UNO SCHIFO DI COMPORTAMENTO -TAPIRO D'ORO

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

RENY Scrive:

Nel tuo argomentare fino a quando usi la satira no c'è nulla che non và! Ti ripeto che anche io ho apprezzato ciò che dici!

Ma la mancanza di rispetto la denoto in frasi come quelle! L'argomentare era in rif a quella frase,forse ho usato male il verbo![/quote]




Aaaahhh! Stavamo cercando il pelo nell'uovo! Potevi dirlo prima pero'!

AXL ROSE :ciuccio:

Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

bravo axl

Messaggio da Fiore d'oriente »

questa volta sei stato superlativo
si hai superato te stesso
è stata una satira realistica
e intelligente,mi sei piaciuto tantissimoooooooooo
alla prossima :ok: :appl: :bravo:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

per reny

Messaggio da Fiore d'oriente »

quanto sei pesante e noioso
povera moglieeeeeeeeeeee
te lo dico per la seconda voltai hai sbagliato forum
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

RAGAZZI...

Messaggio da tertium »

...lasciamo in pace reny2000.
Vero è un pò capzioso, ma anche molto educato!
Cmq, "schifo di religione" io non l'avrei mai scritto.
Ci stava meglio la parola azienda.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

AXL..

Messaggio da fiordipesco37 »

Sempre più bravo !!! :appl: :appl: :appl: :felice:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

tertium ha scritto:...lasciamo in pace reny2000.
Vero è un pò capzioso, ma anche molto educato!
Cmq, "schifo di religione" io non l'avrei mai scritto.
Ci stava meglio la parola azienda.
Oh mamma mia! Allora e' un discorso di estetica sto tread! Io volevo mettere le rose come cornice,pensa un po'!

AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
lorenzo74
Nuovo Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 29/06/2010, 22:06
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da lorenzo74 »

tertium ha scritto:...lasciamo in pace reny2000.
Vero è un pò capzioso, ma anche molto educato!
Cmq, "schifo di religione" io non l'avrei mai scritto.
Ci stava meglio la parola azienda.
:quoto100: e vorrei aggiungere che a mio parere reny ultimamente stia ricevendo un po' troppe "bastonate" :mrgreen: ,scusate ma e la mia impressione e poi tendenzialmente sono sempre stato dalla parte di chi ha la peggio :lingua:
È meglio essere ignorante di una cosa piuttosto che apprenderla male (Publilio Siro)
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

lorenzo74 ha scritto:
tertium ha scritto:...lasciamo in pace reny2000.
Vero è un pò capzioso, ma anche molto educato!
Cmq, "schifo di religione" io non l'avrei mai scritto.
Ci stava meglio la parola azienda.
:quoto100: e vorrei aggiungere che a mio parere reny ultimamente stia ricevendo un po' troppe "bastonate" :mrgreen: ,scusate ma e la mia impressione e poi tendenzialmente sono sempre stato dalla parte di chi ha la peggio :lingua:

Ma le bastonate le ho ricevute io in questo tread (forse), altro che REMY!!! Ma per cortesia,va'!Mi arrendo!

AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Io dico :

Messaggio da fiordipesco37 »

Meno male che ci sono persone come Axl che riescono con le parole a mettere nero su bianco i disagi che abbiamo subito tutti noi nell'organizzazione .. Mai volgare.. una sottile ironia che sa cogliere ogni sfumatura .. Mi ripeterò ma Grazie AXL !! :appl: :appl:

Sei simpatico..bello .. intelligente .. e bravissimo !!!
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

axlrose24 ha scritto: Aaaahhh! Stavamo cercando il pelo nell'uovo! Potevi dirlo prima pero'!

AXL ROSE :ciuccio:

E ma te l'ho detto dal mio secondo post e tu in tutta risposta (sapendo che mi riferivo alla sola intestazione) mi rispondi che l'intestazione sta bene così......

:pace:
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

daniela47 ha scritto:Capisco bene che l’ipocrisia sia il cavallo di battaglia dei TDG, ma non solo,

Vedi Daniela,

visto che parli di inattivi mi sento chiamato i causa, in fondo credo che tale post era diretto a me ma può darsi che mi sbaglio!

Ho più volte sottolineato la mia posizione ma ahimè chi non ci crede chi dice che sono falso chi dice che sono ipocrita e questo per cosa? Semplicemente perchè intervengo in difesa di determinati argomenti! Per l'ennesima volta difendere un argomento della WT non significa difendere la WT. Qualcuno ha azzardato anche l'ipotesi che qui in questo forum non concordo su nulla, ma questo è totalmente falso e credo che sia dovuto dal fatto che una voce diversa balza subito agli occhi ed è ovvio che si vedono maggiormente i due post favorevoli senza contare che nel frattempo ne sono stati scritti altri contro.

A meno che nel forum di Achille non vige l'obbligo "o oppositori o favorevoli" credo che interventi in difesa, vuoi per ideologia, vuoi per obiettività possano farsi senza per questo beccarsi delle etichette.

Mi parli dei forum dei tdG che dirti li ho letti ma non vi partecipo e il tono usato in quei forum mi da molto fastidio e reputo assolutamente fuori luogo e non cristiano. Ma giustificare un comportamento simile qui mi sembra molto riduttivo.

Se continuo a scrivere qui è semplicemente perchè fin dall'inizio l'ho trovato un forum aperto alle discussioni, rispettoso delle idee altrui e nello stesso tempo molto informativo per il snigolo tdG che nutre qualche dubbio. Ma credimo ultimamente di informativo vi è bene poco, di rispetto per le discussioni ancora meno e come ho detto in un altro post mi rode e non poco indirizzare altri che conosco a questo forum e trovarmi semplicemente una serie di post che sono inutili battibecchi fra gli utenti e il + delle volte anche vere e proprie diatribe personali.

Detto questo dal mio punto di vista un forum per raggiungere le persone sincere deve essere scevro da diatribe e attacchi personali e battibecchi. Discutere sugli argomenti con botta e risposta va bene ma non scendere a livelli bassi altrimenti la cultura e l'informazione vengono ecclissate dalle beghe personali. Daltronde se molti di noi sono stati inizialmente attratti dal forum è stato proprio per le informazioni che si davano e per l'assenza di "accuse" plateali nei confronti della WT che per chi è ancora in bilico tali accuse giocano molto a sfavore facendo riprendere l'idea che gli apostati sono bla bla bla quando poi così non è.

Certo è che secondo me l'utilità del forum, almeno questo, deve essere la possibilità di sviscerare gli argomenti fino all'osso ma in maniera molto molto rispettosa.

Concludo commentando questa tua affermazione
daniela47 ha scritto: Se poi qualcuno ha l’orecchio delicato e non riesce a digerire LA VERITA’ è un problema suo.
Se è troppo sensibile alle offese, c’è da consigliarle di non leggere mai i forum dei suoi “fratellini” altrimenti potrebbe essere suscettibile di un grave STURBO.
La delicatezza e la sensibilità dovrebbe essere proprio a beneficio del forum stesso e di quelli che leggono per ottenere dei risultati concreti l'informazione. Spesso si sottovaluta tale strumento, il forum, dando la precedenza ad iniziative di dubbia riuscita, quando poi si ha tra le mani uno strumento che se ben "moderato" porta ottimi risultati e lo dimostra il numero degli iscritti e il numero delle visite.
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

E finiamola con questi batti becchi. AXL non ha insultato nessuno, io direi che si sarebbe sbagliato di grosso dicendo schifo di religione. Avrebbe dovuto dire schifo di setta è questo sarebbe veramente la verità. In un mio post ho rilevato quanti insulti erano messi gratuitamente a disposizione contro gli ex-tdg, per di più il tutto non concesso ma approvato dalla classe dirigente della WT.

Ecco cosa siamo, è questi si possono chiamare insulti, niente a che vedere con quel che AXL ha potuto dire.

Da molto tempo in un forum di testimoni di Geova i loro moderatori ed altri si organizzano a commentare in modo duro le considerazioni d'altri forum come quello di infoTdG. Si usano parole come imbecilli, criminali, squilibrati, ignoranti, pappagalli, andate a vendere lupini, quattro giocatori di briscola, mezze cartucce, testoni, imbonitori, alcuni non hanno completato neppure la scuola dell'obbligo, beate anime pie, incominciate ad "andare all'Inferno, scemenze, non sono andati a scuola pertanto non capiscono le nostre parole, per rispondere ai porci e alle scrofe, chiacchiere da comari e pettegole, i nostri detrattori SONO DEGLI IGNORANTI.

Ma noi non siamo loro, e dunque eviteremo sempre questo tipo di insulti. E in questo forum nessuno ha mai insultato nessuno.

Buona domenica a tutti.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

A. Romano ha scritto:E finiamola con questi batti becchi. AXL non ha insultato nessuno, io direi che si sarebbe sbagliato di grosso dicendo schifo di religione. Avrebbe dovuto dire schifo di setta è questo sarebbe veramente la verità. In un mio post ho rilevato quanti insulti erano messi gratuitamente a disposizione contro gli ex-tdg, per di più il tutto non concesso ma approvato dalla classe dirigente della WT.

Ecco cosa siamo, è questi si possono chiamare insulti, niente a che vedere con quel che AXL ha potuto dire.

Da molto tempo in un forum di testimoni di Geova i loro moderatori ed altri si organizzano a commentare in modo duro le considerazioni d'altri forum come quello di infoTdG. Si usano parole come imbecilli, criminali, squilibrati, ignoranti, pappagalli, andate a vendere lupini, quattro giocatori di briscola, mezze cartucce, testoni, imbonitori, alcuni non hanno completato neppure la scuola dell'obbligo, beate anime pie, incominciate ad "andare all'Inferno, scemenze, non sono andati a scuola pertanto non capiscono le nostre parole, per rispondere ai porci e alle scrofe, chiacchiere da comari e pettegole, i nostri detrattori SONO DEGLI IGNORANTI.

Buona domenica a tutti.
E' vero, ma vorrei che continuassimo a distiguerci per il linguaggio e il rispetto verso i singoli, come abbiamo quasi sempre fatto, non vorrei che fossimo anche solo lontanamente paragonati a loro.
Detto questo faccio anche io i miei complimenti ad axl.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

E' vero, ma vorrei che continuassimo a distiguerci per il linguaggio e il rispetto verso i singoli, come abbiamo quasi sempre fatto, non vorrei che fossimo anche solo lontanamente paragonati a loro.
:quoto100:
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Messaggio da deep-blue-sea »

Per intenderci un genere di:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us Tdg in sala = Dr. Jekill

Immagine

Uploaded with ImageShack.us Tdg internettiano = Mr. Hide????? :risatina: :risatina:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

deep-blue-sea ha scritto:Per intenderci un genere di:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us Tdg in sala = Dr. Jekill

Immagine

Uploaded with ImageShack.us Tdg internettiano = Mr. Hide????? :risatina: :risatina:
Oppure anche così:

Immagine

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Achille Lorenzi ha scritto:
Immagine

Achille
Questa immagine mi offende, chiedo di toglierla! Paragonare dei falsi maestri a lupi in manto da pecore è offensivo, lesivo della libertà e categorizza il lupo come buono e la pecora come cattiva, no anzi il contrario. Questo esempio è inadatto, invito a rimuoverlo. Ah, dite che lo ha fatto Cristo? Mmmm dite che lui le cose le sapeva perchè era il principio? Mmm bhe allora che venga questo utente Cristo a postare e si prenda le responsabilità... :sorriso:

Anche secondo me Reny aveva ragione in parte (ma solo in piccola parte... :sorriso: ) però mi permetto un appunto: ok segnalare, far presente, eccetera, ma non dobbiamo neanche rincorrere troppo il palato fine di alcuni. AXL ha scritto una cosa (Super fantastica come sempre!) e stop.
Vi immaginate il cuoco della mensa aziendale che chiede a tutti come vogliono la pasta, se al dente o molle? Lui fa una media che soddisfi tutti... e poi ci si accontenta!
Buona domenica
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

reny2000 ha scritto:
daniela47 ha scritto:Capisco bene che l’ipocrisia sia il cavallo di battaglia dei TDG, ma non solo,

Vedi Daniela,

visto che parli di inattivi mi sento chiamato i causa, in fondo credo che tale post era diretto a me ma può darsi che mi sbaglio!

Ho più volte sottolineato la mia posizione ma ahimè chi non ci crede chi dice che sono falso chi dice che sono ipocrita e questo per cosa? Semplicemente perchè intervengo in difesa di determinati argomenti! Per l'ennesima volta difendere un argomento della WT non significa difendere la WT. Qualcuno ha azzardato anche l'ipotesi che qui in questo forum non concordo su nulla, ma questo è totalmente falso e credo che sia dovuto dal fatto che una voce diversa balza subito agli occhi ed è ovvio che si vedono maggiormente i due post favorevoli senza contare che nel frattempo ne sono stati scritti altri contro.

A meno che nel forum di Achille non vige l'obbligo "o oppositori o favorevoli" credo che interventi in difesa, vuoi per ideologia, vuoi per obiettività possano farsi senza per questo beccarsi delle etichette.

Mi parli dei forum dei tdG che dirti li ho letti ma non vi partecipo e il tono usato in quei forum mi da molto fastidio e reputo assolutamente fuori luogo e non cristiano. Ma giustificare un comportamento simile qui mi sembra molto riduttivo.

Se continuo a scrivere qui è semplicemente perchè fin dall'inizio l'ho trovato un forum aperto alle discussioni, rispettoso delle idee altrui e nello stesso tempo molto informativo per il snigolo tdG che nutre qualche dubbio. Ma credimo ultimamente di informativo vi è bene poco, di rispetto per le discussioni ancora meno e come ho detto in un altro post mi rode e non poco indirizzare altri che conosco a questo forum e trovarmi semplicemente una serie di post che sono inutili battibecchi fra gli utenti e il + delle volte anche vere e proprie diatribe personali.

Detto questo dal mio punto di vista un forum per raggiungere le persone sincere deve essere scevro da diatribe e attacchi personali e battibecchi. Discutere sugli argomenti con botta e risposta va bene ma non scendere a livelli bassi altrimenti la cultura e l'informazione vengono ecclissate dalle beghe personali. Daltronde se molti di noi sono stati inizialmente attratti dal forum è stato proprio per le informazioni che si davano e per l'assenza di "accuse" plateali nei confronti della WT che per chi è ancora in bilico tali accuse giocano molto a sfavore facendo riprendere l'idea che gli apostati sono bla bla bla quando poi così non è.

Certo è che secondo me l'utilità del forum, almeno questo, deve essere la possibilità di sviscerare gli argomenti fino all'osso ma in maniera molto molto rispettosa.

Concludo commentando questa tua affermazione
daniela47 ha scritto: Se poi qualcuno ha l’orecchio delicato e non riesce a digerire LA VERITA’ è un problema suo.
Se è troppo sensibile alle offese, c’è da consigliarle di non leggere mai i forum dei suoi “fratellini” altrimenti potrebbe essere suscettibile di un grave STURBO.
La delicatezza e la sensibilità dovrebbe essere proprio a beneficio del forum stesso e di quelli che leggono per ottenere dei risultati concreti l'informazione. Spesso si sottovaluta tale strumento, il forum, dando la precedenza ad iniziative di dubbia riuscita, quando poi si ha tra le mani uno strumento che se ben "moderato" porta ottimi risultati e lo dimostra il numero degli iscritti e il numero delle visite.

Mi scuso se non ho risposto, con tempestività alle parole di Reny, ma oggi è stata giornata per onorare i morti, onorando anche quelli della famiglia di mio marito.
Cosa che non ha mai più fatto da quando segue gli amorevoli consigli dei suoi ammaestratori.
Per il momento quella è una cosa che ancora non si è sbloccata dal forte condizionamento subito.
Vedremo in seguito!!
Dunque per recarmi in più cimiteri non ho potuto seguire il forum.
Ma ho trovato con piacere la risposta di Reny.
Leggo che continui ad affermare che tu non difendi la W.T, ma solo alcuni argomenti, ma sai è difficile poter vedere questo limite tra il difendere argomenti della W.T. e non la W.T..
E’ un equilibrismo che in sostanza porta molto spesso a fare considerazioni piuttosto lampanti anche perché la tua difesa SUGLI ARGOMENTI DELLA W.T. è abbastanza continua e a largo raggio..
Comunque, ti prometto che d’ora in poi starò molto attenta anche agli altri tuoi interventi, quelli dove potresti condividere le nostre posizioni, nonché le nostre tribolazioni causate dalla W.T.e dai suoi sistemi, da chi la gestisce, e anche da chi la difende a dispetto di tutto quello che la gente qui sta soffrendo per averci creduto .
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

Dire che una religione ha un atteggiamento schifoso è una cosa ma dire: "Uno schifo di religione" tantomeno " SCHIFO DI SETTA" è un altra cosa.
L'humor è sempre ben acettato specie come ce lo racconta Axl nelle avventure del Sig. Rossi ma credo che certe espressioni a volte si possano evitare.
Anche se i forum dei TdG attaccano con parole dure e sprezzanti questo forum o chiunque non la pensi come loro non fanno altro che confermare i loro limiti mentali ma quà non dobbiamo abbassarci al loro livello.
Anche io vorrei con tutto il cuore che i miei amici e i miei parenti leggessero quanto viene scritto in questo prezioso forum e ho sempre apprezzato quando gli argomenti vengono esposti in modo deciso ma educato.
Mi piacerebbe continuassimo sempre tutti così. E' il modo migliore per fare breccia nel "muro di gomma"
Ciao a tutti :ok:
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Kenna ha scritto:Dire che una religione ha un atteggiamento schifoso è una cosa ma dire: "Uno schifo di religione" tantomeno " SCHIFO DI SETTA" è un altra cosa.
L'humor è sempre ben acettato specie come ce lo racconta Axl nelle avventure del Sig. Rossi ma credo che certe espressioni a volte si possano evitare.
Anche se i forum dei TdG attaccano con parole dure e sprezzanti questo forum o chiunque non la pensi come loro non fanno altro che confermare i loro limiti mentali ma quà non dobbiamo abbassarci al loro livello.
Anche io vorrei con tutto il cuore che i miei amici e i miei parenti leggessero quanto viene scritto in questo prezioso forum e ho sempre apprezzato quando gli argomenti vengono esposti in modo deciso ma educato.
Mi piacerebbe continuassimo sempre tutti così. E' il modo migliore per fare breccia nel "muro di gomma"
Ciao a tutti :ok:
Quoto e ringrazio kenna per la puntualizzazione che avevo gia fatto, se un testimone di Geova si affacciasse a leggere in questo momento certe espressioni verso la sua religione, scapperebbe all'istante, se volete veramente che essi aprano gli occhi non è questo il modo migliore per farlo anzi... Se gli altri ci attaccano in questo modo non è detto che dovremmo imitarli, se proprio volete sfogarvi ditegliene quattro in privato (gli dareste comunque soddisfazione per avergli dato attenzione).
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Kenna ha scritto:Dire che una religione ha un atteggiamento schifoso è una cosa ma dire: "Uno schifo di religione" tantomeno " SCHIFO DI SETTA" è un altra cosa.
L'humor è sempre ben acettato specie come ce lo racconta Axl nelle avventure del Sig. Rossi ma credo che certe espressioni a volte si possano evitare.
Anche se i forum dei TdG attaccano con parole dure e sprezzanti questo forum o chiunque non la pensi come loro non fanno altro che confermare i loro limiti mentali ma quà non dobbiamo abbassarci al loro livello.
Anche io vorrei con tutto il cuore che i miei amici e i miei parenti leggessero quanto viene scritto in questo prezioso forum e ho sempre apprezzato quando gli argomenti vengono esposti in modo deciso ma educato.
Mi piacerebbe continuassimo sempre tutti così. E' il modo migliore per fare breccia nel "muro di gomma"
Ciao a tutti :ok:

Comunque, se qualcuno di voi ha altri aggettivi per descrivere un tale comportamento si puo' anche chiedere ai Moderatori del forum di rettificare il titolo del tread.
Io personalmente ho scelto quello piu' soft.

AXL
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

axl quoto al 100%.


:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

IL VESTITO CHE INDOSSIAMO

Messaggio da tertium »

Il linguaggio usato verso la WT è come il vestito che indossiamo.
Possiamo averlo pulito o sporco.
Da qui il buon senso e la "classe" di ognuno di noi.
Quello che dicono i tdg dei fuoriusciti e la loro croce non la nostra.
Axl sei simpatico e questo lo sai.
Dire o non dire una parola un aggetivo o che altro è una tua scelta.
Troverai chi è daccordo e chi no.
Speriamo sia vero anche il contrario di quello che dice Mario: magari una parola "forte" uncuriosisce il tdg che ci visita, o forse ha l'effetto contrario.
La mia rabbia verso i tdg avrei preferito dirigerla a Piazza Montecitorio contro l'ostracismo.
Con stima Tertium.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine

- SETTEBABBAU!!!

-Complimenti per il vestito ,fratello Rossi! E nuovo?

-No,lavato con Perlana,non lo vedi che c'e' la pecora?

-Vedo vedo! Non capisco pero' a cosa ti serve il Lupo?

-Per insultarti meglio ,fratello mio!

-E che lingua lunga che hai?

-Per offenderti meglio,fratello mio! Dai ,cosa scegli ,DOLCETTO o SCHERZETTO?

-Be',proviamo con DOLCETTO!

-Vabbene!Allora , AMORE,GIOIA,PACE,LONGANIMITA' ,BENIGNITA'...

-E se dicevo SCHERZETTO?

-Se dicevi SCHERZETTO ? IMBECILLE, FEZZA DELL'UMANITA', PAGLIACCI,SQUALLIDI, PAPERI,PAPERONI...

-Complimenti fratello Rossi! E dove lo vendono sto vestito?

-Ah,no ,questo non lo vendono ,te lo danno con i punti WT!

AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:risata: Ne sai una più del..del..del..del corpo direttivo
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

AXL sei micidiale!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

mi associo........

Messaggio da Fiore d'oriente »

Voyager65 ha scritto:AXL sei micidiale!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

sei tremendissimo
axl :bravo:
almeno tu ci fai ridere
la wt piangere :grazie: :appl: :ok:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Mi rivolgo a Reny.
Questa discussione é stata impostata con tono ironico e semi-serio, e come tale va considerata.
Axl ha solamente descritto in modo ironico il comportamento del tdg-standard.
Se l’avesse inserita nella sezione “Umorismo” forse l’avresti letta con un altro spirito, o mi sbaglio?
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

reny2000 ha scritto:
axlrose24 ha scritto: Aaaahhh! Stavamo cercando il pelo nell'uovo! Potevi dirlo prima pero'!

AXL ROSE :ciuccio:

E ma te l'ho detto dal mio secondo post e tu in tutta risposta (sapendo che mi riferivo alla sola intestazione) mi rispondi che l'intestazione sta bene così......

:pace:
Ci siamo fraintesi , e poi mi stai molto simpatico tu! PACE!


:pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :strettamano: :risata:
[youtube][/youtube]
:pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :pace:
AXL ROSE :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

tertium ha scritto:Il linguaggio usato verso la WT è come il vestito che indossiamo.
Possiamo averlo pulito o sporco.
Da qui il buon senso e la "classe" di ognuno di noi.
Quello che dicono i tdg dei fuoriusciti e la loro croce non la nostra.
Axl sei simpatico e questo lo sai.
Dire o non dire una parola un aggetivo o che altro è una tua scelta.
Troverai chi è daccordo e chi no.
Speriamo sia vero anche il contrario di quello che dice Mario: magari una parola "forte" uncuriosisce il tdg che ci visita, o forse ha l'effetto contrario.
La mia rabbia verso i tdg avrei preferito dirigerla a Piazza Montecitorio contro l'ostracismo.
Con stima Tertium.
Tertium ,io credo di portare sempre un vestito consono a quello che e' il forum ,serio ,elegante e pulito.
A volte pero' ,e credo che capiti a tutti ,quando prendo il caffe' puo' accadere che qualche gocciolina lo sporchi ,sto vestito nuovo ,elegante e pulito. Sono gli imprevisti di chi e' sempre molto attento a non sporcarsi , fidati!

AXL ROSE
:ciuccio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 60 ospiti