l'ultimo libro dei cantici Immagini subliminali

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

l'ultimo libro dei cantici Immagini subliminali

Messaggio da dialettomania »

E' o no un messaggio subliminale?
lascio il commento a voi!
Immagine
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Che strano, sembra un braccio di mummia. Anzi,più che una mano sembra una zampa! A quanto pare sono recidivi . Consapevolmente o inconsapevolmente? Vediamo cosa ne pensano gli altri. :boh: :boh: :boh: :senzaparole:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Io non ci trovo niente di strano, tranne che non si sa chi tiene il libretto più vicino all'osservatore.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Ari-cominciamo con il subliminale?
Io ci vedo solo le dita, per me è una mano normale, forse si poteva disegnare un pochino meglio.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Io mi chiedo quando gli allucinati che vedono in normalissimi disegni delle fantomatiche immagini subliminali la smetteranno di far perder tempo e credibilità a questo spazio virtuale.

Ad maiora
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

uffa

Messaggio da Mario70 »

gocciazzurra dov'è la faccina che dorme?
La rivoglio!
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

E' una mano con in dosso chiaramente un copri qualcosa. Si notano i legacci per ogni singolo dito e dal pollice si evince chiaramente una sorta di guanto senza le falangette. A primo impatto pare una mano squoiata ma direi più una mano con una sorta di ghetta.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Questa va bene?
Immagine

Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Non c'è nessun messaggio subliminale qui........ è solo una semplice mano.
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

semlice mano?

Messaggio da Fiore d'oriente »

Firefox ha scritto:Non c'è nessun messaggio subliminale qui........ è solo una semplice mano.

a me sembra un pò mongoloide,in confronto alle altre. :lingua:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

obiezione

Messaggio da Mafalda »

... in questo caso non saprei, ma siccome hanno dei disegnatori che all'occorrenza sono bravissimi, come si spiega che altre mani sono disegnate bene e questa no?
Vogliamo tornare al discorso sulle mani mostruose ormai sotto gli occhi di tutti?
Ho appena visto/ascoltato dei video dei QUEEN, e se volessi fare la pignola vi ravviserei di tutto di più, solo che non m'ispirano nulla di satanico ma ammirazione. Nel caso, però, della WTS, non capisco questo bisogno di inserire "mostriciattoli" o particolari fatti male.
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Credo che tutto dipenda, se il metodo è quello di una volta, dalla trasposizione dalla foto al disegno.
Certe inconguenze dovute a luci/ombre compatibili in fotografia, se ricopiate in un disegno possono risultare ambigue anche dove non c'è volontà.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

oh oh, ignoravo questa "tecnica"... ma così non vale, sapremmo disegnare tutti!
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Firefox ha scritto:Non c'è nessun messaggio subliminale qui........ è solo una semplice mano.

Infatti,
fatta male ma è una mano
che sembra non appartenere ne all'uomo ne alla donna in quanto la posizione e fuori posto
ma alla nonnina che non e stata ritratta perchè apparteneva alla tribù dei pigmei :risata:

Invece noto che non hanno inserito i pellerossa, gli esquimesi, qualcuno della tribù mongola
e altre popolazione (forse e discriminazione razziale?)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Dnick ha scritto:fatta male ma è una mano
che sembra non appartenere ne all'uomo ne alla donna in quanto la posizione e fuori posto
ma alla nonnina che non e stata ritratta perchè apparteneva alla tribù dei pigmei :risata:
:risatina:
Dnick ha scritto:Invece noto che non hanno inserito i pellerossa, gli esquimesi, qualcuno della tribù mongola
e altre popolazione (forse e discriminazione razziale?)
No, non ci stavano nella pagina. :mrgreen:
Sempre meglio, comunque, della schiera di barbuti a bocca spalancata della vecchia edizione.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

Mah, un malizioso come me, nel braccio vedrebbe.....un fallo! Più lo guardo più mi sembra quello.
Sarà che penso troppo al sesso? :risata:
o forse ho letto troppi libri della WT sui simboli fallici? :boh:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Scusate, ragazzi, ma.....non avete problemi veri? Non avete altro da fare? :boh: :test:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

nelly24 ha scritto:Scusate, ragazzi, ma.....non avete problemi veri? Non avete altro da fare? :boh: :test:
Appunto, i problemi veri ci sono, per questo ogni tanto si può e si deve parlare di cavolate.....tanto per sdrammatizzare la vita :verde:
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

l'ultimo libro dei cantici Immagini subliminali

Messaggio da dialettomania »

Grazie amici
ma siccome questo assunto e stato discusso molto su un altro forum dove io sono iscritto
loro vedono anche un po un disegno strano per me non ci vedo niente di strano volevo solo una conferma vostra
ma anche sul' laltro forum parlano di una mano strana e di un fallo
Grazie Carmine
di predestinato74 » oggi, 19:30

Mah, un malizioso come me, nel braccio vedrebbe.....un fallo! Più lo guardo più mi sembra quello.
Sarà che penso troppo al sesso?

infatti lo dicono anche su l alto forum
[ di serenè » oggi, 16:36

Che strano, sembra un braccio di mummia. Anzi,più che una mano sembra una zampa! A quanto pare sono recidivi . Consapevolmente o inconsapevolmente? Vediamo cosa ne/quote]
anche questo e esatto
http://extestemunhasdejeova.net/forum/v ... =12&t=6148
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

predestinato74 ha scritto:Mah, un malizioso come me, nel braccio vedrebbe.....un fallo! Più lo guardo più mi sembra quello.
Sarà che penso troppo al sesso? :risata:
Ussignurrr... adesso che lo hai detto ce lo vedo pure io! :risata:

Mi sa che è meglio...
sex.gif
sex.gif (12.58 KiB) Visto 4463 volte
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Cavolo!!! Ma è un pisellone gigante!!! :risata:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

Ho mostrato l'immagine a mia moglie....risposta (senz' averla condizionata col mio parere), "un pene".

Comunque le frecce in effetti condizionano chi vede l'immagine per la prima volta. Senza di esse, nessuno forse farebbe caso ad una cosa del genere. Se poi questo avvenga comunque nel nostro subconscio, è un'altro paio di maniche.
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

In verità, anche io in questa immagine di subliminale non vedo nulla.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Noooo!

Messaggio da Mario70 »

predestinato74 ha scritto:Ho mostrato l'immagine a mia moglie....risposta (senz' averla condizionata col mio parere), "un pene".

Comunque le frecce in effetti condizionano chi vede l'immagine per la prima volta. Senza di esse, nessuno forse farebbe caso ad una cosa del genere. Se poi questo avvenga comunque nel nostro subconscio, è un'altro paio di maniche.

Vi prego non ricominciamo con il famoso fallo che non ne posso più, mi è bastata la storia interminabile sul pene azzimo!
:risata:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
kalos
Nuovo Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/07/2009, 9:38
Contatta:

Messaggio da kalos »

predestinato74 ha scritto:Ho mostrato l'immagine a mia moglie....risposta (senz' averla condizionata col mio parere), "un pene".

Comunque le frecce in effetti condizionano chi vede l'immagine per la prima volta. Senza di esse, nessuno forse farebbe caso ad una cosa del genere. Se poi questo avvenga comunque nel nostro subconscio, è un'altro paio di maniche.



Sembrano girini ma....
girini.jpg
girini.jpg (18.09 KiB) Visto 4278 volte
.....ma non parlerei di subliminale.
C'è chi guarda le nuvole in cielo e "vede" forme umane, animali, ecc.
tutto è soggettivo

kalos
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Gocciazzurra ha scritto:
predestinato74 ha scritto:Mah, un malizioso come me, nel braccio vedrebbe.....un fallo! Più lo guardo più mi sembra quello.
Sarà che penso troppo al sesso? :risata:
Ussignurrr... adesso che lo hai detto ce lo vedo pure io! :risata:

Mi sa che è meglio...
sex.gif
ragazze... su... che poi i tdg pensano che noi apostati siamo degli sporcaccioni immorali e lussuriosi (però un po' ci invidiano per me... :verde: )

Ps: tiriamo fuori il discorso nefilim? :risata:
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

Lucio ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:
predestinato74 ha scritto:Mah, un malizioso come me, nel braccio vedrebbe.....un fallo! Più lo guardo più mi sembra quello.
Sarà che penso troppo al sesso? :risata:
Ussignurrr... adesso che lo hai detto ce lo vedo pure io! :risata:

Mi sa che è meglio...
sex.gif
ragazze... su... che poi i tdg pensano che noi apostati siamo degli sporcaccioni immorali e lussuriosi (però un po' ci invidiano per me... :verde: )

Ps: tiriamo fuori il discorso nefilim? :risata:
guarda che se c'è chi ha l'ossessione dei falli sono proprio i tdg che li vedono dappertutto :risata:
....pure nella croce di Cristo :test:
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

predestinato74 ha scritto:
guarda che se c'è chi ha l'ossessione dei falli sono proprio i tdg che li vedono dappertutto :risata:
....pure nella croce di Cristo :test:
Si il TDG (scusate Reny, Jacky e i lettori anonimi :sorriso: ) in media ha la fobia del sesso e di tutto quanto ad esso legato a causa dell'alone di mistero da cui viene circondato nei discorsi in sala e tra fratelli. E questo modo di pensare fa vedere in ogni angolo riferimenti ad esso e ovunque comportamenti scorretti e "immorali". Battutine e allusioni erano frequenti, potrei raccontarne alcune veramente comiche ma andrei OT. Magari le metto nella sezione umorismo... :innamorato:
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Messaggio da Vincy »

Cari amici e colleghi,
siete tutti fuori strada.

La vera storia è tutta un'altra.

Ve la racconto.

Al reparto disegnatori della sede centrale è stato raccomandato un nuovo disegnatore da qualcuno molto in alto.

Come spesso succede per le nomine nelle congregazioni, la persona nominata spesso non è del tutto "competente" o "matura".
In questo caso il disegnatore è stato raccomandato e nominato, ma il disegno non è proprio il suo forte.

Tuttavia, chi si permetterebbe di contestare la nomina "teocratica"?

Così, gli si assegna il suo primo compito:
Disegnare braccio e mano con relativo cantico per il libretto dei cantici.

Ed ecco che si mette all'opera.

Per chi non lo sapesse, il lavoro è un lavoro di gruppo. Chi è specializzato nel disegnare i visi, disegna solo quelli, un altro disegna le vesti con le curiose e a volte inspiegabili piegature e cuciture, un altro i capelli, con relativi ricci e pettinature particolari, perché il disegnatore dei visi non fa i capelli altrimenti non si concentrerebbe abbastanza sulle espressioni visive, (chiaro il concetto?), un altro disegna lo sfondo, un altro ancora il paesaggio, e via dicendo.

Lui, il nuovo nominato: non "le braccia" di tutti i personaggi, lì c'è il veterano esperto. Lui solo un braccio e una mano. Solo questo.

E' la sua prima assegnazione nel reparto disegnatori.

Dopo giorni e giorni di disegni e ridisegni, ecco arrivare il termine massimo entro cui consegnare la versione definitiva del disegno.
Per lui ci sarebbero voluti ancora alcuni giorni.. purtroppo però non c'era più tempo.

Così, finta di nulla, dice: Ecco il mio disegno definitivo.

In realtà era solo una bozza colorata e ultimata alla bell'e meglio per consegnare in tempo il lavoro.
E si vedeva!! E che bozza!!

Gli altri disegnatori si guardano e dalla loro espressione si capisce che avrebbero voluto cancellare completamente quel lavoro e sbattere fuori dalla squadra quell'incompetente.

Ma c'è un però.

E quel però si chiama .............................. ............................... (ho esagerato coi puntini così da non farli corrispondere a nessun nome e cognome reale, dato che non posso rivelarlo).
Un nome troppo grosso per non creare un però, il nome di un membro del Corpo Direttivo in persona, lo stesso che ha nominato quel nuovo "disegnatore"!!

E quindi???Che si fa???

:capo: :capo: :capo:

Si approva il disegno, e senza apportare la benché minima modifica!!

E nessuno si rendeva conto del perché, quello vero.

E il perché lo sapeva l'uomo dal nome grosso.

Solo avendo all'interno del reparto disegnatori un incompetente super raccomandato ed intoccabile, si sarebbe potuto eventualmente introdurre in futuro qualsiasi tipo di immagine, mal fatta o subliminale non importa, tanto nessuno lo sa, ma era stato proprio l'uomo dal nome grosso ad aver dato una mano al "disegnatore" per la bozza "definitiva"!!!

Perché, ed è l'ultimo perché, lui, l'uomo dal nome grosso, per tutta la vita sognava di diventare un grande artista.

Sempre sprezzato anche a scuola, ora può avere la sua rivincita, e far sì che milioni di persone ammirino la sua arte, da lui inventata, "l'arte obbrobresca". (non date la colpa a me! questa definizione della sua arte l'ha inventata lui!!!! Che obbrobrio!!! tale la mano tale la lingua!!)

:mi sono spieg:


Vincy
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

predestinato74 ha scritto:
guarda che se c'è chi ha l'ossessione dei falli sono proprio i tdg che li vedono dappertutto :risata:
....pure nella croce di Cristo :test:
Dappertutto tranne che sul palo! Oh ma quello mica è pagano! Nooo...
:risata: :risata:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti