ULTIMO CAPITOLO DEL "VANGELO DI AXL"

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

ULTIMO CAPITOLO DEL "VANGELO DI AXL"

Messaggio da AXL ROSE »

7 Allora uno dei dodici ,il fratello Rossi detto" il troll", sapendo che tra i Tdg chi fa' la spia agli altri fratelli "é" figlio di Maria e acquista piu' privilegi,ando' dagli anziani della sua congregazione e credendo che "Gesu'" fosse solo un Nickname disse: "Che mi darete se io scopro' la vera identita' di Gesu84?".E fissarono il prezzo ad una nomina a Servitore di Ministero.
E sapendo che quella era l'ultima sera che stava con loro ,il primo giorno della festa alla Madonna a Palermo i Discepoli si accostarono a Gesu' dicendo:" Oggi e' la festa di tua madre ,dove vuoi che ti portiamo a mangiare stasera ?" Ed Egli disse:"Andate al Charleston e dite loro che il tempo fissato per Gesu' e' finito e che domani ritorna su'. Ordinate per 12 e mi raccomando: Stasera pago io!" E i discepoli ordinarono come Gesu'aveva loro chiesto.
Or quando si fece sera ,egli giaceva a tavola con i suoi discepoli.Mentre mangiavano , disse:"Veramente vi dico: Uno di voi fa' parte di un'Organizzazione dove danno la colpa a me dei pasticci che combinano loro!" Essendone grandemente addolorati ,cominciarono ciascuno a dirgli:"Signore,ma sono anni che noi non leggiamo piu' una Torre di Guardia!" E Gesu' prese il pane ,lo spezzo' e ne diede a tutti ,e fece la stessa cosa con il vino e disse: Chi non mangia questo pane e non beve questo vino e' uno dei pasticcioni!Sarebbe stato meglio per Lui non aver sfogliato mai la Bibbia che insegnare alle persone cose che non sono mai state scritte in essa!" In risposta il fratello Rossi ,che nel frattempo aveva preso il piatto con il pane e il vino e l'aveva passato al cameriere,disse:"Ma che c'entra Gesu' sta cosa! Io voglio vivere sulla terra nella casetta in legno ,non posso mangiare il pane e bere il vino!Non crederai mica che sono io il pasticcione!" e Gesu' gli disse :"Fratello ROSSI ,non suggerire!"
E dopo aver bevuto il vino disse:"Ma io vi dico che d'ora in poi non berro' piu' di questo vino insieme a voi qui a Palermo fino al giorno in cui lo berro' con voi nel Regno del Padre mio. Hai capito fratello Rossi? Ora vai a dire ai tuoi capi che ancora una volta Gesu' non ha menzionato ne un nome di Dio italianizzato ne tantomeno casette in legno con animali feroci che mangiano cicoria!"
Infine ,dopo aver cantato lodi uscirono e Gesu' si avvio' verso la spiaggia di mondello e vide AXL seduto in una panchina ad aspettarlo. E Gesu' gli disse:"AXL ,e' vero,questo vangelo fa' parte della tua fantasia ma non dimenticare che quello che hai letto oggi nella scrittura del giorno l'ho detto veramente 2000 anni fa':"Continuate a chiedere, e vi sarà dato; continuate a cercare, e troverete; continuate a bussare, e vi sarà aperto." Tu AXL sei tutti quelli che nella vita nonostante la difficolta' di dover subire un'Organizzazione ,una setta o un gruppo che vi metteva davanti quel maledetto ostacolo di dover rinunciare a quello che di piu' caro avevate,ecco ,avete continuato a chiedermi,avete continuato a cercarmi e soprattutto avete continuato a bussarmi e una volta che io ho risposto ,una volta che mi avete trovato ,una volta che IO vi ho aperto la porta del vostro cuore, voi non mi avete deluso.Ecco quello che stai pensando in questo momento AXL: Che io sia nel tuo cuore e che questa volta lo rimarro' per il resto della tua vita!




THE END



AXL ROSE
Ultima modifica di AXL ROSE il 09/09/2010, 17:59, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

:appl: :appl: :appl: Fantastico!! Gesù è nel tuo cuore, ora e per sempre! in barba ai fratelli barbarini et simìlia di turno :lingua:

Però mi dispiace che siamo arrivati al The End!


Ciao
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Bellissimo!

Ora manca l'Apocalisse secondo Axl.. l'Axolcalisse :sorriso:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Axl, capisco che ora non sia per te tempo di continuare gli ''Atti degli Apostati'' :sorriso: , hai cose ben più importanti e serie e, come hai detto, Lui è nel tuo cuore e saprà guidarti.
Ma sappi che i tuoi scritti aiutano a superare giorni bui, a regalare un sorriso anche in momenti tristi, raccontando la verità ma nel modo allegro con cui tu la racconti. :strettamano:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: :appl: :appl: non andare via però... :timido: :fiori e bacio: :bacio:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Gabriella Prosperi ha scritto:Axl, capisco che ora non sia per te tempo di continuare gli ''Atti degli Apostati'' :sorriso: , hai cose ben più importanti e serie e, come hai detto, Lui è nel tuo cuore e saprà guidarti.
Ma sappi che i tuoi scritti aiutano a superare giorni bui, a regalare un sorriso anche in momenti tristi, raccontando la verità ma nel modo allegro con cui tu la racconti. :strettamano:
Gabriella
Eh ,pero' penso anche che sto AXL comincia a stancare ai foristi . :strettamano:


AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

axlrose24 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Axl, capisco che ora non sia per te tempo di continuare gli ''Atti degli Apostati'' :sorriso: , hai cose ben più importanti e serie e, come hai detto, Lui è nel tuo cuore e saprà guidarti.
Ma sappi che i tuoi scritti aiutano a superare giorni bui, a regalare un sorriso anche in momenti tristi, raccontando la verità ma nel modo allegro con cui tu la racconti. :strettamano:
Gabriella
Eh ,pero' penso anche che sto AXL comincia a stancare ai foristi . :strettamano:


AXL ROSE
:ciuccio:

anche tu :cer: ...trovi le scuse per andartene :inca:
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

axlrose24 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Axl, capisco che ora non sia per te tempo di continuare gli ''Atti degli Apostati'' :sorriso: , hai cose ben più importanti e serie e, come hai detto, Lui è nel tuo cuore e saprà guidarti.
Ma sappi che i tuoi scritti aiutano a superare giorni bui, a regalare un sorriso anche in momenti tristi, raccontando la verità ma nel modo allegro con cui tu la racconti. :strettamano:
Gabriella
Eh ,pero' penso anche che sto AXL comincia a stancare ai foristi . :strettamano:


AXL ROSE
:ciuccio:
Non penso proprio... :appl: :appl:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

axlrose24 ha scritto:Che io sia nel tuo cuore e che questa volta lo rimarro' per il resto della tua vita!
Ne sono più che convinto anche da prima che tu lo pensassi .

In gamba come sempre un abbraccio in Cristo.
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:piange: :piange: :piange: :piange: :carezza: :carezza: :carezza: Questa volta non mi hai fatto ridere ma mi hai trasmesso tanta tristezza! Perchè vuoi andartene anche da qui ? Non è vero che ci siamo stufati di te ,anzi, tu sei il "peperoncino" che dà più sapore al forum e ci regala un pò di rilassamento, oltre a vere e proprie risate che fanno tanto bene alla salute ,perchè ,oltre ai discorsi seri e severi ,ci vuole un pò di quella allegria che solo tu sai postare per alleggerire le varie angosce e tragedie che qui raccontiamo! Spero che ti passi presto questa tristezza e ritorni a rallegrarci e a sorridere anche tu ! :non mollare: :prega: :prega: :strettamano: :ok: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Marco Piccioni
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/01/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Marco Piccioni »

Sono molto molto colpito. In particolare dal finale!

BRAVO!

:appl: :appl: :ok: :ok: :strettamano: :strettamano:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Ogni film di successo viene riproposto e nasce una serie.
Ti dò uno spunto per la prossima :Paolo viaggia verso Roma e soggiorna a Siracusa, lì un intera comunità di tdg si dissocia in massa
e poi lascia scorazzare la tua fantasia, ma continua.

Ciao
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:quoto100:
Marco Piccioni ha scritto:Sono molto molto colpito. In particolare dal finale!

BRAVO!

:appl: :appl: :ok: :ok: :strettamano: :strettamano:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Casta Diva
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/03/2010, 14:36
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Casta Diva »

Caro AXL, sono solo una new entry della comunità ma mi spiace sentirti così amareggiato. Se è solo un momento di stanchezza o di riflessione cerca di superarli nel modo migliore possibile ma non lasciarti andare e soprattutto continua con queste tue cronache ironiche che aiutano anche altra gente a capire certe situazioni ipoccrite che ci sono in quel gruppo (TDG ovv.). :fiori e bacio:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Non e' in programma nessun abbandono al forum.

E' il caso di dire che ho ritrovato Dio , quindi "OGGI UN DIO CE L'HO" ! Devo pero' ancora parlare con Raf .

In effetti non ho piu' quel dio dei TDG e non faccio piu' parte di quel "gregge" i cui pastori si mangiano le pecore,e non rispetto le loro "leggi" anticristiane,ecco,questo si.
:ciuccio:


[youtube][/youtube]


AXL ROSE :ciuccio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

axlrose24 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Axl, capisco che ora non sia per te tempo di continuare gli ''Atti degli Apostati'' :sorriso: , hai cose ben più importanti e serie e, come hai detto, Lui è nel tuo cuore e saprà guidarti.
Ma sappi che i tuoi scritti aiutano a superare giorni bui, a regalare un sorriso anche in momenti tristi, raccontando la verità ma nel modo allegro con cui tu la racconti. :strettamano:
Gabriella
Eh ,pero' penso anche che sto AXL comincia a stancare ai foristi . :strettamano:


AXL ROSE
:ciuccio:
Macchè stancare.....AXL FOR PRESIDENT!!!! continua a tirarci su il morale...è 1 opera di misericordia pure quella sai?! :fiori e bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

arwen ha scritto:
axlrose24 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Axl, capisco che ora non sia per te tempo di continuare gli ''Atti degli Apostati'' :sorriso: , hai cose ben più importanti e serie e, come hai detto, Lui è nel tuo cuore e saprà guidarti.
Ma sappi che i tuoi scritti aiutano a superare giorni bui, a regalare un sorriso anche in momenti tristi, raccontando la verità ma nel modo allegro con cui tu la racconti. :strettamano:
Gabriella
Eh ,pero' penso anche che sto AXL comincia a stancare ai foristi . :strettamano:


AXL ROSE
:ciuccio:
Macchè stancare.....AXL FOR PRESIDENT!!!! continua a tirarci su il morale...è 1 opera di misericordia pure quella sai?! :fiori e bacio:
E allora continuero' a fare opere di misericordia ,Arwen. :ciuccio:

AXL ROSE :ciuccio:
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

axlrose24 ha scritto:E allora continuero' a fare opere di misericordia ,Arwen. :ciuccio:

AXL ROSE :ciuccio:
AMEN !


...e per favore non stancarti...
Sollevi il morale agli attristati, apri il cuore e la bocca per le risa ai mesti, innondi di luce i rabbuiati...
Ti prego, non ci abbandonare...:ok:
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Avatar utente
liberopensatore
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/09/2009, 23:42
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da liberopensatore »

ho terminato ora di leggere tutti i capitoli del tuo vangelo,
tu hai talento ragazzo! ti immagino come una via di mezzo
tra fiorello e claudio bisio, irriverente ironico ed intelligente.
non mollare continua così!
nel tuo piccolo insegni con simpatia!

LP
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

liberopensatore ha scritto:ho terminato ora di leggere tutti i capitoli del tuo vangelo,
tu hai talento ragazzo! ti immagino come una via di mezzo
tra fiorello e claudio bisio, irriverente ironico ed intelligente.
non mollare continua così!
nel tuo piccolo insegni con simpatia!

LP
Oh,che bello! Essere accostato anche remotamente al mio conterraneo Fiorello!

AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Attenzione ! Un evento imprevisto trattiene Gesu' ancora sulla terra ,e colpo di scena,a grande richiesta torna IL VANGELO DI AXL!

[youtube][/youtube]


AXL ROSE :ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

axlrose24 ha scritto:Attenzione ! Un evento imprevisto trattiene Gesu' ancora sulla terra ,e colpo di scena,a grande richiesta torna IL VANGELO DI AXL!

[youtube][/youtube]


AXL ROSE :ciuccio:


Bravo fratellone sapevo che riuscivi ...dove altri hanno impiegato secoli ha provarci:appl: :appl: :risatina: :ok: :fiori e bacio: BRUNA :bacio:
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Sotto con l'Apocalisse. :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Mi associo con Lucio per una rivisitazione degli Atti degli Apostoli.
Lì il tuo estro potrà scorrazzare a suo piacimento.
Un sincero ringraziamento per rendere le nostre giornate più allegre.
:grazie: :non mollare:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

shanina ha scritto:Sotto con l'Apocalisse. :felice: :felice: :felice:
No, no, no, prima gli ''atti degli apostati'', solo dopo l'apostalisse. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Gabriella Prosperi ha scritto:
shanina ha scritto:Sotto con l'Apocalisse. :felice: :felice: :felice:
No, no, no, prima gli ''atti degli apostati'', solo dopo l'apostalisse. :mrgreen:
Gabriella
:capo: :ok:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Gabriella Prosperi ha scritto:
shanina ha scritto:Sotto con l'Apocalisse. :felice: :felice: :felice:
No, no, no, prima gli ''atti degli apostati'', solo dopo l'apostalisse. :mrgreen:
Gabriella

Giusto... Bisogna andare per ordine. :mrgreen:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti