di JackieWhite » 08/10/2010, 14:04
I TROLL sono l'essenza del dark side di Internet. Imbecilli d'ogni genere si divertono a dare sfogo alla loro "imbecillagine" in preda ad un delirio di onnipotenza pensando di essere al sicuro dietro un monitor, il che è anche segno di spiccata ignoranza della realtà.
Purtroppo persone così (non voglio dire parolacce quindi non descriverò niente) esistono, e il fatto di avere una tastiera ed un monitor, anziché delle persone davanti, fa esplodere il loro potenziale.
La rete ne è impregnata, e nella mia lunga esperienza da internauta ne ho incontrati di tutti i tipi.
Il loro modo di far esplodere tutta la "me**a" che hanno dentro è assimilabile alla violenza psicologia su altri, vogliono la sofferenza altrui e l'altrui sottomissione, è così che provano soddisfazione perversa, è una battaglia tra imbecilli.
Ma a parte la valutazione della loro persona, questi individui sono CRIMINALI, quindi li si denuncia senza pensarci troppo, così vedranno il divertimento quando si troveranno qualcuno che suona alla porta.
Sì, perché purtroppo (ho parlato con molti di questi DELINQUENTI IGNORANTI in vita mia) pensano SERIAMENTE di essere anonimi e non rintracciabili, non hanno la minima cognizione di ciò che realmente si ritrovano davanti.
Purtroppo, un umano istinto di reazione e desiderio di giustizia spinge a replicare abbassandosi al loro livello, ma questo è sbagliato; anziché discutere con loro, li si denuncia (così capiranno quanto ANONIMI e SICURI sono), e dopo vedranno quanto avranno da ridere.
LOVE is everything