Moesc - Anthon cerca di indottrinarci

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Moesc - Anthon cerca di indottrinarci

Messaggio da jwscientist »

Vi siete accorti che Moesc Anthon non dialo ga cerca solo l'indottrina mento con opuscoli gia' stampati in precedenza???
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Per Moesc in particolare


[youtube][/youtube]
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

jwscientist ha scritto:Vi siete accorti che Moesc Anthon non dialo ga cerca solo l'indottrina mento con opuscoli gia' stampati in precedenza???
No, non sta facendo proselitismo, ma è il modo di ragionare che, probabilmente, avevano anche alcuni di noi qualche tempo fa.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

jwscientist ha scritto:Per Moesc in particolare


[youtube][/youtube]

Bellissimo discorso!
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Come e' bella sexy intelligente la tigre bianca
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

A conti fatti coloro che vengono quì con l'intenzione chiara, oppure più nascosta e ambigua, di fare indottrinamento,
non solo restano a bocca asciutta, ma promuovono in noi molte più velleità di riesaminare e approfondire proprio
con un confronto diretto le motivazioni che ci portano ad essere più che contrari al geovismo.

Le negazioni delle malefatte geoviste, le prese in giro, i travestimenti, il RIPRESENTARSI sotto diverse personalità, il sarcasmo con cui pensano di metterci in ridicolo, sono tutte chiare manifestazioni
che si ritorgono in maniera più che palese contro il mondo geovista e CERTI SUOI AFFILIATI.

Come conclusioni, pur pensando di metterci in difficoltà, ci fanno invece un piacere, perchè con certi modi di fare, danno evidente conferma, che abbiamo più che ragione a diffidare di certe dottrine e di chi le gestisce.
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Come ti do ragione Daniela !!! :ok:

peccato che questo sito esista solo da pochi anni...ma ha fatto moltissimo per informare sui pericoli che si incorrono aderendo al geovismo - pericoli che si scoprono un po' alla volta quando ormai si è talmente indottrinati che non ci si rende conto...
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Emiro

Ho sempre sostenuto che coloro che vengono quì, anche mistificandosi, con intento provocatorio

ci aiutano nel compito che ci siamo prefissati, far conoscere i lati più nascosti e pericolosi di questa organizzazione,
certamente con le provocazioni o più da vicino o più da lontano, ci danno una mano a far rilevare con chiarezza quanto abbiamo motivo di mettere le persone sull'avviso.

Così il geovismo se lo conosci bene lo eviti.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non sapevo che in questo Forum si potesse fare proselitismo, ma adesso che lo so, inizierò anch'io quando sarò riuscito a mettere dei volantini.

:mrgreen:

E per chi già punta il dito, pensando che vi voglia far diventare della mia religione mi dispiace per loro ma Solo Dolci, Gelati, Cioccolate e Torte verranno mostrate con immagini sublimali per convertirvi al famoso motto: "Il Dolce salva la vita e snellisce"!


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Non sapevo che in questo Forum si potesse fare proselitismo, ma adesso che lo so, inizierò anch'io quando sarò riuscito a mettere dei volantini.

:mrgreen:

E per chi già punta il dito, pensando che vi voglia far diventare della mia religione mi dispiace per loro ma Solo Dolci, Gelati, Cioccolate e Torte verranno mostrate con immagini sublimali per convertirvi al famoso motto: "Il Dolce salva la vita e snellisce"!


:sorriso:


Paxuxu


ciao Diavolino tu non mi tenti !!!!con me è tempo perso e lo sai che gelati e dolci non li gradisco e preferisco il salato :mrgreen: :lingua: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

jwscientist ha scritto:Vi siete accorti che Moesc Anthon non dialo ga cerca solo l'indottrina mento con opuscoli gia' stampati in precedenza???
Bisogna spiegargli perchè forse gli è sfuggito che le ore di servizio si fanno di casa in casa!


O forse questo è un sistema più semplice per compilare il rapportino a fine mese????? :boh: :boh: :boh: :boh:

A me il dubbio viene.
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 43 ospiti