l'ultimo libro dei cantici Immagini subliminali

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

A PROPOSITO DI SUBLIMINALE........

Messaggio da Dingus JJ »

.....sapete cosa mi viene in mente quando vedo DUE figure PENDULE,che girano sempre in COPPIA,appiccicati e DONDOLANTI,sempre pronti a SOTTOSTARE alla RETTITUDINE ? :boh:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
81divenire81
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 22/12/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da 81divenire81 »

Io per deformazione professionale vedo invece che un dito anulare la parte finale di un bacchetta per batteria: modello vic firth buddy rich signature per dinamiche alte e corpose.
81divenire81
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 22/12/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da 81divenire81 »

A proposito ma quello che sembra il neo peloso del ragazzo in altro a destra e il dito monco (quello con la fede) della biondina in alto a sinistra non l'avete notato? :mrgreen:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ho gustato molto il post di Vincy e sono anch'io del parere che le raccomandazioni rovinino ''l'arte''. :mrgreen:
Nella mia regione vige un detto a proposito di chi si ostina a fare un lavoro che non gli compete:
A' ognon al so 'mstir e i cuntaden à mèter = a ognuno il suo mestiere e i contadini a mietere :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Hai ragione Gabriella è possibile: c'era il contabile che era un disegnatore e ai territori c'era il ragioniere, alla letteratura l'operaio e la persone più colta e pratica alle pulizie. Per la serie "nomine fatte con bim-bum-bam"!

Ma che dire dell'ascoltare il cantino 6 al contrario? Ho letto che contiene messaggi satanici e immorali ovviamente... :sorriso:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Incompetenti? Se ne trovano dappertutto. Nella mia ex cong. avevano affidato il compito di sistemare tutto il necessario (burocrazia, sistemare tutto al comune,....)per costruire la sala ad un "fratello" che a malapena sapeva leggere e scrivere e non sto esagerando! Eravamo tutti sorpresi per la loro scelta, ma ogni dubbio veniva zittito con la solita spiegazione: "Geova lo ha scelto. Potrá essere un´ottima testimonianza. La gente potrá vedere la forza attiva di Geova....bla bla bla....."
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Messaggio da Vincy »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ho gustato molto il post di Vincy e sono anch'io del parere che le raccomandazioni rovinino ''l'arte''. :mrgreen:
Nella mia regione vige un detto a proposito di chi si ostina a fare un lavoro che non gli compete:
A' ognon al so 'mstir e i cuntaden à mèter = a ognuno il suo mestiere e i contadini a mietere :sorriso:
Gabriella

Grazie Gabriella,

sono contento che ti è piaciuta la mia "spiegazione".

Mi è molto familiare quel detto.

Quasi identico anche qui, data la vicinanza con le tue zone!!!

Ciao Gabry.

Vincy
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Sembra comunque che certe critiche se le vadano a cercare: imparare a disegnare meglio no eh?

Secondo me nella prossima edizione del libro dei cantici questo disegno verrà modificato per evitare simili critiche.
Come hanno fatto anche con quest'altro disegno:

http://www.infotdgeova.it/disegni2.php" target="_blank

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Secondo me e' una zampa di insetto con la mano di un alieno , lo fanno o per terrorizzare, o per smontare e rovinare la religione, comuqnue essendo all'interno possono fare di tutto.
Quindi e' un problema ulteriore del gruppo, non solo divneatare piu' liberali e con credenze piu' equilibrate e moderne , ma anche avere persone all'interno da trovare e sbattere fuori , ma se il problema e' che questye persone oramai comandano

e' la fine .........................................
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

ma dai!! lo scopo del subliminale è di imprimere nelle menti senza passare dall'ufficio accettazione.. il sex nn lo devono imprimere, è il loro primo pensiero : adolescenti non "ballate da soli", mogli pagate il debito, mariti trattate con tenerezza la moglie ( così magari qualche volta ve la da senza ricatti), single non vi fate infiammare dal fuoco della passione e quando vi lavate fatelo senza rimuginarci su ( mi ha sempre mandato fuori di testa: mi vedevo sto poraccio che guarda il bidet e pensa " dai che ce la posso fare, seduto-sapone-sciacquo...ho vinto!, anche sta volta mi sono rimandato in bianco da solo...) ...
Guardando a colpo d'occhio quel disegno per intero ( prima della freccia) ho visto solo che quelli più in su sono biondi e di razza bianca con figli ovviamente biondi e belli (unici che si riproducono?), poi c'è un asiatica sola (beh certo l'asia è fin troppo popolosa) e in basso una coppia di colore (uso manovalanza?). Ma sono tutti fratelli perchè hanno diritto di contribuire in egual misura e alla stessa "mamma" per il libricino delle canzoncine?

Dice il saggio: dinnanzi agli occhi di Dio non siamo bianchi o neri o gialli, siamo tutti azzurri-blu. Quindi in carrozza salgono prima quelli azzurri poi quelli blu...
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Achille Lorenzi ha scritto:Sembra comunque che certe critiche se le vadano a cercare: imparare a disegnare meglio no eh?

Secondo me nella prossima edizione del libro dei cantici questo disegno verrà modificato per evitare simili critiche.
Come hanno fatto anche con quest'altro disegno:

http://www.infotdgeova.it/disegni2.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
La mia previsione si è avverata:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://www.youtube.com/watch?v=NtgtdBWROXg
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Immagine

Le due versioni della copertina del libro dei cantici.
In una, prima della modifica, la mano della persona di colore aveva una strana forma fallica.
Hanno cambiato il disegno, togliendo anche la persona di colore, oltre a disegnare la mano in modo più "normale"...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
cercaverità
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/05/2012, 18:55
Contatta:

Messaggio da cercaverità »

A parte la battuta sulla lunghezza del membro delle persone di colore :cer: , Achille sei riuscito a capire se è casuale ? Oppure è veramente voluto da qualche disegnatore con un senso dell'umorismo tutto suo o peggio ancora pensato dal CD?

Guardando meglio vedo che quello al posto del nero fa la lingua o sono io che ho le traveggole?
Ultima modifica di cercaverità il 29/11/2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Presentazione

Dt 18:21,22 Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione: di lui non devi aver paura.

Mai discutere con un TDG, ti trascina al suo livello e ti frega con l'esperienza : Wilde
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho inserito anche questa curiosità qui: http://www.infotdgeova.it/disegni2.php" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

cercaverità ha scritto:A parte la battuta sulla lunghezza del membro delle persone di colore :cer: , Achille sei riuscito a capire se è casuale ? Oppure è veramente voluto da qualche disegnatore con un senso dell'umorismo tutto suo o peggio ancora pensato dal CD?

Guardando meglio vedo che quello al posto del nero fa la lingua o sono io che ho le traveggole?
Secondo me si tratta di semplici pareidolie. Anche quella che tu pensi sia una lingua in realtà è una parte del vestito della donna che sta dietro.

E' curioso comunque che questi disegni siano stati modificati. Evidentemente le pareidolie avevano turbato qualcuno.
Ma, come dicevo sopra, non potrebbero imparare a disegnare meglio, così da non prestare il fianco a queste critiche?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Achille Lorenzi ha scritto:
cercaverità ha scritto:A parte la battuta sulla lunghezza del membro delle persone di colore :cer: , Achille sei riuscito a capire se è casuale ? Oppure è veramente voluto da qualche disegnatore con un senso dell'umorismo tutto suo o peggio ancora pensato dal CD?

Guardando meglio vedo che quello al posto del nero fa la lingua o sono io che ho le traveggole?
Secondo me si tratta di semplici pareidolie. Anche quella che tu pensi sia una lingua in realtà è una parte del vestito della donna che sta dietro.
Che però, guarda caso, è stato modificato rispetto al precedente :ironico: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
cercaverità ha scritto:A parte la battuta sulla lunghezza del membro delle persone di colore :cer: , Achille sei riuscito a capire se è casuale ? Oppure è veramente voluto da qualche disegnatore con un senso dell'umorismo tutto suo o peggio ancora pensato dal CD?

Guardando meglio vedo che quello al posto del nero fa la lingua o sono io che ho le traveggole?
Secndo me si tratta di semplici pareidolie. Anche quella che tu pensi sia una lingua in realtà è una parte del vestito della donna che sta dietro.
Che però, guarda caso, è stato modificato rispetto al precedente :ironico: .
Gabriella
Sembrerebbe a prima S-vista una lingua ,ma è la manica della ragazza a sx.
Condivido il pensiero di Gabriella ,perché le hanno tolte ? :occhiol:

Ma perché non stanno attenti a queste figure,forse non vengono ricontrollate ? :boh:

Noi ci scherziamo ,è se notiamo il pelo nell'uovo è per farci quattro risate,se poi qualcuno ci vede altro non saprei.

Mi sorge un dubbio ...vuoi vedere che questa linguaccia è per qualcuno che conosciamo ? :cer:

:risata: :risata:
Allegati
songsmod.jpg
songsmod.jpg (75.56 KiB) Visto 2007 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Avete visto Mummie,Falli ecc... e non vi siete accorti che il negretto stordito legge un libricino dove non c'è scritto nulla???? :blu:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

MatrixRevolution ha scritto:Avete visto Mummie,Falli ecc... e non vi siete accorti che il negretto stordito legge un libricino dove non c'è scritto nulla???? :blu:
A matrixe ma quello lo legge con gli occhi della fede...e telepatia.

Che dire, sarà meglio o peggio che non ci sia scritto niente che provenga dalla WT ? :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 17 ospiti