato tdg , in altri ho frequentao , ho recitato mantra ,ho seguito mestri yoga e ayurvedici , fatto amicizia con l'anonima alcolisti americani, parlato con scientelogy diverse volte , consociuto e vissuto vicino ad ambenti mormoni , visto i video di tanti culti, fatto studio online con Avventisti del settimo giorno ,preso il primo livello di Reiki due volte , da un maestro importante , ho fatto capanne sudatorie a mezzanotte nei boschi ,e trance dance selvagge ................

Oramai a me i culti fanno ridere
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

jwscientist ha scritto:Oramai a me i culti fanno ridere
Wow, non sapevo di tante esperienze!
Comunque sia, stà in guardia, tu hai fatto la scorza, ma non sai fino a che punto loro si sono raffinati. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Da quello che ho notato io , appena entrano a consocere le dinamiche del controllo mentale , dopo una prima reazione violenta, poi piano piano cambiano , e diventano un pochino piu' liberali, perdono adepti , perdono fanatismo .
Solo pochi si chiudono a riccio ,e non lasciano entrare nulla, e poi oggi con internet non ce la fanno proprio piu'.
Ho fato amicizia in tutti i culti, tutti hanno questa idea che fuori il mondo e' pericoloso e le persone migliori sono all'interno del gruppo.
Credono tutti in cose non scientifiche e non condivisibili all'esterno , in tutti i giovani vogliono fuggire o almeno alcuni.
In tutti l 'autorita' e molto manipolante e severa, e crea unione e fanatismo .
Ma credo che fra 50 anni saranno tutti rimodellati e stanchi
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

jwscientist ha scritto: Ma credo che fra 50 anni saranno tutti rimodellati e stanchi
Eh già, l'atteggiamento passivo è proprio quel che ci vuole. Aspettiamo senza far nulla e non aiutiamoli, tanto il tempo è galantuomo.
Scusami, ma se fossi al posto tuo mi unirei a qualcosa come il Gris e farei del bene da lì dentro.

Tanto più o meno conosciamo le dinamiche, e penso che sarà quello che un giorno farò anch'io.
LOVE is everything
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Il Gris fa tantissimo ma deve anche pensare ai tanti abusi psicologici dell'Opus dei e monasteri e altri luoghi cattolici
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

jwscientist ha scritto:Il Gris fa tantissimo ma deve anche pensare ai tanti abusi psicologici dell'Opus dei e monasteri e altri luoghi cattolici
Lo so, perciò ritengo che gli aiuti non siano mai abbastanza.
LOVE is everything
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

E essendo di parte Jackwhite forse in campo cattolico lascia troppo correre
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

jwscientist ha scritto:E essendo di parte Jackwhite forse in campo cattolico lascia troppo correre
Non capisco il senso di questa frase. Sono io di parte, o manca la virgola e ti riferisci al Gris?
LOVE is everything
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Mi riferivo al Gris
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Ad ogni modo, bisogna muoversi in questa direzione. E' una missione.
Pensiamo a culti come Scientology (molto peggiore della WTS), ai culti esoterici, o al satanismo stesso, le organizzazioni antisette esistono, ma nonostante questo gli adepti aumentano. Si parla molto, ma si agisce poco. Sempre troppo poco.
LOVE is everything
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Andiamo tutti a Roma allora e creiamo una linea guida ragionevole, che non parl idi lasciare stare nei gruppi denunciare, quelle sono sclete personali, ma parliamo di informare ed educare tutti
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

jwscientist ha scritto:Andiamo tutti a Roma allora e creiamo una linea guida ragionevole, che non parl idi lasciare stare nei gruppi denunciare, quelle sono sclete personali, ma parliamo di informare ed educare tutti
Ma di lasciarli stare nei gruppi no, bisogna informare quelli di fuori, sì, ma anche aiutare quelli di dentro.
Tu hai ben detto che le tue amicizie di vari culti, sono in quella condizione di costrizione.

Se bisogna "prevenire" per quelli esterni, bisogna anche "curare" quelli interni.

E comunque ritengo che se costruiamo per bene un tassello alla volta, si può realizzare qualcosa di significativo.
LOVE is everything
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Nelle costellazioni familiari spesso si implementano memorie false, in modo che la persona creda di avere subito abusi da bambino e qundi debba essere curato ma si dice che la ferita primaria non e' mai curabile del tutto , quindi seminari costossissimi tutta la vita . o almeno fin o che finiscono i soldi
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

jwscientist ha scritto:Nelle costellazioni familiari spesso si implementano memorie false, in modo che la persona creda di avere subito abusi da bambino e qundi debba essere curato ma si dice che la ferita primaria non e' mai curabile del tutto , quindi seminari costossissimi tutta la vita . o almeno fin o che finiscono i soldi
Odora molto di Scientology, o sbaglio?
LOVE is everything
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

jwscientist ha scritto:
Nelle costellazioni familiari spesso si implementano memorie false, in modo che la persona creda di avere subito abusi da bambino e qundi debba essere curato ma si dice che la ferita primaria non e' mai curabile del tutto , quindi seminari costossissimi tutta la vita . o almeno fin o che finiscono i soldi

Si anche scientology crea un problema che non si ricorda piu' e deve essere curato con seminari e auditing e altre cose costosissime , e a salire, i seminari costano semrpe di piu' , man oa mno che la persona e' piu' manipolata.
Per gli scientology , e' il fattoche noi derviamo da uomini che arrivan odalle stelle , credo i Tethan , e non ci ricordiamo piu' le origini dei problemi

Il punto e' che qualsiasi persona narcisista , megalomane e avida , puo' creare in automatico con la mente dei sistemi davvero diabolici per nutrire le sue parti dell'aniam, poi il resto e le raffinatezze avvengono , con il sistema errore succeso e correzioni , conosco tante cose dopo 15 anni di studi e frequenza culti e psicologia sociale e pensiero scientifico , che se trovero' una persona che mi aiuta scrivero' un libro
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

jwscientist ha scritto:
jwscientist ha scritto:
Nelle costellazioni familiari spesso si implementano memorie false, in modo che la persona creda di avere subito abusi da bambino e qundi debba essere curato ma si dice che la ferita primaria non e' mai curabile del tutto , quindi seminari costossissimi tutta la vita . o almeno fin o che finiscono i soldi

Si anche scientology crea un problema che non si ricorda piu' e deve essere curato con seminari e auditing e altre cose costosissime , e a salire, i seminari costano semrpe di piu' , man oa mno che la persona e' piu' manipolata.
Per gli scientology , e' il fattoche noi derviamo da uomini che arrivan odalle stelle , credo i Tethan , e non ci ricordiamo piu' le origini dei problemi

Il punto e' che qualsiasi persona narcisista , megalomane e avida , puo' creare in automatico con la mente dei sistemi davvero diabolici per nutrire le sue parti dell'aniam, poi il resto e le raffinatezze avvengono , con il sistema errore succeso e correzioni , conosco tante cose dopo 15 anni di studi e frequenza culti e psicologia sociale e pensiero scientifico , che se trovero' una persona che mi aiuta scrivero' un libro
Conosco Scientology soprattutto per via di Mariapia Gardini.
La cosa curiosa è che molti culti sembrano avere sinistri metodi comuni.
LOVE is everything
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Conosco Scientology soprattutto per via di Mariapia Gardini.
La cosa curiosa è che molti culti sembrano avere sinistri metodi comuni.

Jackwhite gli uomini si assomigliano e poi imparnao uno dall'altro , mi aiuteresti a fare il mio testo per favore ...........
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Achille e 22 ospiti