importantissimo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

importantissimo

Messaggio da jwscientist »

Allora pur sapendo che geova non voleva , mi avvicinai con l ' orecchio al muro che con mia sorpresa doveva essere molto sottile perche' sentivo tutto molto chiaramente , ci fu un combattimento dentro di me perche' sapevo che era sbagliato origliare ma pero' mi chiedevo ?
Perche' urlano non li ho mai sentiti urlare , sono semrpe molto gentili con tutti ! rimasi con l 'recchio attaccato al muro era piu' forte di me perche' sentivo dire dal fratello Knorr " guarda che in questo disegno si vede , chi lo ha disegnato?"
Poi sentiii un rumore e spaventata di essere scoperta tornai alle mie pulizie.
La notte mi chiedevo che cosa si poteva vedere nel disegno e che cosa ?
Poi lasciai perdere tutto e mi addormentai .
Passo' un po' di tempo ed ero serena pensavo che anche Barnaba e Paolo ebbero delle discussioni e percio' era normale che succedeva nel corpo direttivo , poi successe qualcosa che cambio la vita del fratello Colin e la mia di riflesso .
Una mattina ero ero alle mie faccende al sesto piano ed era il giorno che si riuniva il corpo direttivo , cosa che avvenica ogni 15 giorni , e mi intrufolai nella stanza accanto , forse Geova voleva che ascoltassi ,e quell oche sentii mi inorridi'.
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Il fratello Knorr diceva al fratello Colin "ben fatto ora si ce non si nota nulla benche sia in mezzo ad una a questa scena celeste, cosi' i nostri fratelli non lo vedranno ma c'e , lode al nostro Dio Geova.
Ma sentivo che il fratello Colin no nera d'accordo e protestava , nonostante non capii di cosa parlavano rimasi molto perplessa e confusa.
Spesse volte , le questioni sorte tra la direzioen della Societa' e i dipendenti venivano portate in discussione nella sala da pranzo .
Il Presidente Knorr faceva valere il suo prestigio mettendosi a capotavola , e servendosi di un microfono , per redarguire coloro con i quali si erano creati dei dissensi interni .
Una tale posizione di dissenso si era stabilita tra il Presidente Knorr e il fratello Colin Quackebush in modo molto evidente .
Quakebush era il redattore a quel tempo del giornale Awake (Svegliatevi)
Il risultato di questo forte disaccordo fu una serie di scontri verbali tra il Presidente e Colin , proprio nella sala da pranzo, e Colin fu estromesso dalla posizioen di redattore .
Gli fu assegato un lavoro manuale nello stabilimento .
In seguito egli lascio la Bethel .
Lo incontria molte colte anch se non voleva piu' essere un testimone di Geova, coltivai la sua fiducia e piano piano arrivai a confidargli che io avevo sentito per due volte quello che era successo alle riunioni del corpo direttivo .
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

jwscientist ha scritto:Allora pur sapendo che geova non voleva , mi avvicinai con l ' orecchio al muro che con mia sorpresa doveva essere molto sottile perche' sentivo tutto molto chiaramente , ci fu un combattimento dentro di me perche' sapevo che era sbagliato origliare ma pero' mi chiedevo ?
Perche' urlano non li ho mai sentiti urlare , sono semrpe molto gentili con tutti ! rimasi con l 'recchio attaccato al muro era piu' forte di me perche' sentivo dire dal fratello Knorr " guarda che in questo disegno si vede , chi lo ha disegnato?"
Poi sentiii un rumore e spaventata di essere scoperta tornai alle mie pulizie.
La notte mi chiedevo che cosa si poteva vedere nel disegno e che cosa ?
Poi lasciai perdere tutto e mi addormentai .
Passo' un po' di tempo ed ero serena pensavo che anche Barnaba e Paolo ebbero delle discussioni e percio' era normale che succedeva nel corpo direttivo , poi successe qualcosa che cambio la vita del fratello Colin e la mia di riflesso .
Una mattina ero ero alle mie faccende al sesto piano ed era il giorno che si riuniva il corpo direttivo , cosa che avvenica ogni 15 giorni , e mi intrufolai nella stanza accanto , forse Geova voleva che ascoltassi ,e quell oche sentii mi inorridi'.
x favore cerca di essere più chiaro, dove hai letto questo sritto?
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Ho le fotocopie di un libro americano , diPeter Hedley, avute da un ex tdg,che lo ha letto tutto , piano piano ne pubblico parti
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

"Ho le fotocopie di un libro americano , diPeter Hedley, avute da un ex tdg,che lo ha letto tutto , piano piano ne pubblico parti"
E chi è questo autore? E' affidabile? Io sono sempre incline ad applicare la massima giuridica testis unus testis nullus, cioè "un testimone, nessun testimone".

Ad maiora
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Per me che sto leggendo le fotocopie mi senbra molto affidabile , poiche avendo lavorato alla Bethel conosco un po' le dinamiche .
Qui ne ho postato grande parte


https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=5030

La massoneria deviata americana , ha usato per anni in tantisisme organizzazione messaggi subliminali , gli esperti lo sanno
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

jwscientist ha scritto:Ho le fotocopie di un libro americano , diPeter Hedley, avute da un ex tdg,che lo ha letto tutto , piano piano ne pubblico parti
x caso e questo:"PERCHE HANNO LASCIATO I TESTIMONI DI GEOVA" della crociata del libro cristiano, se è si dimmi la pagina x favore che ho il libro sottomano :strettamano:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Julie O'hara
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2010, 17:35
Contatta:

Messaggio da Julie O'hara »

ma è ovvio!
Bisogna essere certi dell'identità dell'autore per cui mi unisco a polimetis.
chi è l'autore? è affidabile? La fonte delle sue informazioni è attendibile? Quali altri testi ha scritto?

Insomma che non sia una burla, una sola, una fregatura o un inganno!
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Nonostante la mia asserzione il fratello Colin si mostro' molto distaccato nei mie confronti ,e mi disse , sarebbe stato meglio per te non aver sentito nulla di quelle cose , questo disse ti protrebbe portare grossi guai .
Nonostante questo , e non capendo di cosa parlasse, forse perche' la curiosita' e' donna . tornai a parlargli diverse volte , fino a che con mia sorpresa si irrito' e mi disse e mi disse di guadare con attenzione i disegni e immagini pubblicate nelle nostre pubblicazioni , mi disse di farlo da sola e che lui non mi aveva detto nulla ,e sembrava particolarmente sconvolto , come parlasse di un grande segreto .
Allora comincia a guardare le immagine nelle nostre riviste, ma non vedevo nulla di strano erano bellissime forto di fratelli e disegni che rappresentavano scene biliche e cose celesti , e stanca abbandonai la ricerca .
Quando incontravo il fratello Colin non domandavo piu' nulla , ma la cosa mi disturbava , percio' un giorno lo provocai e dissi.
Non ti interessa saper quello che ho scoperto nelle riviste ?
Ma lui rispose sicuro "se avresti trovato quello che si puo' trovare non m ifaresti questa domanda , ma non saresti piu' qui a lavorare ,avresti lasciato di corsa la Societa'.
Questo mi sciocco' ma pensai che stesse scherzando .
Decisi di andare fino in fondo pero'
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Ho le fotocopie non ho le pagine , me le ha dato Egidio un tdg espulso perche' diceva che le immagini subliminali esistono e le hanno messo di proposito
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

ma è ovvio!
Bisogna essere certi dell'identità dell'autore per cui mi unisco a polimetis.
chi è l'autore? è affidabile? La fonte delle sue informazioni è attendibile? Quali altri testi ha scritto?

Insomma che non sia una burla, una sola, una fregatura o un inganno!
Se e' una burla l'hanno fatta benissimo , non so chi ??' ma io ho contatti con questo ex testimone di Geova
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

x caso e questo:"PERCHE HANNO LASCIATO I TESTIMONI DI GEOVA" della crociata del libro cristiano, se è si dimmi la pagina x favore che ho il libro sottomano
Davanti c'e un immagine di una torre e delle sbarre e persone che escono , si e' quello
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

mi risulta strano che non vedo le pagine impresse , che puo' aver fatto una burla
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Se e' una burla meglio cancellare subito il thread
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Caro jwscientist, è troppo bello per essere vero !!!!! Se qualcuno può fare gli accertamenti necessari sarebbe molto utile . :grazie: :gossip: :ciao:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

PERCHÉ HANNO LASCIATO I TESTIMONI DI GEOVA
di Peter Hedley, edizione Crociata del Libro Cristiano - Firenze - 294 pagine

Perché hanno lasciato i Testimoni di Geova" è un volume indispensabile per chi voglia conoscere meglio il movimento della Torre di Guardia e i suoi insegnamenti. Il libro si divide in due parti. La prima parte è un insieme di testimonianze redatte da persone che hanno abbandonato l'Organizzazione dei Testimoni di Geova. La seconda è costituita da uno studio biblico abbastanza ampio e particolareggiato, col quale l'autore si è proposto di mettere in luce inconfutabilmente, che il Signor Gesù è veramente Dio, e non una creatura - sia: pure la più eccellente - come asserisce la Torre di Guardia.


Ma coem si chiama la versione in inglese che non riescoa parlarne con i miei amici americani
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Caro jwscientist, è troppo bello per essere vero !!!!! Se qualcuno può fare gli accertamenti necessari sarebbe molto utile

Ho trovato le pagine e il libro ,ed e' troppo vero per sessere bello


pag dal 119 aò 121
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Percio'mi armai di santa pazienza e cominciai a sfogliare le riviste dal 1945 in poi ma era un mpresa ardua perche' non sapevo cosa cercare ,allora prefai Geovas di aiutarmi , e alla fine ricevetti l'aiuto sperato ,trovai vari indizi che mi fecero capire solo allroa cosa signifcavano le frasi che avevo sentito dietro il muro
" guarda in questo disegno si vede ,ma cgi l'ah disengato? Ora si e' ben fatto c'e ma i nostri fratelli in tutto il mondo non vedranno nulla , sia lodato Geova il nostro Dio .
Mi sentii male stavo per svenire , volevo pingere ma non ci riuscivo , tutto era crollato in un sol momento, l'organizzazione era falsa , ...aiuto!
Non vi siro' cosa trovai, perche' il fratello Colin mi avviso' che era pericoloso , ma un consiglio che posso dare a chi legge questo racconto e' di guardare attentamente ogni , le immagini e i disegni delle pubblicazioni , e scoprirete in cosa siete immischiati e a chi siete sottomessi .
Auguri nella ricerca e che Geova vi illumini , e vi possa liberare al piu' presto e troverete sollievo dalla schiavitu ', a cui siete legati (giovanni 8 :32)
Era data molta pubblicita' al fatto che tutti alla Bethel compreso il preesidente ricevessero solo 14 dollari al mese di premio.
Ma tuttavia , e' difficile spiegarsi coem il presidetne poteva permettersi , con una tale somma ,di possedere una cadillac ,viaggare per il mondo , frequentare i ristoranti piu' cari , e visitare i teatri e gli spettacoli di Broadway.
In effetti le persone gli fanno dei doni ,ed egli mette in conto spese il prezzo dei viaggi in prima classe
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Nel libro che mi ha spedito gentilmente una persona del sito , non eisstono le pagine che ho io, sulla rivalzioen delle immagini subliminali, forse mi hanno burlato
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti