I CULTI SI DIFENDONO E OFFENDONO.

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

I CULTI SI DIFENDONO E OFFENDONO.

Messaggio da jwscientist »

A me i libri di psicologia sui culti , hanno consigliato sempre di non sfidare apertamnete , quansiasi culto autoritario , e rimanere nell'ombra fino a che la persone non e' pronta o forte e puo' fare dei cambiamenti ...sereni e sani.
Anzi se dobbiamo dirla tutta credo che molti psicologi che studiano i culti , siano troppo ottimisti, sul potere di una persona , nel cambiare e trasformare la realta' , e si stanno ravvedendo , ora dicono che una persona senza indipendenza economica ,o con turbe psichiche , rischia danni enormi a lasciare il gruppo.

Una cosa e' certa , i culti hanno le loro armi di difesa e offesa nascoste, e molto potenti .
Io che per curiosita' e morbosita' ,e con in testa il film ,di john deep sulla mafia , ne ho frequentati decine ,e ho fatto 6 battestimi o iniziazioni , per infiltrarmi , ho scoperto che sono altamente pericolosi.

Vado con i ricordi ad un multilivello , che mi ha invitato a San Marino , e siccome contestavo i loro metodi, mi hanno fatto bere senza dirmelo, tantissime bevande ricchisisme di proteine e non so cosa in un giorno , e sono stato malissimo , tipo attacco da ricovero.

Vado ad un gruppo in una sperduta localita' degli appenini, che siccome disturbavo troppo con le miei idee, mi hanno mandato un uomo grosso ,che mi ha fato vedere un coltellino,e mi ha palpato come se io fossi gay.

Vado ad una leader donna di un gruppo, che chiedeva velatamente a dei ragazzi , di picchiare letteralmente bene bene , un ex adepto , che aveva spifferato cose alla finanza.(gruppo di origine indiana)

Vado ai testimoni di geova, politica dello shunning, e di tagliare i fondi e viveri a chiunque si oppone , tramite la famiglia o i colleghi tdg che lavorano con la persona.

Vado ad un culto giapponese , che mi ha aggredito verbalmente in modo feroce,in gruppo.


Vado al gruppo di aikido antico , che se non lasciavo, mi avevano detto che mi facevano del male forte, durante le prove di mosse di aikido

Vado ad un gruppo, e un maestro occultista , che alle mie affermazioni che non esistono demoni e spiriti e spiriti guida, ha chiesto come sfida di fare una seduta spiritca di prova

.........................................................................
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Senza contare che se una persona rompe le uova nel paniere a culti come . le bestie di Satana ,non e' piu' qui a raccontarlo
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma te le vai a cercare tutte. :conf:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

certo che sei un bel tipo, potresti scrivere un romanzo sulle tue disavventure :risata:
ma un pò te le vai a cercare, è ovvio che se vai un ungruppo-culto e inizi subito a mostrarti troppo critico, quelli ti mostrano subito la facia peggiore, che pretendi?

Vado ad un gruppo, e un maestro occultista , che alle mie affermazioni che non esistono demoni e spiriti e spiriti guida, ha chiesto come sfida di fare una seduta spiritca di prova
come è finita? non ho capito, la seduta l'ha fatta lui per dimostrarti che era tutto vero o cosa?
consiglio spassionato..... lascia stare i culti satanici e quelli dichiaratamente occultistici, o finiamo che un giorno o l'altro troviamo la tua foto a "Chi l'ha visto" :test:

con certa gente non puoi scherzare, non hanno il sistema di valori che hai tu, quindi occhio
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

come è finita? non ho capito, la seduta l'ha fatta lui per dimostrarti che era tutto vero o cosa?
consiglio spassionato..... lascia stare i culti satanici e quelli dichiaratamente occultistici, o finiamo che un giorno o l'altro troviamo la tua foto a "Chi l'ha visto"

con certa gente non puoi scherzare, non hanno il sistema di valori che hai tu, quindi occhio

Io non credo che esistano Satana o demoni, ma la seduta spiritica quella sera non l'ho fatta , e anzi siccome parlavano di spirti e fantasmi gnomi folletti e fate, sono andato via, non la farei mai, gia' prendo psicofarmaci a volte ...quindi .....riguardo alle varie presenze e rumori nella villa, che mi dicevano avendola frequentata per un mese non ho visto e sentito nulla, mentre loro le vedono e le percepiscono ,e credo sia un loro disturbo mentale o suggezzione , mischiarsi con i gruppi satanisti puo' portare alla morte, e loro sono i culti piu' manipolanti e pericolosi ,e non lo farei mai .
Questa persona , che dice di avere poteri e capacita' di entrare in contatto ,per me non ha nulla .
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

con certa gente non puoi scherzare, non hanno il sistema di valori che hai tu, quindi occhio

Anche con Agapo , non si puo' scherzare pero' se no , piovono subito le querele
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

jwscientist ha scritto:Senza contare che se una persona rompe le uova nel paniere a culti come . le bestie di Satana ,non e' piu' qui a raccontarlo



Non mi risulta proprio questa affermazione!


Paxuxu
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Non mi risulta proprio questa affermazione!


Paxuxu


Intendi che non e' pericoloso unirsi a gruppi satanici ?
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

jwscientist ha scritto:
Non mi risulta proprio questa affermazione!


Paxuxu


Intendi che non e' pericoloso unirsi a gruppi satanici ?

Esatto, prova evidente è che mi vedi ancora in giro o sbaglio?

:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Esatto, prova evidente è che mi vedi ancora in giro o sbaglio?

Se sei stato in un gruppo satanico e non ti e' successo nulla, sei solo fortunato .non so se puoi raccontare l'esperienza ma forse e' troppo pericoloso
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Per me va bene la curiosità

Messaggio da deep-blue-sea »

ma fino ad un certo punto.

In inglese si dice: Curiosity killed the cat!!!!! :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

jwscientist ha scritto:
Esatto, prova evidente è che mi vedi ancora in giro o sbaglio?

Se sei stato in un gruppo satanico e non ti e' successo nulla, sei solo fortunato .non so se puoi raccontare l'esperienza ma forse e' troppo pericoloso

Ahahahahah


Levami una curiosità ma credi e scrivi ancora la letterina a Babbo Natale già che ci sei?


Ahahahahahah



Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti