Moderatore: Cogitabonda
VII. Discussione del disegno di legge:
Norme per la regolazione dei rapporti tra lo Stato e la Congregazione cristiana dei testimoni di Geova in Italia, in attuazione dell'articolo 8, terzo comma, della Costituzione. - Relatori alla Commissione CECCANTI e MALAN.
(Pareri della 2ª, della 5ª, della 6ª, della 7ª, della 8ª e della 12ª Commissione)
Mario70 ha scritto:Se un tdg confessasse di aver votato si ritroverebbe ad essere dissociato (notate la furberia non disassociato) per violazione della neutralità, questo lo sanno anche i bambini di 4 anni.
Si dimenticano che ci siamo stati anni in mezzo a loro, che andassero a prendere in giro qualcun altro.
Lucio ha scritto:Mario70 ha scritto:Se un tdg confessasse di aver votato si ritroverebbe ad essere dissociato (notate la furberia non disassociato) per violazione della neutralità, questo lo sanno anche i bambini di 4 anni.
Si dimenticano che ci siamo stati anni in mezzo a loro, che andassero a prendere in giro qualcun altro.
Non solo Mario. Prova ad essere un pioniere regolare o comunque un nominato e avvalerti del tuo "diritto" ed andare in cabina ad annullare la tua scheda. Saresti presto ripreso, perchè gli altri del territorio potrebbero pensare che sei uno che ha votato. Sarebbero capaci di smentire anche questo? Quante volte siamo stati incoraggiati sul non far inciampare altri e quindi di privarci di un nostro sacrosanto diritto, anche più utile che il voto? Quante volte chi di noi è stato nominato ha fatto lo stesso con i suoi fratelli e sorelle, consigliando di togliersi il doppio buco per l'orecchino, il pizzetto, una maglia con slogan oppure andare ad un concerto?
Hai ragione Mario, noi ci siamo vissuti dentro e lo sappiamo bene come funziona e se ne dimenticano. A volte mi viene da sorridere pensando che ero più TDG integralista e impegnato teocraticamente io 5 anni fa che loro ora, per cui certe cose le capisco meglio di loro. Una fra tutte: io non da TDG non ho mai letto forum apostati e non ho mai gestito siti non ufficiali ma mi facevo le mie 840 ore all'anno predicando in 3 lingue. E ho 29 anni, non 80.
rosanera ha scritto:Scusate la domada... basta scrivere a un solo senatore o a tutti e due?! Grazie
Mario70 ha scritto:Queste sono le email dei senatori che si occupano dell'intesa per i testimoni:
Senatore Stefano Ceccanti:
ceccanti_s@posta.senato.it" target="_blank
senatore Lucio Malan:
malan_l@posta.senato.it" target="_blank
Vi ricordo che martedì discuteranno l'intesa, quindi le email mandatele possibilmente oggi.
Chiare, concise, rispettose, limitate il vostro rancore e siate brevi e razionali, parlate solo dell'ostracismo e del voto, il resto non gli interessa.Ciao
Mario
Mario70 ha scritto:Ma con chi si credono di avere a che fare?
sergjoo ha scritto:Mario70 ha scritto:Ma con chi si credono di avere a che fare?
con la repubblica delle bananeeeeeeeeee.
ho un brutto sentore su sta storia dell'intesa. a forza di sparar frottole e fare giri di parole vuoi vedere che gliela danno davvero?
scusate mi son svegliato pessimista e anche un pò incaXXXXXto stamattina!
Hushai ha scritto:Ciao a tutti,
so che state organizzando varie iniziative per segnalare la vera faccia dei Tdg alle autorità politiche. Purtroppo sono stato presissimo ultimamente e non ho molto seguito ...se è ancora utile mi fa piacere dare un contributo dove mi è possibile. Se non chiedo troppo mi dite in breve oppure mi indicate i link?...
Un caro saluto a tutti.
vitale ha scritto:INTESE E LIBERTA' RELIGIOSA
Ieri, martedì, al Senato una conferenza stampa per fare il punto della situazione sui sei ddl
Ceccanti e Malan: riprendere l'esame in Commissione dopo la finanziaraia
Aquilante (FCEI): "Le Intese, prova di maturità della democrazia" ….. (segue)
http://www.icn-news.com/?do=news&id=9706" target="_blank" target="_blank
Mafalda ha scritto:vitale ha scritto:INTESE E LIBERTA' RELIGIOSA
Ieri, martedì, al Senato una conferenza stampa per fare il punto della situazione sui sei ddl
Ceccanti e Malan: riprendere l'esame in Commissione dopo la finanziaraia
Aquilante (FCEI): "Le Intese, prova di maturità della democrazia" ….. (segue)
http://www.icn-news.com/?do=news&id=9706" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Ma Ceccanti e Malan, ci sono o ci fanno?![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto lo sapevo!![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti