Moderatore: Cogitabonda
jwscientist ha scritto:Allora pur sapendo che geova non voleva , mi avvicinai con l ' orecchio al muro che con mia sorpresa doveva essere molto sottile perche' sentivo tutto molto chiaramente , ci fu un combattimento dentro di me perche' sapevo che era sbagliato origliare ma pero' mi chiedevo ?
Perche' urlano non li ho mai sentiti urlare , sono semrpe molto gentili con tutti ! rimasi con l 'recchio attaccato al muro era piu' forte di me perche' sentivo dire dal fratello Knorr " guarda che in questo disegno si vede , chi lo ha disegnato?"
Poi sentiii un rumore e spaventata di essere scoperta tornai alle mie pulizie.
La notte mi chiedevo che cosa si poteva vedere nel disegno e che cosa ?
Poi lasciai perdere tutto e mi addormentai .
Passo' un po' di tempo ed ero serena pensavo che anche Barnaba e Paolo ebbero delle discussioni e percio' era normale che succedeva nel corpo direttivo , poi successe qualcosa che cambio la vita del fratello Colin e la mia di riflesso .
Una mattina ero ero alle mie faccende al sesto piano ed era il giorno che si riuniva il corpo direttivo , cosa che avvenica ogni 15 giorni , e mi intrufolai nella stanza accanto , forse Geova voleva che ascoltassi ,e quell oche sentii mi inorridi'.
"Ho le fotocopie di un libro americano , diPeter Hedley, avute da un ex tdg,che lo ha letto tutto , piano piano ne pubblico parti"
jwscientist ha scritto:Ho le fotocopie di un libro americano , diPeter Hedley, avute da un ex tdg,che lo ha letto tutto , piano piano ne pubblico parti
ma è ovvio!
Bisogna essere certi dell'identità dell'autore per cui mi unisco a polimetis.
chi è l'autore? è affidabile? La fonte delle sue informazioni è attendibile? Quali altri testi ha scritto?
Insomma che non sia una burla, una sola, una fregatura o un inganno!
x caso e questo:"PERCHE HANNO LASCIATO I TESTIMONI DI GEOVA" della crociata del libro cristiano, se è si dimmi la pagina x favore che ho il libro sottomano
Caro jwscientist, è troppo bello per essere vero !!!!! Se qualcuno può fare gli accertamenti necessari sarebbe molto utile
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti