Ringrazio Egidio ( Pescara ) per queste importantisismi informazioni , che Dio ti benedica
Perche' hanno lasciato i Testimoni di Geova ...di PeteR Hadley
Pag 116
Dopo aver letto la mia relazione , molti vorranno ragionevolmente respingere buona parte di cio' che io affermo esser falso .
Se il lettore verr'a a tale conclusione , lo invito a ricercare queste cose per proprio conto.
Vi sono molti ex testimoni di Geova che possono essere di aiuto in tal ricerca , e sugli argomenti non trattati nella mia storia ,vi sono molti libri buoni a disposizione per uno studio piu' approfondito.
La testimonianza di Giovanni Cetnar
Certamente i tetimoni di Geova non erano deli estranei per la nostra famiglia .
I miei bisnonni . Sebastiano e Caterina Kresge , genitori di S.S. kresge .divennero studenti della Bibbia ( come si chimavano in quel tempo) nel 1890 ,leggendo i libri del pastore Russel.
Due delle loro figlie sposarono due fratelli Howell , uno di questi fu mio nonno.
Entrambi i miei genitori erano , e lo sono tuttora devoti testimoni di Geova .
Nel 1914 quand'eravamo ancora ragazzini , essi furono testimoni delle fallite profezie del 1014,1918e1925 .
Mia madre era molto attiva nel distribuire il libro " milioni di persone ora viventi non morrano mai "(pubblicato nel 1920 ,che predicava la risurrezione di Abramo ,Isacco e degli altri patriarchi del vecchio testamento nel 1925, e l'instaurazione del periodo terreno del Regno .