Vescovi ortodossi o Vescovi Cattolici

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Vescovi ortodossi o Vescovi Cattolici

Messaggio da jwscientist »

Al consiglio di Nicea , le persone o Vescovi che canonizzarono la Bibbia anche sotto credo l'influenza dell' imperatore romano, furono Vescovi religiosi .

Ora i protestanti dicono che non erano Cattolici , poiche la divisione tra Ortodossi e Cattolici avvenne in seguito , mi sto chiedendo chi sono questi Ortodossi e se hanno nulla a che vedere con la Chiesa Ortodossa che ancora esiste

Il Vangelo dice testualmente di Matteo " molti tentarono di raccontae gli avvenimenti di Gesu'................."
Quindi esistevano tanti Vangeli, ma solo 4 passarono l 'esame.

Ora tutte le religioni moderne credono che coloro che canonizzarono la Bibbia erano guidati da Dio.

Ma questa credenza e' altamente irrazionale , in quanto poi oggi le religioni stesse , dicono che chi non la pensa coem loro non e' accetto a Dio e sotto Satana,
Quindi la canonizzazioen della Bibbia era sicuramente guidata da Satana , cioe' uomini che non aveva le stesse ideee, di Testimoni di Geova, Mormni, Avventisti , Battisti , e forse neppure le stesse idee dei Cattolici moderni
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Alcuni evangelisti mi hanno detto che non si puo' dire che i Vescovi di Nicea fossero Cattolici perche' non c'era la divisione tra Ortodossi e Cattolici ai tempi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 66 ospiti