SARA

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
golden68
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/10/2009, 5:09
Skype: leonberger64
Località: Cerreto Guidi (FI)
Contatta:

SARA

Messaggio da golden68 »

Buongiorno a tutti.
Ieri sera a cena con amici mi è stato riferito che Sara Scazi, la quindicenne scomparsa lo scorso 26 agosto da Avetrana in prov. di Taranto è testimone di Geova o per lo meno i suoi genitori sono testimoni e che quindi la sua scomparsa potrebbe essere legata anche dalle restrizioni che subiva a causa della sua religione.
Personalmente non sapevo di questo aspetto della sua vita. Ho cercato anche su internet ma non ho torvato nulla. Qualcuno del forum sa qualcosa o mi è stata detta una bufala?
Vi ringrazio anticipatamente. Valentino.
Non t'amo se non perché t'amo e dall'amarti a non amarti giungo e dall'attenderti quando non t'attendo passa dal freddo al fuoco il mio cuore.
Ti amo solo perché io ti amo, senza fine t'odio, e odiandoti ti prego, e la misura del mio amor viandante è non vederti e amarti come un cieco.
(Pablo Neruda)
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Sì, se ne è anche parlato a questo link
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=26&t=4468
ciao
Avatar utente
golden68
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/10/2009, 5:09
Skype: leonberger64
Località: Cerreto Guidi (FI)
Contatta:

Messaggio da golden68 »

Luciano ha scritto:Sì, se ne è anche parlato a questo link
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=26&t=4468
ciao
Grazie!!!
Valentino
Non t'amo se non perché t'amo e dall'amarti a non amarti giungo e dall'attenderti quando non t'attendo passa dal freddo al fuoco il mio cuore.
Ti amo solo perché io ti amo, senza fine t'odio, e odiandoti ti prego, e la misura del mio amor viandante è non vederti e amarti come un cieco.
(Pablo Neruda)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti